17.Glass Pieces

561 26 9
                                    

JUNGKOOK'S POV

"Allora cosa fai in una relazione?" mi ha chiesto Taehyung. Alla fine ha accettato la cosa del finto fidanzato e io ero oltremodo felice. Ma allo stesso tempo, ero infastidito. Stare vicino a colui che odio non sarà facile. Soprattutto quando entrambi ci disprezziamo. Devo fingere di essere gentile con lui per almeno tre mesi. E poi di nuovo allo stesso vecchio Jungkook.

"Esci e prendi appuntamenti, guarda film, bevi caffè, gironzola e dormi".

"Eh? È noioso," ho stretto il pugno e ho fatto del mio meglio per non prenderlo a pugni. Credo che abbia visto almeno un centinaio di anime e la maggior parte di essi ruota attorno al romanticismo del liceo. Quindi in alcuni potrebbe aver visto come si frequentano fottutamente o forse le creature degli anime non si frequentano o forse è stupido o forse lo sta facendo per infastidirmi. Vide le mie mani e sorrise.

"Ricordati di mantenere la calma, altrimenti non possiamo fingere di essere fidanzati."

"Cosa vuoi aggiungere allora a questa finta relazione, dal momento che la trovi davvero noiosa?" gliel'ho chiesto e lui si è grattato la testa.

"Vediamo... cosa possiamo... dovrebbe includere una cena a lume di candela e un binge watching di anime", ha detto e io ho riso.

"Sì, giusto. È perfetto per due persone che amano molto gli anime. Scusa fratello, non sono un otaku."

"Scusa." Lui ha distolto lo sguardo e io ho riso. Vederlo agitato e infastidito un po' mi fa piacere.

"Quindi vuoi rendere questa relazione interessante, vero?" Gli ho chiesto e lui ha annuito: "Allora cosa fanno di solito le coppie quando si frequentano?"

"Esci agli appuntamenti."

"E?"

"E loro ki-aspetta, non lo faremo! Non ti bacerò affatto", agitò le mani e io risi.

"Dobbiamo farlo," ho riso ancora di più quando ho visto il suo sguardo inorridito.

"CHE COSA?" urlò e mi lanciò un cuscino. L'ho preso e l'ho abbracciato, mentre ridevo a squarciagola.

"Noi... dovremmo anche... includere anche tu-sai-cosa," ho riso e ho aspettato che il suo cervello lento si sviluppasse. Improvvisamente la sua faccia divenne rossa come un pomodoro e gemette come un bambino.

"PERCHÉ CAZZO HO ANCHE D'ACCORDO A QUESTO?" continuava a lanciare cuscini ea volte ci metteva anche dei pugni. Ho riso e riso fino a farmi male lo stomaco dal ridere e la schiena mi faceva male per i ripetuti colpi di quel ragazzo gracile. Era andato in un angolo e si era accovacciato. Era imbronciato mentre disegnava cerchi sul pavimento con le dita. Ridacchiai e mi sedetti accanto a lui. Ha sussultato quando le nostre spalle si sono toccate e si è spostato dall'altra parte per creare un po' di spazio tra di noi. Sospirai e guardai il pavimento.

"Sei sicuro di questo?" Gli ho chiesto.

"Sì. Devo risparmiare i miei soldi." ho riso.

"Vuoi dire i soldi dei tuoi genitori?" Ho chiesto e lui ha deriso. Guardai l'orologio e sospirai profondamente: "Adesso andrò".

Mi sono alzato e sembrava confuso.

"Perchè così presto?"

"Perché?" Ho sorriso compiaciuto e gli ho afferrato il mento, "Vuoi che rimanga qui anche io per la notte, ragazzo?"

Arrossì e mi respinse. Sono caduto a terra e ho riso quando l'ho visto battersi la testa con il pugno e maledirmi. Povero ragazzo! È così confuso con i suoi sentimenti.

"Non mi interessa. Esci da casa mia e non tornare mai più."

"Non è possibile," gli strizzai l'occhio e lui mi guardò torvo. Prima che potesse lanciarmi un cuscino, ero fuori dalla sua stanza e stavo andando a casa mia. Oggi è stato abbastanza buono. Non come gli altri giorni dovevo andare a casa, studiare, mangiare e partecipare a strani raduni a cui mio padre mi costringeva ad andare. È stato bello passare del tempo con persone della mia età. Per tutta la vita sono stato bloccato con gli adulti e non ho mai avuto la possibilità di parlare con i bambini della mia età. Mio padre credeva che se uscivo con i bambini, allora sarei diventato immaturo. Era piuttosto zoppo, ma allora ero un bambino obbediente e obbedivo a ogni suo comando.

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora