TAEHYUNG'S POV
"COSA? CHE CAZZO SIGNIFICA ESAMI TRA DUE SETTIMANE?"
"Ciò significa che gli esami sono tra due settimane, idiota. Cos'altro voglio dire?"
"Anche noi abbiamo i nostri esami in quel momento."
"Namjoonie prenderà il massimo dei voti, giusto?"
"D-destra."
"Non voglio scrivere i miei esami. Voglio restare con la mia speranza".
"Tu e la tua speranza. Io vado solo a dormire."
"Questo esame è piccolo e non c'è molto da studiare."
"FACILE DA DIRE,INTELLIGENTE!" Ho urlato a Jungkook e ho nascosto la testa tra le mani mentre pensavo alle mie condizioni per le prossime due settimane.
Dopo quell'incidente a casa mia, siamo corsi fuori di lì e siamo andati alla villa di Jungkook. L'intera banda è venuta a casa nostra dopo la scuola ed è stato allora che Jimin ha lanciato la bomba su di me. Esami! Esami fottuti che causano malattie al 99,9% delle persone in questo universo. Mentre ero stressato per questo, Jungkook sorseggiava il suo latte alla banana senza preoccupazioni o paure scritte su nessuna parte del suo viso.
Ovviamente non se ne preoccuperà. Per lui gli esami erano un gioco da ragazzi e per me era la fine del mondo.
"Pensavo che lo sapessi già," mi disse Jimin e io ridacchiai nervosamente. Penso che uno dei nostri insegnanti ne stesse discutendo in classe, ma ero troppo assonnato anche solo per ascoltare quello che stava dicendo e ho finito per fantasticare su Zeref.
"Non so voi ragazzi, ma probabilmente farò il asso," Jungkook sorrise compiaciuto e si appoggiò allo schienale della sedia. Vorrei avere il suo cervello. Forse posso ottenerlo. Tutto quello che devo fare è farlo perdere i sensi e poi scappare in ospedale e poi farci trasferire il cervello. Hehehe...sembra un piano.
"Taehyung, sembri un malvagio signore della guerra con quel sorriso inquietante sulla faccia," mi disse Jin e io lo fissai. Non dirmi che hanno visto il mio sorriso malvagio. Merda!
"Perché ti preoccupi così tanto?" Jungkook mi chiese mentre mi metteva un braccio intorno al collo, "Sono qui per aiutarti. Il tuo unico e unico ragazzo".
"Non ho bisogno di lezioni su 'Come essere un pervertito' da te", dissi e lui mi guardò accigliato, "Ho bisogno di studiare davvero. Quindi non ho bisogno del tuo aiuto. Chiederò l'aiuto di Namjoon ."
"Sono impegnato a prepararmi per il mio, quindi non avrò tempo per te", ha detto Namjoon e ho pianto internamente. Ecco la mia ultima speranza di superare gli esami. sono condannato! Tanto vale andare a seppellirmi. Non è troppo tardi per quello.
"Hai dimenticato che sono il tuo tutore?" Jungkook ha chiesto all'improvviso e poi mi sono ricordato. Jungkook è il mio tutor assegnatomi personalmente da mamma. Come potrei dimenticare? Ridacchiai piano e distolsi lo sguardo dai suoi occhi arrabbiati. Merda! Potrebbe dire alla mamma che l'ho dimenticato e poi lei mi taglierà.
"Ops!" Jimin ridacchiò e io lo fissai. Quando abbiamo incontrato gli occhi, ha distolto lo sguardo e ha fissato Yoongi che lo stava fissando da molto tempo. Entrambi si fissarono negli occhi per due secondi, prima di girare la testa nell'altra direzione. Ridacchiai quando li vidi arrossire come un matto.
"Bene, allora," Jungkook sospirò e tolse il braccio dal mio collo, "sembra che tu ti sia dimenticato di me. Dirò a tua madre che suo figlio si è completamente dimenticato di studiare e afferma che non sono il suo tutore. Vediamo cosa..."
"Va bene. Va bene. Bene," gli presi la mano e lui sorrise compiaciuto, "lo-lo farò... cosa dovrei dire?"
"Dì che rimarrai per sempre e per sempre al suo fianco e non lo lascerai mai", disse Jimin e gli lanciai uno dei cuscini, che era sul divano. Gli diede uno schiaffo in faccia.
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...