TAEHYUNG'S POV
"KIM TAEHYUNG! Scendi subito!"
Mi sono lamentato quando ho sentito mia madre che mi chiamava. Ero solo negli ultimi 5 minuti per finire l'ultimo episodio. Non volevo che si incazzasse di più, così sono sceso pregando nel profondo che non mi chiamasse per uno stupido motivo. Oppure perderò completamente la testa e impazzirò.
"Che cos'è?" Sono sceso e subito qualcosa di pesante è caduto su di me e sono caduto a terra. Gemevo per il dolore e alzai lo sguardo per vedere cosa mi aveva lanciato addosso mia madre, ma quella cosa si stava dimenando. Dimenarsi?
"Nii-chan!" Ho sorriso e ho preso la 'cosa' e ho riso.
"Beh, se non è il mio preferito, cattivo, Hikaru." Lui rise e io mi strofinai il naso con il suo e risi. Guardai Kaoru che era in piedi dietro mia madre. Quando ha visto che lo stavo guardando, è arrossito e si è aggrappato al vestito di mia madre.
"Vieni qui, Kaoru," gli feci cenno di venire e lui venne correndo verso di me e mi abbracciò forte. Ho riso e ho abbracciato i due orsacchiotti. Sono così morbidi, morbidi e morbidi e voglio solo mangiarli! Ora mi sto comportando come un viscido!
"A Nii-chan non piaccio!" Ho sentito Kaoru piangere e l'ho messo in grembo mentre si strofinava gli occhi con le sue manine.
"Perché pensi che non mi piaci?"
"B-perché hai detto che Hik-Hikaru è il tuo preferito." Kaoru iniziò a piangere ancora più di prima. Ho sorriso e gli ho accarezzato la testa.
"Ho detto che Hikaru è il mio preferito, cattivo e tu, il mio Kaoru, è il mio preferito, tranquillo." Smise immediatamente di piangere e mi guardò con quei grandi occhi enormi. Ho riso al pensiero che i suoi occhi assomigliassero a Jungkook.
Jungkook?
Perché è nella mia mente?
Ami Hikaru e Kaoru e i suoi occhi non assomigliano ai miei bambini. Nessun modo di merda.
"Veramente?" chiese Kaoru e io annuii. Sorrise e mi abbracciò. Li ho abbracciati di nuovo e mia madre è rimasta lì, di fronte a noi, a piangere come una bambina. Mio padre è venuto e l'ha abbracciata, ma lei gli ha schiaffeggiato la mano ed è andata in cucina. Mi guardò e io scrollai le spalle. Donne. Sono qualcos'altro.29
"Allora, com'è andata la tua permanenza a casa dei nonni?" chiesi loro mentre erano impegnati a giocare con le mie mani.
"È stato bello!" disse Hikaru e io risi mentre Kaoru si accigliò.
"Non è stato bello perché Nii-chan non c'era", ha detto e io gli ho arruffato i capelli.
"Ora hai Nii-chan. Quindi possiamo suonare quanto vuoi", quando l'ho detto, i loro occhi brillavano di felicità. Questo è il motivo per cui amo la mia vita.
"Non sempre," disse mia madre e io gemetti, "Anche il tuo Nii-chan deve studiare, altrimenti sarà bloccato a scuola per sempre."
Sussultarono e mi guardarono con una faccia triste. Mi stavano compatindo?
"Va tutto bene, Nii-chan. Lascerai la scuola in fretta," disse Kaoru e io sorrisi. Quando ho guardato mia madre, ha scosso la testa e si è diretta di nuovo in cucina.
"Ragazzi, la cena è pronta!" mio padre ci ha chiamato e i gemelli sono saltati di gioia e si sono diretti in sala da pranzo.io ho riso e li ho seguiti.Erano già seduti a tavola mentre mia mamma e mio papà erano intenti a sistemare le ciotole e i piatti.Mi sono seduto a capotavola del tavolo con Hikaru alla mia sinistra e Kaoru alla mia destra.La mamma si è seduta accanto a Hikaru mentre papà si è seduto di fronte a me.
"Grazie per il cibo."
Abbiamo scavato nel nostro cibo e io gemevo di gioia. Anche se la mamma si comportava come una persona cattiva, il suo cibo era su un altro livello. Erano così deliziosi. Ho guardato i gemelli e ho sorriso. Anche loro si stavano godendo molto il cibo.
Hikaru e Kaoru erano in realtà dal Giappone. Mia madre voleva sposare un giapponese, ma ha finito per sposare mio padre che era coreano. Voleva avere figli dal Giappone. All'inizio papà si rifiutò dicendo che bastava un bambino e non ne voleva più. Ma quando ha detto che sarebbe andata a sposare un giapponese e avrebbe avuto un figlio, papà ha accettato l'adozione. Ovviamente non voleva che sua moglie scappasse da un ragazzo a caso in modo che potesse avere un figlio giapponese.
Fu allora che si imbatterono nei gemelli. All'inizio erano orribili nel farli da genitori e finirono per farli piangere tutto il giorno. Per fortuna, loro avevano me. Ero bravo con i bambini, quindi in pochi giorni si sono avvicinati a me. Per loro ero più un genitore di mia madre e mio papà.
I gemelli studiano in Giappone. Vivono con i miei nonni e anche loro li amano come i propri figli. Ora che hanno le vacanze, sono venuti a trovarci. Raramente incontro i miei nonni e questo è principalmente a causa del lavoro scolastico.
"Nii-chan, facciamo un po' di giochi", chiese Hikaru e prima che potessi rispondere mia madre parlò, "Il tuo Nii-chan ha molti compiti da fare e i suoi esami arriveranno la prossima settimana. Quindi, non disturbare lui. Se ottiene buoni voti, solo lui giocherà con te".
La guardai con occhi da cucciolo, implorandomi di lasciarmi giocare con loro. Ma era una persona molto fredda e mi ha semplicemente ignorato e ha continuato a mangiare il suo cibo. Ho pianto dentro e ho potuto vedere anche i miei gemelli piangere, no, non lo sono. Sembrano solo... a posto? Oh! Ai miei gemelli... non... piaccio? Sono triste!
Finii di mangiare e mi diressi in camera mia per finire i miei "compiti" e studiare per l'esame. Ho chiuso a chiave la porta e mi sono seduto a guardare anime.
Anime e i miei adorabili fratelli gemelli. Questo è tutto ciò di cui avevo bisogno in questo mondo di merda. E i miei genitori, i miei nonni e ovviamente! Jimin, il mio unico e unico amico. E anche gli altri hyung. Sono più che felice di avere queste persone nella mia vita. Oh mi sono dimenticato! Ho anche bisogno del mio ragazzo Zeref. È così bello e diabolico. Sembra che io abbia occhi per i cattivi ragazzi.
Ridacchiai e tornai a guardare la riunione dei due fratelli. E poi c'è il mio secondo ragazzo, Natsu. Come diavolo dovrei scegliere tra i due fratelli più belli? Non importa. Li amerò del tutto.
Sospirai mentre guardavo la fine dell'episodio. I miei occhi erano cadenti e sapevo che dovevo dormire. Quindi, ho semplicemente ignorato la canzone finale, che ho sempre guardato, e sono andato a letto.
Chiusi gli occhi e aspettai che si aprisse la porta della terra dei miei sogni.
Immagina che io sia il tuo Zeref.
Improvvisamente mi sono alzato di scatto e ho iniziato a sudare. Perché è ancora nella mia mente? Quel bacio! Quel bacio orribile! Questo è il motivo per cui penso così tanto a lui! Perché doveva essere lì? Soprattutto, perché la ragazza ha dovuto chiedermi di uscire? Come se non potessi semplicemente non brillare così tanto? So di essere bello e tutto, ma poi...
All'improvviso qualcuno ha bussato alla porta e questa volta sono caduto a terra. Gemetti e strisciai verso la porta e l'aprii. Ma, con mia totale insensibilità, la porta mi ha sbattuto in faccia e sono caduto violentemente.
"Nii-chan?"
Mi sono alzato e ho visto Kaoru in piedi vicino alla porta. Sorrisi e gli diedi la mano. Lo prese con le sue piccole, adorabili mani e si avvicinò a me. Ho chiuso la porta, l'ho preso in braccio e l'ho messo sul mio letto. Mi sono sdraiato sul letto mentre lui giaceva accanto a me. L'ho avvicinato e gli ho arruffato i capelli.
"Qual è il problema, Kaoru?" Gli ho chiesto.
"Mi sei mancato, Nii-chan," disse e iniziò ad accoccolarsi più vicino a me. Gli ho sorriso e l'ho abbracciato.
"Non preoccuparti. Sono qui ora."
"Anche io voglio coccole, Nii-chan." Entrambi abbiamo guardato la porta e abbiamo visto Hikaru in piedi e imbronciato.
"Vieni qui allora," dissi e subito i suoi occhi brillarono di gioia e saltò sul mio letto. Si sdraiò sulla mia pancia e io gemetti quando la sua testa sbatté sul mio mento.
"Scusa, Nii-chan," disse Hikaru e io gli accarezzai la testa. Presto si erano addormentati e grazie a loro potevo dimenticare il bacio e Jungkook. E quella notte ero il fratello più felice del mondo.
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...