29.Sweet Night

542 31 10
                                    

JUNGKOOK'S POV

"Quindi era apposta?" Ho chiesto a Namjoon dopo aver lasciato Taehyung in infermeria. L'infermiera mi ha buttato fuori quando mi ha visto infastidire Tae. Ed eccomi qui con Namjoon, a discutere della ferita alla caviglia di Taehyung. Non è stato un incidente e la persona che l'ha fatto voleva che soffrisse. Abbiamo già un'idea di chi sia, ma senza prove non possiamo agire.

"Abbiamo cercato di trovare la persona che l'ha incontrato, ma quella persona non era della nostra scuola ed era un estraneo", ha detto Namjoon.

"Come diavolo è entrato?"

"Deve aver agito come uno studente e quando è entrato nel perimetro deve essersi nascosto da qualche parte prima di attaccare Taehyung".

"Capisco. La sicurezza della nostra scuola fa schifo."

"Chi pensi che abbia fatto questo?"

"Mia madre. Chi altro lo farebbe?"

"E Leishi?"

"Anche Leishi è coinvolta in questo, ma quella che deve aver pianificato questo era mia madre".

"Dobbiamo proteggere Taehyung. Non voglio sembrare fastidioso o qualcosa del genere, ma è tua responsabilità prenderti cura di Taehyung poiché sei stato tu a coinvolgerlo".

"Lo so e non ne discuterò. È colpa mia quindi mi prenderò la responsabilità".

"Bene. Adesso vado a casa. Gli altri sono già andati e devo assaggiare le polpette di Jin. Quindi a dopo."

"Le polpette di Jin?" Ho alzato le sopracciglia verso di lui e lui ha annuito: "Mi sembra sbagliato".

"Come suona, sei un tale pervertito Jungkook," si schiaffeggiò la fronte con il palmo della mano e io risi. Pervertito, lo sono.

"Hyung, ti piace Jin-hyung, vero?" Gli ho chiesto e all'improvviso è diventato rosso vivo. Ti ho preso.

"No, non lo faccio. Siamo solo fratelli. Ora vado. Ciao," corse via e io gli feci segno con la mano. Sembra che dobbiamo riunire questi due piccioncini. Stava davvero andando per le polpette di cibo o per le polpette di Jin? Spero sia il primo. Non riesco a immaginare il secondo. Non immaginarlo!

Tornai alla porta dell'infermeria e pensai se dovevo accompagnarlo a casa sua o semplicemente lasciarlo qui a soffrire. La porta si aprì e Taehyung uscì zoppicando. Salutò con la mano l'infermiera e con l'aiuto dei muri iniziò a camminare lentamente. Deve essere doloroso. Mi sono avvicinato a lui e gli ho toccato leggermente la spalla. Si voltò e mi vide.

"Cosa stai facendo qui?" mi chiese e io tenni la sua mano destra nella mia.

"Aspettando il mio ragazzo," dissi e gli baciai la mano. Diventò rosso e strappò la mano dalla mia presa. Qualcuno sta arrossendo~

Che diavolo stai facendo?" mi urlò a metà e mi sussurrò a metà.

"Mostrando il mio amore alla mia unica bambina," gli strizzai l'occhio e lui mi fece una faccia disgustata. Sai che è tutto un atto? Stai zitto e seguilo.

"Penso che mi lancerò se ti vedo comportarti ancora più affettuoso nei miei confronti", iniziò a camminare verso l'uscita. Alzai gli occhi al cielo e lo seguii. Stava andando bene, ma ogni passo che faceva sembrava renderlo sempre più stanco.

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora