TAEHYUNG'S POV
Dopo aver parlato con Yoongi, sono tornato in cabina per fare una doccia veloce. Tutto il lavoro che ho fatto per spostare quelle scatole mi ha reso esausto e sudato. Ho raggiunto la cabina ed sono entrato nella mia stanza dove ho visto Jungkook seduto sul suo letto e giocare con il suo telefono. Mi guardò e sorrise.
"Sei tornato," disse e io annuii. Non era incazzato con me prima? Cosa lo ha reso così? Bleah! Che importa? Ho preso il mio asciugamano e sono corso in bagno a farmi una doccia.
Dopo una lunga doccia calda, sono uscito indossando nient'altro che i miei boxer e fortunatamente, la schiena di Jungkook era da me. Uff! Quel pervertito non può guardare. Gli ho rapidamente voltato le spalle e ho indossato i miei pantaloni ed ero quasi così vicino a indossare la mia maglietta quando all'improvviso un paio di braccia si sono avvolte intorno alla mia vita e la mia schiena si è scontrata con un torace duro.
"Cosa stai facendo in nome del pesce, pervertito?" Gli ho ringhiato e ho cercato di scappare. Ma la presa di questo asino muscoloso era troppo forte per spezzarsi.
"Abbracciare il mio ragazzo. Come altro puoi chiamarlo?" mi chiese e mi abbracciò più forte.
"Vuoi dire 'fidanzato finto' e questa è molestia sessuale."
"Nah. Mi piace chiamarti 'fidanzato'. Fake suona strano con questo," rispose lui e fortunatamente non riuscì a vedere la mia faccia che era diventata inaspettatamente rossa.
"Sei strano", dissi velocemente e lui mi strofinò il naso sul collo.
"E tu sei il mio alieno," rispose lui e il suo respiro caldo si scontrò sulla mia pelle fredda. Rabbrividii per il contatto e lo guardai.
"Non è vero brutto culo! Non sono un alieno per l'amor del diavolo!" Gli ho urlato contro e lui ha riso.
"Sì. Tae non è un alieno. È un bambino."
"Tu-tu..."
"Piccolo mio," mi sussurrò all'orecchio e all'improvviso il mio cuore iniziò a battere sempre più veloce.
Mi ha chiamato il suo bambino. Allora perché il mio cuore salta in giro come una creatura pazza solo sentendo quelle parole provenire da lui? Deglutii e guardai il pavimento. Quindi, è vero. Mi piace.
Ehi! Perché lui? Caro cuore, non potresti scegliere qualcuno di meglio?
Improvvisamente ho sentito qualcosa di morbido e umido sul collo e ho capito che lo stava baciando. Mi morsi il labbro inferiore mentre mi lasciava baci bagnati su tutto il collo. Ha trovato il mio punto debole e ha iniziato a succhiarlo e prenderlo in giro. Gemevo piano e mi coprii subito la bocca con la mano.
Dovrei allontanarmi. Ma non voglio. Quindi questo significa... lo voglio?
Una delle sue mani lasciò la mia vita e iniziò a tracciare le deboli linee addominali che avevo prima. Grazie a mia madre, li ho persi per sempre. I miei poveri addominali!
Mi ha lasciato il collo e mi ha baciato la spalla. I suoi capelli mi solleticavano il collo e io inclinai la testa all'indietro mentre lui muoveva le mani intorno al mio petto nudo, disegnando disegni e scrivendoci sopra delle parole. Mi tolse la mano dalla bocca e mi baciò l'anulare. Mi ha girato e io ero di fronte a lui. I miei occhi erano semiaperti e fissavo le sue labbra bagnate. Gli ho avvolto le braccia intorno al collo e l'ho tirato dentro per un...
"JUNGKOOK! TAEHYUNG! RAGAZZI CI SIETE?" Era la voce di una ragazza e ho sentito Jungkook sospirare. Aspetta... aspetta... stavo per baciarlo?! Che diamine?! L'ho spinto via e ho afferrato la mia maglietta prima di precipitarmi in bagno.
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...