JUNGKOOK'S POV
"Ho detto no!" Ho urlato a mia madre e ho sbattuto la porta della mia stanza. Gettai la mia borsa sul letto e mi sedetti per terra. Ho nascosto la testa tra le mani e dentro di me ho pianto piano. Odiavo questa vita. Perché nessuno mi ascolta e non mi sostiene? Perché possono scegliere il mio futuro?
Il mio telefono ha squillato e l'ho risposto. Era un messaggio di Namjoon. L'ho ignorato e ho lanciato il telefono contro il muro. Sorprendentemente, non si è rotto. Dopo un po' mi sono alzato e ho preso il telefono. Aveva un'enorme crepa sullo schermo. Grande! Devo aggiustarlo più tardi. Ho sospirato e l'ho acceso.
Pantaloni eleganti 148
Ricordati di venire stasera a casa mia.
Jungkook
Scusa Hyung. Non sarò in grado di farcela.
Volevo fortemente andare, ma non ho avuto il coraggio di affrontare i miei amici quando ero in questo tipo di condizione. Non volevo mostrare ai miei amici che sono debole e sensibile. Il telefono squillò di nuovo.
Pantaloni eleganti 148
Va bene. Ma vieni la prossima volta.
Ho sorriso. Scommetto che conosce il motivo. Sono così felice di avere amici come loro. Ricordo che nella mia scuola precedente, che era per "ragazzi molto ricchi", l'intera popolazione cercava l'oro. Cercatori d'oro nel senso, amavano il denaro più di ogni altra cosa. Ogni cosa che abbiamo fatto o detto ha portato a scommettere sul denaro. Mi stavo stancando di questo tipo di sistema e ho deciso di lasciare quel posto per sempre. Ecco perché ho volutamente bocciato tutti i miei esami in modo che i miei genitori mi avrebbero buttato in un'altra scuola e sono felice che sia stata questa.
Allo stesso tempo, non ero così felice. Tutti nella scuola erano falsi. Tutte le ragazze fingerebbero di essere qualcun altro con me e qualcun altro con i loro amici. Voglio dire, perché non possono attenersi a una personalità? È così difficile? Nonostante tutti i bambini falsi, sono riuscito a incontrare persone vere e quelle persone vere sono la mia vera famiglia. Sono reali e non quelle persone che mi hanno dato alla luce, che cazzo vogliono che io sia il ragazzo perfetto, mentre i miei amici vogliono che io sia me.
Sospirai e andai alla mia scrivania per finire i compiti. Era meglio fare qualcosa di produttivo piuttosto che indulgere in qualche dibattito emotivo. Stavo solo facendo gli affari miei quando all'improvviso qualcuno bussò alla mia porta. Sapevo chi era mia madre che poteva essere venuta a scusarsi per essere stata scortese e fastidiosa, e poi, più tardi, avrebbe iniziato a parlare della solita vecchia merda. Non ho risposto ai colpi. Era per il meglio. La persona bussò di nuovo e io l'ho ignorato. I colpi si trasformarono in martellanti, ma comunque non ci prestai attenzione.
"JEON JUNGKOOK, SO CHE CI SEI. ALLORA APRI LA PORTA E SMETTI DI IGNORARMI, BASTARDO."
Oh merda! Mi sono precipitato immediatamente alla porta e l'ho aperta rivelando uno Yoongi incazzato. Ridacchiai nervosamente e lui continuò a fissarlo con i suoi occhi scuri e freddi.
"C-entra." Ho detto e gli ho permesso di entrare nella mia stanza. È andato immediatamente e si è buttato sul mio letto.
Ho detto che Yoongi ha una strana ossessione per il mio letto? Ebbene lo fa. Viene quasi qui spesso solo per dormire sul mio letto ea volte dovrei dormire nella stanza degli ospiti, all'insaputa dei miei genitori. Se sapessero che Yoongi ha dormito nella mia stanza e non nella stanza degli ospiti, lo avrebbero ucciso e io incluso.
Sospirai e tornai a fare i compiti.
"Vuoi parlarne?" Yoongi me lo ha chiesto e so cosa significasse. Yoongi, Suga ed io siamo amici da molto tempo. Immagino di conoscerli da circa 10 anni. Sono stati i miei primi migliori amici e hanno significato molto per me. Anche Namjoon era lì e siamo diventati amici proprio l'anno successivo. Jin e Hoseok sono diventati miei amici quando ero alle medie. Quindi ora siamo come una grande famiglia felice.
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...