TAEHYUNG'S POV
"NII-CHAN! SVEGLIATI!"
"Ancora due minuti," borbottai e mi nascosi sotto le coperte. Ma il ragazzo testardo non mi ha lasciato. Invece, ha cominciato a saltare sulla mia pancia.
Mi sono subito alzato per salvare il mio stomaco dalla morte.
"Che c'è, Kaoru?" Sbadigliò e guardai il ragazzino seduto in grembo.
"HAI SCUOLA, TAEHYUNG!" Kaoru urlò e io chiusi le orecchie per proteggere i miei delicati timpani.
"Non ho scuola..."
"KIM TAEHYUNG! ALZATI! SEI IN RITARDO DI TRE MINUTI!"
Oh merda!
"Uhmm...Kaoru...Uhh...ho bisogno di..." prima che potessi finire la frase annuì e uscì dalla stanza. Mi piacciono i bambini. Possono capire gli adolescenti molto meglio degli adulti. Gli adulti sono solo... ugh!
Ho finito di vestirmi e sono corsa di sotto. Ho rubato velocemente il mio pranzo e il mio panino prima di dare un bacio ai miei due adorabili gemelli. Sono scappata prima che mia madre mi vedesse, altrimenti avrebbe iniziato ad abbaiare contro di me per essermi alzata tardi e aver dato il cattivo esempio ai gemelli e tutto il resto e poi, avrò mezz'ora di ritardo. Corsi e corsi e finalmente raggiunsi la scuola. Ho guardato il panino e mi sono reso conto che non l'avevo mangiato per strada e inoltre ero davvero in anticipo. Uh! Perché non riesco mai ad essere puntuale? O sono troppo tardi o troppo presto.
Non ha detto che ero in ritardo di tre minuti? Ti odio, mamma!
"Cosa ci fai qui, idiota?" Mi voltai e guardai Jungkook appoggiato a una macchina e sorridendogli. Lui e il suo sorrisetto. Gli infilerò la testa su per il culo, se possibile. È?
"Vai a morire nella grondaia."
La sua espressione cambiò da divertita a... seccata. Ah!
"Sei troppo fastidioso," brontolò e io annuii. Sono la persona più fastidiosa del mondo, "Ehi! Mi sono dimenticato di chiedertelo. Ti è piaciuto il bacio?"
Improvvisamente ho sentito la testa nuotare e l'ho guardato con gli occhi sbarrati. Il bacio. Me ne sono completamente dimenticato.
"Era malato," dissi e lui ridacchiò.
"Sì. Lo era davvero. Perché sei un orribile baciatore."
Eh? Io orribile?
"Come se fossi un genio. Le tue labbra erano secche ed era come baciare un cactus", sorrisi e lui mi rivolse uno sguardo disgustato.
"E le tue labbra erano come..."
"TAEHYUNGIE!" Mi voltai e vidi Jimin correre verso di me. Gli sorrisi e gli feci un cenno e come al solito mi saltò addosso. Fortunatamente, l'ho afferrato e mi sono stabilizzato in modo da non finire entrambi a terra.
"PERCHÉ CAZZO SEI COSÌ PRESTO?" lui mi ha chiesto.
"Mamma mi ha svegliato presto," dissi e lui rise.
"Di nuovo?. Ho sentito che Hikaru e Kaoru sono tornati." Ho annuito e lui ha immediatamente iniziato a tubare su di loro e io sono rimasto lì e ho fatto un cenno a tutto. Aspetta, non c'era anche Jungkook? Mi sono voltato e non ho visto nessuno. Strano. Era proprio qui.
"Guarda che stanno arrivando tutti adesso e i cancelli sono aperti. Andiamo", disse Jimin e io annuii. Siamo entrati entrambi e sono rimasto sorpreso di vedere Jungkook già dentro. Quel ragazzo è saltato oltre i cancelli mentre io e Jimin stavamo parlando? Sembra così. Mi sono seduto accanto a lui e come al solito si è addormentato. Culo fastidioso! Caccia di notte o qualcosa del genere? Forse fa quella cosa con le donne tutta la notte.
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...