JUNGKOOK'S POV
Alzai gli occhi al cielo e guardai Jin che mi sorrideva. Indossava la sua solita felpa rosa con cappuccio e blue jeans. Il rosa è il suo colore preferito. Sono rimasto sorpreso quando ho visto che la sua stanza non era affatto rosa. Solo i suoi vestiti e il suo... qualunque cosa.
"Cosa vuoi, hyung?" Gemetti infastidita e lui si sedette di fronte a me, "Hyung! Quello è il posto della mia ragazza."
"Vuoi dire Taehyung?" mi sorrise, "Sta dormendo a casa sua".
"Come fai a saperlo?" gli ho chiesto mentre prendeva il menu dalla mia mano.
"Sentito da lui."
"Ragazzi, parlate?" gli ho chiesto e lui ha annuito. Pensavo non fosse così vicino a questo ragazzo. Beh, ci sono così tante cose che non so su Taehyung.
"Cosa ha detto?" gliel'ho chiesto e lui mi ha guardato con la faccia seccata.
"Ha detto che stava andando bene fino a quando un certo ragazzo è venuto a casa sua e ha rovinato il suo umore".
"Bene."
"Sai che quel ragazzo sei tu," disse e io annuii. Se Taehyung è stato in grado di chattare con Jin, significa che stava bene. Grazie Dio! Non devo pagare se muore per quello strano problema che ha.
"Cosa gli hai detto?" mi chiese e, a giudicare dal tono della voce, era serio. Aspetta... lo sa? Il motivo del problema?
"Vita e morte."
"Eh? Pensavo avessi detto qualcosa di brutto sull'anime ed è per questo che il suo umore è cambiato," scosse la testa e tornò a scegliere dal menu. Quindi non sa che Taehyung ha avuto una specie di attacco di panico. Forse non l'ha detto a nessuno di questo. E il suo "bestie" Jimin? Lui sa?
"Cosa stai ordinando?" lui mi ha chiesto.
"Torta di lava al cioccolato."
"Allora ordino... croissant alle fragole."
"Croissant alle fragole?"
"Sì. Non l'ho mai assaggiato."
"Ora lo assaggerai."
Abbiamo guardato di nuovo il menu per vedere cos'altro possiamo ordinare e, infine, abbiamo ordinato una torta di lava al cioccolato, un croissant alla fragola e due coppe di gelato alla vaniglia. Ho guardato indietro a Hyung che era impegnato a giocare con il suo telefono. Mi guardò e sorrise. Scossi la testa e guardai fuori.
"Allora, cos'è Taehyung per te?" mi ha chiesto all'improvviso. Sembra che voglia parlare. Allora uniamoci alla conversazione.
"Finto fidanzato".
"Che schifo!" esclamò disgustato e io lo fissai torvo: "Perché voi ragazzi siete così fastidiosi al giorno d'oggi?"
"Noi non lo siamo. Questa è la nuova generazione, nonno."
"Che diavolo? Non sono un nonno!"
"Credici."
Sospirò, posò il telefono sul tavolo e si appoggiò alla sedia.
"La mia vita è così noiosa."
"Bene."
"Sono al college e non ho ancora una ragazza".
"Allora prendine uno." Mi derise e batté le dita sul tavolo.
"Le ragazze del mio college sono molto zoccole. Quindi non sono brave."
"Allora trova un ragazzo," dissi immediatamente e guardai Jin. Tutta la sua faccia era rossa. Sorrido tra me e me internamente. Hyung deve essere gay. Ehehehehehe! Questa è una novità.
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...