57.Our Blossoming Hearts

461 27 7
                                    

TAEHYUNG'S POV

"Perché sembri così morto?" Jimin me lo chiese e io sospirai. Ieri è stato un tale rompicoglioni. Quando Jungkook ha detto che mi avrebbe mangiato, sono andato nel panico e gli ho preso a calci le palle. Sono fantastico, vero? Il povero ragazzo gemette di dolore e morì sul pavimento. Ma questo non gli ha impedito di abbracciarmi a morte per tutta la fottuta notte.

"Forse sono stanco," risposi e lui annuì.

Eravamo diretti in una piccola città che era vicino al nostro campo. Poiché oggi era l'ultimo giorno, la classe e gli insegnanti hanno deciso di visitare il luogo. Era una città allegra e felice, con edifici dai colori vivaci e il profumo di cibo e fiori appena sfornati riempiva l'aria. Voglio vivere qui per sempre!

Ho cercato Jungkook e l'ho visto parlare con Leishi? Cosa sta facendo con lei? Pensavo che la odiasse. Gli piace segretamente?

Perché mi preoccupo? Oh mio Dio! Questo sentimento. Sono geloso? Di Leishi? Ehi ehi ehi! Non gli piace. Probabilmente la sta rimproverando per aver fatto quella cosa orribile ieri.

"Geloso?" disse improvvisamente Yoongi e mi colpì le costole con il gomito. Lo fissai e scossi la testa.

"Nei tuoi sogni," ho distolto lo sguardo e li ho sentiti ridacchiare dietro di me. Pensa quello che vuoi, ma SÌ! Sono geloso. Sta parlando con la ragazza che odiavo di più e che è così... fastidiosa!

Ho visto i numerosi negozi di alimentari fiancheggiati dalla strada e il delizioso aroma di piccante e dolce mi ha raggiunto il naso e lo stomaco. Cibo!

"Andiamo, Jiminie!" Ho urlato e ho preso la mano della mia migliore amica. Siamo corsi in ogni negozio e abbiamo ammirato le prelibatezze che ci hanno fatto brontolare lo stomaco. Ma purtroppo, eravamo a corto di soldi. Quindi abbiamo potuto comprare solo un po' di cibo. Ho guardato la fontana di cioccolato e sono andato verso di essa. Sembrava... BUONISSIMO!

"Cioccolato?" qualcuno mi sussurrò all'orecchio e io sussultai per la paura. Quando ho visto che era Jungkook, ho sospirato di sollievo.

"Mi hai spaventato, cane!" Gli ho dato un leggero schiaffo sulla spalla e lui ha riso.

"Scusa per quello. Ho sentito che il mio ragazzo era geloso, quindi mi sono affrettato a trovarti." Geloso? Lo fissai male e lui inclinò la testa confuso.

"Non ero geloso. Te lo stai solo immaginando," distolsi lo sguardo e lo sentii sospirare.

"Vuoi che li compri?" mi chiese e io mi voltai e gli sorrisi.

"Sì!" Gridai di gioia e lui rise.

"Lo comprerò solo se tu..."

"Non importa," lo interruppi e lui si accigliò verso di me. Sono abbastanza sicuro che mi chiederà un bacio in cambio del cioccolato. Ho già perso molti baci con lui e non ricordo nemmeno quanti. Ho perso il conto.

"Ehi! Non hai nemmeno ascoltato quello che avevo da dire."

"So cos'è ed è un no", lo guardai torvo e lui sospirò, "Andiamo ora. L'intera classe è già davanti a noi".

"Uhmm... in realtà..." mi voltai e vidi Jungkook strofinarsi la nuca, "Possiamo... possiamo andare da qualche altra parte?"

"No," dissi e distolsi lo sguardo. Ok, è stato duro. Non avrei dovuto dirlo. Uh! Taehyung, stupido!

Mi voltai indietro, ma lui scomparve nel nulla. Porca puttana! Penso di avergli spezzato il cuore. Oh miei polli di merda! Mi sono guardato intorno, ma non era da nessuna parte. Come può uno così idiota come lui scomparire così in fretta?

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora