44.Exams...Ugh!

438 29 9
                                    

TAEHYUNG'S POV

Le due settimane successive furono orribili. Mi sono svegliato prima del sole e ho dormito quando i fantasmi infestavano i boschi. Ero impegnato a studiare giorno e notte con Jungkook che mi ha insegnato. I suoi insegnamenti, come ho detto prima, erano più facili da capire e sono stato in grado di completare i capitoli in un giorno, mentre prima impiegavo una settimana per completare un capitolo.

Ho dovuto rimanere nella villa di Jungkook finché non avessi ottenuto i risultati. A quanto pare, mia madre ha cacciato me e mio padre di casa perché voleva passare un po' di tempo "me". Ha buttato papà in Giappone e me a Jungkook e mi ha detto di tornare con i marchi. Sono abbastanza sicuro che stia bevendo, mangiando e guardando le serie. Così fortunato. Lei si diverte mentre io devo soffrire. Mi chiedo come si sente papà adesso.

D'altra parte, Jungkook era quasi sul punto di porre fine alla sua vita quando si è trattato di insegnarmi fisica. Non è colpa mia se le formule e le domande suonano così strane. In qualche modo alla fine sono riuscito ad afferrare il concetto, ma sono sicuro che tutto scomparirà alla fine degli esami.

Oh e non ho parlato della parte succhiotto, giusto? Quando hanno saputo che non avevo idea di quale fosse il significato di succhiotto, hanno perso tutti la ragione.

"NON SAI COS'E' UN SUCCHIOTTO MA SAI COS'E' FARE SESSO ? COME PUOI NON SAPERE? PERCHE' SEI COSI' BAMBINO?"

"COME CAZZO PUOI ESSERE COSÌ INNOCENTE? ANCHE IL MIO CANE SA CHE COS'È UN SUCCHIOTTO."

"Abbiamo un cane?"

"Taehyung è così puro. Il mio cuore sta morendo legittimamente dopo aver saputo della sua purezza."

"Come è puro? Conosce tutte le maledizioni e le dice anche."

Ed è così che hanno perso un'ora intera. Mi hanno fatto guardare video di persone che danno il succhiotto ai loro amanti e io stavo mentalmente vomitando dentro. In realtà era piuttosto semplice. Devi solo succhiare un punto e nient'altro. Diventerà rossastro-violaceo e poi WHOOSH! dopo alcuni giorni o settimane, non così sicuro, scomparirà.

Adesso toccava a noi farlo. Jungkook me ne ha piantato uno leggero sul collo e fidati di me, la sensazione non è stata piacevole. C'era qualcosa dentro il mio stomaco e potevo sentire questa sensazione di formicolio su tutto il corpo. Quando ho visto il segno sul mio collo, ho urlato a squarciagola. C'era il cento per cento di possibilità che mia madre lo vedesse e mi abbaiasse perché ero una creatura disgustosa. Ma fortunatamente sono stato cacciato lo stesso giorno, quindi non ha visto affatto il succhiotto.

Quando è stato il mio turno di dargliene uno, è andata piuttosto male. Il voto era carino, ma Jungkook mi ha definito un dilettante e abbiamo continuato a litigare tra di noi. Non era leggero come il mio, ma era praticamente visibile a tutti.

Il giorno successivo a scuola è stato il giorno più leggendario. Abbiamo nascosto i nostri segni perché non volevamo che voci disgustose diffondessero suoni e quando Leishi è venuta da noi, abbiamo piegato i nostri colli e segni su di lei. Era completamente sorpresa dalle macchie su entrambi i nostri colli. Era così sorpresa che lasciò persino la scuola prima della pausa pranzo. Dopodiché l'abbiamo nascosto con il correttore e ci siamo fatti una bella risata.

Secondo Lily, Leishi è corsa nella sua stanza e ha sbattuto la porta. Poteva sentire i pianti e i lamenti provenire dall'interno della stanza. Beh, almeno ora non ci mangerà la testa tutti i giorni. Di solito provavo compassione per lei ogni volta che Jungkook le spezzava il cuore, ma quello che ha fatto di recente era troppo. Toccare le cose personali di qualcuno è un crimine. L'eliminazione di video di anime è considerata un crimine ancora più grande. Il problema è stato risolto e Leishi ha smesso di parlare con Jungkook.

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora