"CHI CAZZO E' KIM TAEHYUNG?" Mi voltai a guardare la persona che mi chiamava e vidi Jessica, in piedi vicino alla caffetteria con le mani sui fianchi e gli occhi fissi su di me. Il mio intero sistema si è bloccato e mentalmente mi sono fatto il palmo della mano.
Dannazione! Non l'ufficio del preside.
"Sembra che la tua morte sia qui," ridacchia Jimin. Grazie mille per avermi fatto sentire meglio.
Gemetti e mi alzai dal mio posto. Potrei giurare di aver sentito Jungkook ridacchiare in un angolo. Dopo che avrò finito con questo, lo scuoierò. Vivo. Mi sono avvicinato a lei e l'ho seguita fuori dalla mensa.
"Perché mi ha chiamato?" Gliel'ho chiesto e lei si è limitata a scrollare le spalle.
"Vado espulso?" le ho chiesto e lei ha sospirato.
"Come diavolo dovrei saperlo? Mi ha appena ordinato di venirti a prendere."
"Oh. Capisco. Perché diavolo hai gridato il mio nome anche se mi conosci molto bene?"
"Semplicemente." Gemetti infastidito e lei mi sorrise.
Jessica è la nipote del preside. Io e lei ci conosciamo molto bene ed è tutto grazie al preside. Venivo chiamata almeno una volta alla settimana, o per via dei miei voti o per via di mia madre. Jessica è davvero una brava persona quando la conosci. È una persona molto popolare nella nostra scuola ed è seconda a Jungkook quando si tratta di studi.
"È mia madre?" le ho chiesto e lei mi ha guardato male.
"Te l'ho già detto, come faccio a saperlo?" ha risposto con un tono molto arrabbiato e ho ridacchiato nervosamente. Non abbiamo parlato dopo. La passeggiata per l'ufficio è stata piuttosto lunga ed ero legittimo senza fiato.
Alla fine abbiamo raggiunto l'ufficio del preside e Jessica mi ha lasciato indietro prima di voltarsi e darmi il pollice in su. Le sorrisi debolmente e mi voltai a guardare la porta di fronte a me. Ero nervoso per quello che il preside avrebbe detto questa settimana. Se è mia madre, allora sono fuori di qui. Ho bussato alla porta tre volte. Nessuna risposta. C'è lui o è uno scherzo?
"Entra." disse da dentro. Ho girato la maniglia della porta e mi aspettavo il preside in piedi di fronte a me con i suoi occhi freddi e scuri che mi fissavano con rabbia. O mia madre con una spatola in mano. Ma quello che ho visto mi ha scosso fino al midollo. Stava giocando a Ludo con sua figlia! Dannatamente carino! Stavo morendo legittimo per la bella relazione tra il padre e la figlia perché è davvero raro vedere il preside essere un tenero. Ci abbaiava e ci urlava sempre contro. Avevo sentito da Jessica che il preside aveva una figlia piccola che studiava in America. Non avrei mai pensato di incontrarla di persona. Sembrava avesse circa sette o otto anni. Ma sembra così carina. Kya~
PERCHÉ CAZZO HO DETTO QUESTO? OH MIO DIO! SEMBRA QUELLE RAGAZZE DEL Liceo IN ANIME! SCHIFOSO! SCHIFOSO! SCHIFOSO!
Il preside mi vide e indicò la sedia davanti alla sua scrivania. Annuii e mi sedetti. Sussurrò qualcosa alla bambina e lei annuì. Mi stava fissando a bocca aperta e io le sorrisi. Arrossì e si nascose dietro il suo grande orsacchiotto che le era stato messo in grembo. Perbacco! Lei è così adorabile!
"Allora, Kim Taehyung?" disse il preside e io annuii. Aveva in mano una specie di cartella. Probabilmente, conteneva i miei precedenti penali.
"18 anni?"
"Sì."
"E ancora fallisci?"
"Sì." ho detto e lui mi ha guardato male. Lanciò la cartella davanti a me e i miei occhi si spalancarono per lo shock. Il punteggio è stato piuttosto negativo. Nemmeno una materia ho superato. La percentuale complessiva era cinquantanove. La mamma mi prenderà a cintura oggi.
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...