53.The Golden Sunset

423 29 2
                                    

TAEHYUNG'S POV

L'incidente della scorsa notte era ancora fresco nella mia mente e quando siamo tornati e ne abbiamo parlato alla banda, hanno riso a crepapelle. Ovviamente nessuno ci ha creduto e ha detto che lo stavamo sognando. Come diavolo possono due persone fare lo stesso fottuto sogno?

"Che razza di bambino nascerà se uno zombi sposa un essere umano?" Ho chiesto alla banda mentre viaggiavamo sull'autobus. Adesso era mattina e stavamo tornando al campo.

"Perché ce lo chiedi?" Me lo chiese Yoongi e io sospirai. Perché sono curioso, amico.

"Qual è il tuo problema? Lascia che chieda quello che vuole," mi difese Jimin e io letteralmente ballai dentro la mia mente.

"Se fosse stato qualcun altro, li avresti preso a calci, giusto?"

"Sì. Ma Tae è un bambino, quindi lascia che chieda quello che vuole." Non sono un bambino!

"Allora? Cosa diventerà il ragazzo?" Ho chiesto loro di nuovo.

"Non lo so. Probabilmente uno zombi", disse Jimin.

"Perché fai queste domande di merda?" chiese Jungkook da dietro e io lo ignorai. Ho la libertà di fare qualsiasi domanda voglio.

"Non pensi che sarà un umano?" ha detto Namjoon.

"Ha senso," disse Jin, "Uno zombi è mezzo morto e quando sposa un essere umano pienamente vivente, allora il bambino sarà un essere umano vivente."

"E se lo zombi lo morde e si trasforma in uno zombi?" disse Suga e noi lo fissammo.

"Allora o uno zombi o un umano," disse Jin e noi annuimmo.

"Va bene", annuii e dissi: "E un fantasma e un essere umano?"

"Stiamo davvero parlando di questo?" disse Jungkook e io lo ignorai di nuovo.

"Come possono un fantasma e un essere umano avere un bambino? Sai che i fantasmi non hanno un corpo, quindi non possono fare un bambino", ha detto Yoongi.

"Oh sì. Quindi non puoi avere un bambino quando sei con un fantasma", ha detto Jimin e mi ha sorriso compiaciuto, "Se quella signora ti ha sposato, allora non avrai figli. Quindi immagino che non lo farà t essere un problema."

"Stai zitto!" Gli ho dato un pugno sulla spalla e lui ha riso.

"Che ne dici di un alieno e di un umano?" Hobi ha chiesto.

"Sarà un alman", disse Suga e sospirammo.

"È strano, idiota," disse Yoongi e sbatté la testa. Suga gemette di dolore e tirò i capelli di Yoongi. Hobi, fortunatamente, è arrivato sul posto e li ha fatti a pezzi prima che si uccidessero a vicenda.

"Penso che il bambino sarà un Taekook," disse Jimin e io alzai le sopracciglia confusa. Ho già sentito quella parola, cosa significa in realtà? "Un alieno più umano è uguale a Taekook."

"Oh dannazione!" dicevano tutti tranne me che non avevo idea di cosa significasse.

"Taekook... non hai capito, vero?" Jungkook mi ha chiesto da dietro. Ho annuito e lui ha riso: "Spiega al poveretto cosa intendete".

"Non lo sa?" chiese Yoongi con gli occhi sbarrati per la sorpresa.

"È stupido. Quindi probabilmente ci vorrà un altro secolo per capirlo", ha detto Jimin e gli ho dato uno schiaffo sul braccio.

"Non sono stupido", dissi e Jimin rise, "Cosa significa Taekook?"

"Così semplice. Taehyung più Jungkook è uguale a Taekook," disse Jin e tutti iniziarono a urlargli contro per averlo blaterato. Taehyung più Jungkook... Taekook...

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora