14.I Am Gay

557 27 3
                                    

JUNGKOOK'S POV

Mi sono svegliato la mattina dopo e ho controllato l'ora. Erano le cinque del mattino. Sono rimasto sveglio la notte scorsa fino alle 2:00 per il progetto. Ora che era finita, sospirai di sollievo. Era solo questione di tempo prima che lo consegnassi a mio padre e lui lo approva insieme a un carico di commenti. Riguardavano principalmente i miei difetti e la mia pigrizia. Bene, quello è lui. L'uomo d'affari più severo di tutta la nazione. E io sono suo figlio che è stato costretto ad avere una vita così.

E ora, dovevo finire i compiti in classe che erano in sospeso. Essendo il tutor di Taehyung e facendo il progetto di mio padre, non avevo tempo per le cose scolastiche. Ma dal momento che ero come uno dei toppers e la maggior parte degli insegnanti era clemente con me, a volte potevo sfuggire alle punizioni. Anche se avevo quel potere, ho intenzione di non usarlo. Perché potresti chiedere. Semplicemente. Mi sono seduto sulla mia scrivania e ho cominciato a scarabocchiare le equazioni ei problemi matematici sul mio libro. Le somme e i problemi sono stati abbastanza facili e non ho avuto problemi a finirlo in cinque minuti. Sono un genio!

Dato che non avevo assolutamente niente da fare dopo aver finito i compiti, ho pensato di dormire. Poi mi sono ricordata che mio padre esisteva ancora in casa e non c'era modo di dormire. Che ne dici di una passeggiata? Di solito inizio alle 6:30. Mi sono alzato e ho indossato le mie tute da jogging e una felpa. Sono uscito dalla mia stanza ed era assolutamente silenzioso. Tutti dormivano, comprese le cameriere e i maggiordomi. Sgusciai fuori dalla porta d'ingresso e uscii nel freddo gelido. Era un po' luminoso ma era nebbioso. Non riuscivi a vedere niente intorno a te. Ignorai il freddo pungente e la nebbia cupa e feci jogging. Non c'era nessuno fuori ma potevo sentire i movimenti delle case vicine. Erano svegli nelle loro case calde e accoglienti mentre io ero qui fuori a fare jogging nel freddo avaro. Potevo sentire il mio naso diventare freddo, ma quello era il piacere di stare al freddo. L'inverno era la mia stagione preferita dopo l'estate. Niente potrebbe battere la calda e ardente estate. Ho fatto jogging e jogging il più a lungo possibile e alla fine ho deciso di tornare a casa. La nebbia si stava un po' diradando e il sole ormai era quasi visibile. Sono tornato a casa e sono tornato esattamente in un'ora. Oh! Sono stato fuori per così tanto tempo.

Spinsi la porta ed entrai. Mi sono tolto le scarpe sporche e ho indossato le mie pantofole pulite che uso in casa.

"Dove sei andato?" Girai la testa verso la voce familiare e vidi mia madre seduta sul divano. Aveva le occhiaie sotto gli occhi ed era ancora in pigiama. Sembrava che si fosse appena alzata perché i suoi occhi erano leggermente abbassati e il suo viso era un po' gonfio.

"Sono uscito a fare jogging, madre" dissi e lei annuì. Madre e padre. Fin da quando sono nato mi è stato detto di rivolgermi a loro in quel modo. Mai una volta nella mia vita li ho chiamati nel modo più affettuoso. Secondo mio padre, era per mostrare la tua severità. Ancora non capivo cosa volesse dire con questo, ma non osavo chiederglielo.

"Viene la prossima settimana", disse all'improvviso mia madre. L'ho guardata e lei ha visto il mio sguardo confuso: "La tua fidanzata. Verrà la prossima settimana".

Guardai il pavimento e sospirai. La mia fidanzata. O meglio, la mia futura fidanzata. Non mi è mai piaciuta ma era completamente innamorata di me. Questo matrimonio era tutto affare e non amore. Mio padre voleva assicurarsi i suoi legami con la Rivers Company, un'altra grande azienda. Quindi, questo matrimonio. Non è che non voglio sposarmi, ma voglio che sia con qualcuno che amo. L'ho detto prima, ma la discussione è andata avanti per giorni e alla fine non ho avuto altra scelta che accettarla.

"La mia fidanzata?" le ho chiesto e lei ha annuito. Sospirai. Anche mia madre l'ha accettato. Non aveva altra scelta che farlo. Chiunque si mettesse dalla parte cattiva di mio padre fu subito considerato un nemico. Mia madre lo sapeva e tuttavia lo ha sposato perché in un certo senso erano quasi simili.

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora