TAEHYUNG'S POV
Mi sono svegliato e ho visto l'ora al telefono. 5:00 Wow! Quanto tempo ho dormito fino ad ora? Mi sono alzato ma all'improvviso qualcuno mi ha tirato giù. Che diavolo...?
Ho visto Jungkook dormire accanto a me e all'improvviso sono arrossito. Grazie a Dio era ancora buio, altrimenti chiunque avrebbe visto la mia faccia rossa come un pomodoro. Aspetta, ho davvero dormito per colpa sua? A pensarci bene, era vero. Quando andavo a letto con Jimin, Jin, i miei genitori e persino i gemelli, dormivo sempre molto poco. Ma lo conosco bene solo da due o tre settimane, eppure dormo come un bambino accanto a lui. Cosa c'è di così speciale in lui che può farmi dormire all'istante? Il suo profumo?
Jungkook mormorò e iniziò a muoversi verso di me e io mi congelai completamente. Mi avvolse tra le braccia e mi gettò una gamba sullo stomaco. Ahia! Si avvicinò al mio collo e russava piano. Stavo facendo del mio meglio per non urlare ad alta voce. Ogni suo respiro sul mio collo mi faceva venire la pelle d'oca su tutto il corpo. Cosa dovrei fare ora? È così dannatamente vicino. Sospirai e rimasi come una statua. Se mi muovo anche solo un po', mi chiedo cosa mi farà.
Aspetta... non ho avuto nessun incubo oggi? È stato di nuovo per colpa sua? Era una specie di cacciatore di incubi? Questa è stata come la prima volta. Chi è lui? È un Dio? Potrebbe essere uno. Improvvisamente mi abbracciò più forte e ogni parte della mia anima voleva urlare e tirargli i capelli. Ma sono rimasto calmo e ho iniziato a contare i minuti verso la libertà.
È già passata un'ora ed ero ancora in forma di statua. Nemmeno lui si era mosso da quella posizione. Era come un koala aggrappato a un albero che ero io.
Improvvisamente ho sentito l'impulso improvviso di andare in bagno. Merda! Perché ora di tutti i tempi? Ho provato a muovermi ma quel grosso coniglietto si stava aggrappando a me. Dio mio! Devo fare pipì! C'era un'opzione, fare pipì sul letto. Ma poi la mia reputazione e il mio orgoglio svaniranno quando si sveglierà.
Ho visto la mia grande tigre di pezza che era vicino alla finestra e mi è venuta un'idea.
Ho rimosso le braccia e le gambe di Jungkook dal mio corpo e l'ho girato dall'altra parte. Prima che potesse svegliarsi o cambiare lato, sono corso dalla tigre di peluche e l'ho lanciata al mio posto. Jungkook si voltò e abbracciò la vita del peluche. Scusa tigre, ma devo andare.
Corsi in bagno e tirai un sospiro di sollievo dopo aver finito i miei affari. Infine!
Dopo essermi lavato le mani, sono uscito e ho visto Jungkook seduto sul letto. Non riuscivo a vederlo chiaramente perché era buio, ma a giudicare dall'atmosfera intensa intorno a noi, probabilmente mi stava guardando torvo. Come diavolo si è alzato? Voglio dire, perché si è anche alzato?
"Buongiorno," dissi e lui sbuffò.
"Buongiorno culo mio," ringhiò verso di me e io ridacchiai nervosamente. Merda! Sono morto, "Perché diavolo stavo abbracciando una tigre di pezza?"
"Volevo fare pipì e tu ti stavi aggrappato a me. Così mi sono sostituito con la tigre di pezza."
"Perché hai tenuto un peluche accanto a me?" mi chiese e io sospirai. Te l'ho già detto.
"Perché volevo fare pipì e tu ti stavi aggrappato a me", ho ripetuto e l'ha capito.
"Ti stavo davvero abbracciando?" lui mi ha chiesto.
"Sì. Lo eri," dissi, "mi hai persino sfiorato il collo. Se fossimo stati estranei, ti avrei preso a calci nelle palle".
"L'ho fatto?" mi chiese e io sospirai.
"Sì. L'hai fatto. Altre domande?" All'improvviso gemette, si sdraiò sul mio letto e rotolò verso il muro.
"Sto dormendo ora. Non svegliarmi," disse e io annuii. Oh aspetta, non può vedermi dato che è buio. Non importa, ma non ha intenzione di dire nulla di quello che mi ha fatto? No? Ok... facciamo tutti finta che non fosse niente.
Sono andato al mio laptop e ho aperto il sito Web dell'anime per guardare il nuovo episodio. Mi chiedo perché improvvisamente è tornato a dormire. Forse era stanco? Penso di averlo visto seppellire la testa tra le mani e gemere prima di dormire. Perché nascondeva la faccia? Forse non voleva che vedessi la sua faccia? Ma era così buio e non c'era modo che l'avrei visto. Deve sembrare davvero brutto ed è per questo che l'ha nascosto. Era come quella principessa nel film 'Shrek' in cui la bellissima principessa era un essere umano durante il giorno e si trasforma in un brutto orco quando il sole tramonta?
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...