36.Euphoria

452 27 13
                                    

JUNGKOOK'S POV

Mi ha schiaffeggiato! Quando l'ha fatto, ero tipo... faceva anche parte del piano? Mi ha schiaffeggiato! Io, Jeon Jungkook! Ho bisogno di ucciderlo ora! Ho camminato e poi ho iniziato a correre. Potevo sentire Leishi che mi seguiva, probabilmente volendo vedere il dramma tra noi. Ho già inviato un messaggio a Taehyung per essere preparato. Ma se mi schiaffeggia di nuovo, lo sculaccerò!

Ho corso e corso e finalmente ho raggiunto il parco giochi. L'ho visto seduto su una panchina e stava... piangendo. Stava abbracciando le sue ginocchia e la sua testa era sepolta tra le sue braccia. Come fa a piangere? Non importa. Eccoci qui. È ora di recitare un dramma perfetto tra due amanti... falsi amanti.

*******

TAEHYUNG'S POV

Ero seduto in pace, aspettando l'arrivo di Jungkook e l'ha fatto. Mi guardò con un'espressione addolorata e ogni parte di me mi supplicava di non ridere. Ero abbastanza bravo a fingere le lacrime. Lo guardai dritto negli occhi con le lacrime agli occhi e distolsi lo sguardo. Questo è quello che ho visto in un drama.

Mi si avvicinò e si inginocchiò davanti a me. Cosa farà? Baciami il piede? Oh, sarebbe meraviglioso. Salve a tutti, re Taehyung...

"Taehyung," chiamò il mio nome con quella voce dolce e morbida. Potevo sentire il mio cuore battere più volte. Oh, cuore! Non è quello che amo!

"Taehyung. Non è quello che pensi. Per favore, non essere arrabbiato con me," mi accarezzò le guance con le mani e potevo sentire le mie orecchie scaldarsi. Perché lo sta facendo? Oh, Leishi era qui, giusto? Mi sono completamente dimenticato di lei.

"Taehyung... mi guardi per favore?" mi pregò e io girai lentamente il viso verso di lui. Era tutto preoccupato e triste e questo mi ha letteralmente spezzato il cuore. Sembrava un cucciolo carino a cui mancava molto l'amore del suo padrone. Aw! Tempo di fangirl.

"Tu non mi ami, vero?" Singhiozzai e lui si asciugò le lacrime che stavano lentamente scendendo lungo la mia guancia. Le sue dita erano calde e morbide e mi fece venire la pelle d'oca su tutto il corpo. Un tocco e così tanto succede al mio corpo.

"Ti amo, mio ​​adorabile orso", ha detto e stavo vomitando mentalmente alla sua frase sdolcinata. Ti amo? Simpatico orso? Dammi una pausa! "Voglio passare il resto della mia vita con te. Con te e solo con te."

"Allora... cos'è che ho visto? Con lei?" gli ho chiesto e lui ha sospirato.

"Mi è inciampata di proposito e l'ha fatto per renderti geloso, amore mio", ha detto e ha avvicinato lentamente il mio viso al suo, "Voleva rompere la nostra relazione. Ecco perché l'ha fatto."

"Veramente?" gli ho chiesto e lui ha sorriso e annuito. Dio mio! Non lo sapevo. Caspita! Questo era ciò che ogni dramma ha... una persona che vuole rompere la relazione dei due amanti. Un giorno sono abbastanza sicuro che la mia vita sarà scritta in un libro e poi trasformata in un dramma.

"Ti amo, Taehyung," disse e mi baciò la fronte. Va bene... ha detto quelle parole e ora mi chiedo... è stato davvero un atto? Potevo sentire qualcuno che mi fissava dei pugnali e sospirai mentalmente. No, è davvero un atto. Uh! La mia fronte contiene i batteri di Jungkook!

"Ti amo anch'io, Jungkook", ho sorriso finto e lui ha unito le nostre fronti e ha sorriso. Potevo percepire un milione di occhi che ci fissavano e sospirai. Fan girls.

"Mi amerai sempre?" Gli ho sussurrato e lui ha annuito.

"Sempre piccola." Per favore, non dire quella parola. Mi fa venire voglia di vomitare di più. Ho bisogno di un sacchetto di carta ora.

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora