TAEHYUNG'S POV
"Taehyung! Taehyung! Svegliati! Dobbiamo fare trekking!" Ho sentito Jungkook urlare nelle mie orecchie. Mosca fastidiosa. Scaccia via.
"Svegliami dopo sette anni", borbottai e tornai a dormire. Ma all'improvviso mi scosse e io gemetti e gli presi un calcio, probabilmente allo stomaco e mi misi a sedere.
"Che diavolo stai facendo? Gliel'ho detto dopo sette anni, non ora", gli ho urlato contro o probabilmente contro il muro perché i miei occhi erano ancora chiusi ed ero troppo pigro per aprirli.
"Perché parli al muro?" mi ha chiesto e io mi sono schiaffeggiato mentalmente. Sapevo che stavo parlando al muro.
"Perché il muro è bello e silenzioso. A differenza di te che sei ficcanaso e stupido," ho urlato al muro e l'ho sentito ridere.
"Stai parlando con Jimin ora", disse.
"Dove diavolo è stato... OMG! CHE FREDDO!" Ho urlato quando all'improvviso qualcuno mi ha versato addosso dell'acqua gelida e fredda ed ero completamente inzuppato da cima a fondo. Inoltre, i miei denti battevano e il mio corpo tremava per il freddo.
"Puoi aprire gli occhi adesso?" Probabilmente è stato Jimin a dirlo. Ho aperto lentamente gli occhi con tanta energia e volontà. Li ho visti entrambi in piedi di fronte a me. Jimin teneva un secchio in mano e mi sorrise.
"Voila! Ora è sveglio", disse Jimin e fece l'occhiolino a Jungkook che gli diede un pollice in su.
"Ragazzi siete così cattivi. Perché diamine non avete potuto fare qualcos'altro oltre a questo?" Ho piagnucolato con loro.
"Ho sempre voluto farlo", ghignò Jimin.
"Ho dormito con te tante volte prima, quindi avresti potuto farlo quella volta."
"Non volevo bagnare il mio letto e ricevere una lezione da mia madre", ha scrollato le spalle, "ora cambiati in fretta. Dobbiamo partire tra un'ora".
"UN'ORA!?" Gli ho urlato mentre correva fuori dalla stanza ridendo. Mi girai verso Jungkook che all'improvviso era seduto di fronte a me. Come ha fatto ad arrivare qui? È un superumano? E in più... È TROPPO VICINO!
"Hai dormito con lui?" me lo chiese e io deglutii quando me lo disse con quel tono. Era come se fosse incazzato e infastidito allo stesso tempo.
"Sono andato a casa sua per i pigiama party", ho detto e lui ha inclinato la testa confuso, "i pigiama party? Hai capito?"
"Vuoi dire che vai a casa sua e rimani per la notte?" mi ha chiesto e io ho annuito.
"Questo e per lo più stiamo svegli tutta la notte a fare qualcosa di divertente", ho detto e lui mi ha lanciato un'occhiataccia. Perché si arrabbia così tanto tutto il tempo? "Io e Jimin di solito stiamo svegli tutta la notte per guardare gli anime."
"Oh anime," sospirò e si allontanò da me. Che diavolo era quello? "Preparati. Dobbiamo andare tra un'ora."
"Lo so. Prima esci dalla stanza," indicai la porta e lui mi sorrise semplicemente.
"Ma io voglio restare quando il mio ragazzo si cambia i vestiti."
"PERVERTITO!" Gli ho urlato contro e l'ho buttato fuori dalla stanza come letteralmente. Sospirai e guardai lo specchio alla mia destra.
OH MIO DIO! PERCHE' DI MERDA STO ARRROSSANDO?! Le mie guance erano rosse e fissai i miei patetici capelli che sembravano aver ricevuto una scossa elettrica. Va bene... perché sto arrossendo?
Improvvisamente mi è venuta in mente la scena di ieri nel lago e il mio viso è diventato ancora più rosso. La merda! C'è un pulsante off per questa cosa arrossendo? E in più, perché sto arrossendo per qualcosa di patetico come quello? Era falso, giusto? Destra? È meglio essere.
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...