40.Drunken Love

428 30 12
                                    

JUNGKOOK'S POV

Sono già passate due ore da quando ha lasciato la villa e non è ancora tornato. Forse è ancora incazzato con me e non verrà a casa mia. Dovrei andare a controllarlo. Ma Jimin mi ha rigorosamente detto di stare al mio posto e di aspettare che lui venisse. Uh! Questo è più difficile di quanto pensassi. Jimin gli ha parlato? Lui deve avere. Aspetterò un'altra ora. Se Taehyung non viene, allora andrò da lui.

Ma è quasi mezzanotte e non è più tornato. Sta bene? Aspetta... è arrivato a casa o no? Merda! Non avrei dovuto mandarlo fuori nel cuore della notte. Uh! Jungkook! Voglio davvero schiaffeggiarmi. E se ci fossero ladri, banditi e Pennywise che vagano per le strade e per le fognature? Ormai sarebbe morto! A cosa diavolo stai pensando? Deve essere arrivato a casa sano e salvo.

Aspetta... la sua casa non è molto lontana dalla mia? Non dirmi che sta camminando lì a piedi?! Merda! Ora voglio davvero suicidarmi. Deve essere stanco e affamato e per di più... sta piovendo, giusto? Uh! Non ce la faccio più. Sto andando. Non mi interessa se si scusa o meno, ma la sua sicurezza è la mia priorità. E in più, sua madre potrebbe uccidermi se venisse a sapere che l'ho buttato fuori di casa sotto la pioggia. Non voglio essere schiaffeggiato di nuovo, specialmente da lei.

Ho iniziato a cambiarmi i vestiti perché non volevo uscire in pigiama. Immagina se qualcuno mi becca in pigiama. Posso immaginare i titoli dei giornali: il giovane CEO vaga per la notte di Seoul in pigiama. Poi mio padre si sarebbe precipitato fino a Seoul per arrestarmi. Non posso rovinare la "reputazione" che mi sono fatto. Indossavo un lungo cappotto sopra la maglietta ed ero pronta a lasciare la stanza quando mi sono ricordata di aver dimenticato di prendere il telefono.

All'improvviso il mio telefono squillò. È la polizia? O l'ospedale? O forse, la mamma di Taehyung? Perché parlavo di loro? Polizia e ospedale? Jungkook, devi seriamente andare in un ospedale psichiatrico. Stai impazzendo! Taehyung sta bene, smettila di pensare troppo!

Ho visto l'ID del chiamante e sono rimasta senza fiato. Taehyung? Perché mi stava chiamando? Le mie mani tremavano quando ho accettato la chiamata.

"Ciao? Taehyung? Dove sei? Stai bene? Mi dispiace tanto di averti fatto uscire di casa. Puoi tornare ora. Sei inzuppato dalla pioggia? Hai il raffreddore?"

Ho aspettato che rispondesse, ma non c'è stata risposta. Mi stava dando il trattamento del silenzio?

"Taehyung, mi dispiace di averti ferito." Jimin mi ha detto di non scusarmi, ma non è stata colpa mia se l'ho buttato fuori sotto la pioggia? Ancora nessuna risposta. Perché diavolo non è lui... OMG! JUNGKOOK VOGLIO UCCIDERTI!

Tornai a guardare il telefono e mi accorsi di aver interrotto la chiamata. Uh! Come faccio a non sapere quale è accettare e quale è declinare? Ora penserà che lo odio e non voglio parlargli. Tu e le tue stupide dita tremanti, Jungkook. Tanto vale tagliarli a pezzi.

Improvvisamente, il telefono squillò di nuovo ed era lui, di nuovo. Mi sono assicurato di premere correttamente e con attenzione il pulsante verde. Sìì! L'ho fatto! Ora parliamo con lui.

"Ciao?"

"Heeeeeyooooiiiiii! È questo il pizzaiolo che parla?" Eh? È questo Taehyung?

"Scusa, cosa?"

"Ehi tu, pizzaiolo! Perché in nome delle ali di pollo mi hai tagliato la chiamata la prima volta? Eh? Vuoi che ti inzuppi la testa nella pipì di dinosauro? Questo dovrebbe darti una lezione da schifo. Shtinky? Bwahahahaaha. Suona divertente. Shtinky. Adesso ti chiamerò così." Pizzaiolo? Me? Sembra che sia lui quello che ha perso la testa, non io. Dovrei contattare l'ospedale psichiatrico più tardi. Aspetta... potrebbe essere...?

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora