TAEHYUNG'S POV
Jeon, fottutoJungkook!
L'ho guardato male. Odio quel ragazzo.
Jeon Jungkook era il mio compagno di classe e il mio acerrimo nemico. Era conosciuto come il playboy. Quel ragazzo era la persona più malata che abbia mai incontrato. Se mai si innamora, mi raderò i capelli. Si girò e mi sorrise. Ho distolto lo sguardo e ho fatto finta di non vederlo.
"Qual è il problema? Geloso?" Mi voltai e mi trovai faccia a faccia con lui. Lo fissai male e distolsi lo sguardo.
"Assolutamente no! Chi ti vorrebbe mai?"
"Ohhhh! Quindi vuoi dire che sei geloso di quelle ragazze che sbavavano intorno a me," iniziò a ridere e io affondai la testa tra le mani. Cosa ho appena detto?
"Non intendevo questo, idiota."
"Oh davvero. Pensavo fossi gay per me", ha detto e all'improvviso si è avvicinato a me. Se non fosse stato un mio nemico, sarei svenuto sul posto per quanto fosse vicino a me. Ma io sono Kim Taehyung e stare di fronte a me era quello che odiavo di più.
"In nessun modo ti amerò, cagna!" dissi e lui si avvicinò ancora finché non ci furono solo tre pollici tra le nostre facce. Potevo bruciarmi la faccia e ho fatto del mio meglio per non arrendermi. Improvvisamente, si staccò e si allontanò da me.
"Non negare la verità, Taehyungie," si voltò e mi sorrise. Odio quel nome! Voglio dire, è carino e tutto, ma quella parola che esce dalla sua bocca puzza.
"Taehyung, calmati. Ti piace scoppiare da un momento all'altro," disse Jimin e mi posò una mano sulla spalla. Sospirai e annuii. La campanella suonò e tutti gli studenti si ammucchiarono nelle rispettive classi e io andai nella mia classe. Purtroppo, Jimin non era nella mia stessa classe.
Entrai nella mia classe e mi sedetti al mio rispettivo posto. Tutti erano impegnati a parlare e ridacchiare con i loro amici, mentre io sedevo nel mio posto solitario e vuoto. Non volevo che nessuno mi parlasse. Mi piaceva stare da solo. Dato che ero un perdente negli studi e nello sport, nessuno mi ha mai guardato. Tranne Jimin. È diventato mio amico quattro o probabilmente cinque anni fa e da allora siamo stati inseparabili. Restiamo sempre uniti e ci proteggiamo a vicenda. Avevo anche altri amici, ma erano un grado sopra di me.
Mi sono seduto lì e ho iniziato a scarabocchiare cose casuali sul retro del mio taccuino. Improvvisamente, ho potuto sentire un'aura oscura dietro di me e ho girato la testa per vedere chi fosse. Mi sono pentito di averlo fatto perché ho finito per fissare gli occhi scuri e freddi di Jeon Jungkook. Mi guardò e io lo fissai. Questo era il nostro modo di salutarci, anche se ci siamo incontrati al cancello della scuola. Quasi tutti nella nostra scuola sapevano che io e Jungkook siamo nemici per tutta la vita.
Tutto è iniziato quando quel ragazzo è entrato nella nostra scuola tre anni fa. Immagino che tre anni fa la mia vita abbia preso un cambiamento. Come se fosse successo tutto ciò che era importante tre anni fa.
Torniamo al motivo per cui lo odio. C'erano almeno un milione di ragioni per cui lo odio. Era talentuoso, intelligente, di bell'aspetto e... che schifo... figo. Quando mia madre ha saputo di lui dal preside, non ho idea di come, ha iniziato a mangiarmi la testa. Continuava a ripetere il suo nome più e più volte finché non è arrivato nei miei sogni. Fortunatamente, oggi non è venuto nei miei sogni.
"Non sapevo che creature senza cervello come te potessero scarabocchiare," mi sorrise e io tirai fuori la lingua. Mi rivolse uno sguardo disgustato e si sedette accanto a me. Sì. Vicino a me. Come mai? Bene, ecco la cosa.
La scorsa settimana, il nostro insegnante di classe ha sistemato i nostri posti in modo tale che gli studenti con i voti più bassi si sedessero accanto ai geni. Io, sfortunatamente, sono stato accoppiato con Jungkook. Entrambi non lo approvammo e supplicammo l'insegnante di cambiare posto. Voglio dire, non poteva scegliere qualcun altro? Ma era testarda e quel giorno ha finito per darci la punizione.
Voleva che alcune delle cellule cerebrali dei geni saltassero fuori dalla loro testa e si impiantassero nel cervello dello studente più debole. È stato assolutamente stupido! Non ho ricevuto nessuna cellula cerebrale dal signor furbo. Si limitava a guardare fuori o dormire come un sasso. E non avevo ancora idea di come avesse ottenuto voti incredibili anche se gli manca la maggior parte della parte importante. Comunque, non mi interessa avere le cellule cerebrali di un idiota nella mia testa.
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fiksi Penggemar𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...