33.I am...

477 26 4
                                    

POV1 DI TAEHYUNG

Aspetta cosa? Che cosa ha detto?

"Eh?" dissi e lui si sedette per terra, accanto a me e mi fissò dritto negli occhi.

"Ti ho chiesto se sei gay?" mi ha chiesto di nuovo.

"Che diavolo? Perché dici una cosa del genere?" Gli ho chiesto. Oh mio Dio! Cosa farà quando scoprirà la verità? Probabilmente mi lascerà per sempre e troverà un nuovo fidanzato. Oh merda!

Aspetta... perché sono così spaventato? Se mi lascia va bene vero? Allora perché non voglio lasciarlo? Smettila di pensare troppo adesso!

"Perché hai detto che non ero abbastanza bello per essere il ragazzo dei tuoi sogni. Quindi questo significa che stai cercando un ragazzo e non una ragazza. Quindi te lo chiederò di nuovo, sei gay?" Questo ragazzo! Io e la mia stupida bocca! Doveva andare a dirgli la verità. Soprattutto lui!

"No, non lo sono", dissi. Mi lanciò uno sguardo dubbioso. Dovevo trovare una scusa o dovevo solo dirgli la verità, "Vedi... stavo solo... ok, vedi..."

"Sto vedendo. Continua", ha detto e mi sono schiaffeggiato mentalmente. Cosa c'è di sbagliato in me? Trova qualcosa, Taehyung!

"Ok guarda. I ragazzi degli anime sono davvero belli e sexy. E anche i ragazzi etero hanno dovuto ammettere che nessuno al mondo può sembrare sexy come loro. Quindi quello che ho detto prima in realtà significava che se fossi gay, ne avrei sicuramente fatto uno di loro come il mio ragazzo. Questo è tutto"

"Quindi... sei bi?" ha chiesto e io stesso ho fatto il palmo della mano.

"No  non lo sono."

"Allora perché ti piace così tanto Zeref che hai anche fatto il tuo primo bacio con lui?" me lo ha chiesto e poi ho capito di aver sbagliato. Quanto sono stato stupido? Era già ovvio che mi piaceva un ragazzo degli anime. Come puoi essere così stupido, Taehyung!?

"Uhmm...sì, sono bisessuale," dissi e lui annuì. Lo sapeva già? "Mi piacciono le ragazze nel mondo reale, ma sono attratto dai ragazzi degli anime. Ora hai capito?"

"Sei complicato," disse dopo un po'. Sospirai e annuii. Se solo sapessi la verità, "vuoi giocare a qualcosa con me?"

"Nah. Voglio guardare qualcosa," gli ho chiesto.

"Cosa vuoi vedere? Non anime, per favore", ha detto e ho iniziato a pensare ai nuovi film che volevo vedere. Ma la mia mente era piena di anime e non avevo idea di quale fosse l'ultimo film uscito.

"Che ne dici di... Frozen 2?" Ho chiesto e lui ha alzato le sopracciglia verso di me.

"Frozen 2?" mi ha chiesto e io ho annuito: "Sei un bambino?"

"Ehi! Anche gli adulti lo guardano. Probabilmente sei l'unico adolescente al mondo che non ha visto i film Disney."

"Anch'io ho già visto film Disney, ma non hai altri film che vuoi guardare?" Scossi la testa e lui sospirò deluso.

"Bene!" si alzò e andò ad accendere la tv. Sì! Volevo ardentemente guardare il film per molto tempo.

"Vuoi guardarlo qui, nella stanza o in soggiorno?" lui mi ha chiesto.

"Ecco," dissi e lui annuì. Non andrò giù e affronterò quelle cameriere e maggiordomi. E in più, non voglio recitare in modo amoroso con Jungkook quando quelle persone ci stanno fissando. Prese il telecomando e si sedette accanto a me sul letto.

"Vuoi che spenga tutte le luci?" mi ha chiesto e io ho annuito. Girò l'interruttore delle luci e in un istante la stanza luminosa crollò nell'oscurità. Il film è iniziato e ho aperto gli snack che avevo preso dall'armadio. Frozen 2, arriviamo!

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora