4.One Kiss

882 37 25
                                    

"Eh?" dicemmo tutti e tre e guardammo la bambina. La sua faccia era completamente rossa e stava ancora indicando me.

"Voglio sposare questo ragazzo e nessun altro", ha detto al preside, che stava ancora cercando di riprendersi dallo shock. Sono stato congelato sul posto e non avevo idea di cosa dire o fare.

"Ma, tesoro. È uno studente delle superiori. Non può sposare un bambino di nove anni", il preside le diede una pacca sulla schiena. Per favore, salvami, grande preside. Costruirò un monumento nel tuo nome.

"Ma io voglio solo lui e lui", si lamentò e io mi feci mentalmente il palmo della faccia. Perché dovevo essere così bello?

"Mi dispiace. Non posso sposarti", dissi alla bambina. Sussultò e io pregai che la ragazza finisse qui e ora.

"No. Voglio sposarti. Tu e solo tu." Che cosa?

"Non posso sposarti. Sono come tuo fratello maggiore. Vuoi che io sia il tuo fratello maggiore?" Le ho chiesto. Scosse la testa e tornò a piangere. Chiusi le orecchie e guardai il preside. Aiutami. Girai la testa verso Jungkook e lo vidi che mi sorrideva. Ho distolto lo sguardo e ho cercato di pensare a come allontanarmi da questo.

"Non posso sposarti perché non sono un principe. Lui è un principe", le dissi e indicai Jungkook. Mi guardò torvo e per un secondo lei smise di lamentarsi. Le fui grato finché non iniziò a piangere ad alta voce.

"Non è un principe. Sembra una persona cattiva. È un cattivo", si lamentò e io sorrisi nella mia testa. Sembra che Jungkook sia un cattivo ai suoi occhi. Potevo sentire Jungkook sbuffare.

«Io non sono un principe. Lui lo è» le dissi.

"No! Sei un principe. Lo sei. Lo sei. Lo sei", gemette ancora più di prima. Il preside era già esausto e la mia testa era sul punto di scoppiare. Ho deciso ora. Le bambine sono davvero fastidiose.

"Scusa ragazzina. Ma questo ragazzo è mio", ho sentito dire da Jungkook. Alzai lo sguardo e lo vidi sorridere. Di che diavolo sta parlando? Non sono il tuo stupido culo. Mi guardò negli occhi e mi fece l'occhiolino. Oh! Quindi è solo un atto.

"NO NO NO. TAEHYUNG È MIO E SOLO MIO", urlò la ragazza e io desiderai di non essere così affascinante e bello.

"Tesoro, calmati. È g..."

"Voglio che Kim Taehyung mi sposi", la ragazza continuò a lamentarsi e io rimasi al mio posto come un completo perdente. Quindi questo è ciò che intendeva la mamma quando diceva che gli sguardi a volte possono causarti la morte.

"Voglio Kim Tae..."

"KIM TAEHYUNG È MIO!" Jungkook alzò la voce. Tutti gli occhi lo fissavano, compreso il mio. La ragazza aveva smesso di lamentarsi e Jungkook sembrava furioso. Che diavolo sta succedendo?

"Tae baby. Perché non dici la verità alla bambina?" mi guardò e io rabbrividii alla sua voce. Era dolce come il miele e stavo vomitando mentalmente alla sua voce.

"Uhmm... sì. Io e Jungkook ci frequentiamo da quasi tre mesi," dissi e mi massaggiai la nuca. Questo non funzionerà. Il preside stava fissando me e Jungkook confuso. Capisce meglio che questo è tutto un atto.

"Ma papà mi ha detto che Kim Taehyung non esce con nessuno." Come diavolo faceva a saperlo? Guardai torvo il preside e lui sorrise nervosamente. Dovrei aggiungere il suo nome alla mia nota di morte.

"Era un segreto", disse Jungkook e mi afferrò la mano con la sua, "Non volevamo che nessuno sapesse che siamo follemente innamorati". Sospirai e annuii semplicemente.

"PROVELO," urlò la ragazza e i miei occhi si spalancarono. Eh?

"Dimostrare cosa?" Le ho chiesto.

"Dimostra il tuo amore baciandoti," disse e ci indicò entrambi. Giuro che le toglierei le dita a morsi. Cosa intende per bacio? Non bacerò un ragazzo, specialmente lui. Ho guardato verso di lui e anche lui era scioccato da quello che aveva detto.

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora