Dopo quello che sembrava un miliardo di anni~
TAEHYUNG'S POV
"YIPEE! FINALMENTE GLI ESAMI SONO FINITI!" gridai a squarciagola mentre uscivo dai cancelli della scuola. Ora, dato che gli esami sono finiti, potrei anche andare a guardare gli anime. È passato così tanto tempo da quando ho visto i bei volti del mio amato Zeref e di altri ragazzi degli anime.
"Cosa avete intenzione di fare?" Ho sentito Jungkook chiedere agli altri.
"Dormire".
"Danza".
"Infastidire Yoongi."
"Il cibo di Jin."
"Uccidi Jimin."
"Capisco," Jungkook sospirò e mi guardò, "E guarderai gli anime, vero?"
"Sì," sorrisi e lui si fece il palmo della mano. Guardare gli anime è il mio lavoro e non c'è modo che io scelga qualcosa rispetto agli anime.
"Cosa farai oggi, Jungkook?" gli chiese Hobi.
"Ho pensato di andare al parco dei divertimenti. Ha aperto da poco..."
"Parco divertimenti?" Gli ho chiesto e lui ha annuito.
"Stavo per andarci. Ho pensato che sarebbe stato meglio se andassimo in gruppo, ma sembra che voi ragazzi siate occupati. Forse possiamo andare tutti la prossima volta," Jungkook ridacchiò e gli altri annuirono. Li ho guardati e ho visto che erano tutti tristi di non poter andare con lui.
"Andiamo Taehyung," mi chiamò Jungkook e io lo seguii. Sono salito in macchina e anche lui e siamo andati alla villa.
"Uhmm... a proposito del parco divertimenti," dissi e lui mormorò, "Vuoi davvero andarci?"
"Beh, sì", sospirò e continuò, "Mio padre non è in città e il parco è stato aperto proprio in tempo. Quindi ho pensato di potermi divertire prima che mio padre torni. Ma si scopre che il resto della banda è troppo spaventato o troppo occupato per venire. Quindi penso che andrò la prossima volta. "
"Capisco," distolsi lo sguardo da lui e fissai fuori dalla finestra. Deve essere così ansioso di provare quelle nuove giostre.
Siamo arrivati a casa e siamo andati nelle nostre rispettive stanze. Mi sono cambiato i vestiti e ho tirato fuori il mio laptop dal mio nuovo nascondiglio. Mi sono seduto e l'ho acceso. Dovrei guardare gli anime? Ho fissato lo schermo ed è bastato un clic e il nuovo episodio avrà inizio. Ma qualcosa mi stava trattenendo.
Dovrei?
Non dovrei?
Dovrei?
Non importa.
*******
JUNGKOOK'S POV
Dannazione! Quel parco divertimenti è aperto e questa è la mia occasione per correre e divertirmi, ma dovrei andare da solo e non c'è divertimento. Uh! Sembra che dovrò aspettare altri cento anni per andarci.
Sono uscito dalla doccia e ho cercato il mio asciugamano e non si vedeva da nessuna parte. Caspita! Sembra che mi sia dimenticato di prenderne uno. Sono uscito dal bagno con l'acqua dietro di me. Sono andato nel mio armadio e ho cercato un asciugamano. Ne ho trovato uno, l'ho tirato fuori e sono uscito rapidamente dall'armadio perché non volevo che il pavimento dell'armadio fosse bagnato.
La gente dice che ho caldo, quindi perché non posso semplicemente far evaporare l'acqua sul mio corpo? Pfft! Questa è una stronzata! Suona così strano. Ora cosa devo fare oggi? Guarda alcuni film dell'orrore e—
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...