42.Last Night

475 32 5
                                    

TAEHYUNG'S POV

Ahia! Qualcosa fa male. È la mia testa che sta soffrendo. Perbacco! Perché fa così male? È come se un fottuto elefante mi calpestasse la testa un milione di volte. Mia povera testa! Perché è così buio? Sono all'inferno? Allora dovrei essere morto, ma non lo sono. Ok, cosa c'è che non va in me? Per prima cosa, perché mi fa così male la testa?

Ho aperto lentamente gli occhi e all'improvviso la luce brillante è entrata nell'oscurità e ha accecato i miei occhi. Chiusi immediatamente gli occhi e tornai nell'oscurità.

Ho aperto di nuovo gli occhi e i miei occhi si sono abituati alla luce intensa dopo essere rimasti a lungo al buio. Ho visto un soffitto familiare pieno di immagini di Zeref e Natsu. Ok, se non sbaglio sono nella mia stanza e... perché sono nella mia stanza? Perché è la mia stanza. Sono diventato ancora più stupido? E la testa mi fa ancora male.

Cosa c'è di sbagliato in me? Mi misi lentamente a sedere e scrutai la stanza. In realtà sono nella mia stanza. Bene. Ora cosa mi è successo e perché la testa mi fa ancora male?

E all'improvviso mi sono ricordato della lotta, della pioggia e del black out. Aspetta, sono svenuto? Che merda? Chi mi ha colpito ieri? Allora come diavolo sono arrivato qui? E...

Improvvisamente ho avuto la pelle d'oca su tutto il corpo e ho guardato i miei vestiti. Mi sono reso conto che ero fottutamente nudo! Non nudo, nudo. Come seminuda. La parte superiore del mio corpo era completamente esposta e i miei boxer, fortunatamente, erano ancora addosso. Perché sono solo nei miei boxer? Dove sono spariti i miei vestiti? Mi hanno lasciato e sono scappati?

"Ti ho tolto i vestiti," ho girato la testa verso la porta e ho fatto una smorfia al movimento improvviso. Quando ho visto chi era, i miei occhi si sono spalancati per lo shock e la mia faccia è diventata rossa per l'imbarazzo. Jungkook era appoggiato al muro con in mano un bicchiere d'acqua. Jungkook... mi sono tolto i vestiti... COSA? MI HA VISTO NUDO - MEZZO NUDO! Ho preso rapidamente la mia trapunta e l'ho avvolta intorno a me.

"TU-TU," urlai e lo indicai, "COSA MI HAI FATTO, PERVERSO?"

"Dovresti farti quella domanda," sorrise compiaciuto e mi guardò, "Ricordi cosa è successo ieri sera?"

"Non lo so. Credo che qualcuno mi abbia colpito in testa e io sono svenuto. Mi hai salvato?" L'ho guardato e all'improvviso ha riso. Ok, cosa c'è di così divertente?

"OMG! Pensi che qualcuno ti abbia colpito la testa. Sheesh! Perché diavolo ti senti così?"

"Perché mi fa male la testa", dissi subito e lui rise ancora una volta. Ora stava rotolando sul pavimento e si teneva lo stomaco. Bene, almeno sta facendo un buon lavoro nel pulire il mio pavimento e per fortuna ha tenuto il bicchiere sul tavolo prima di rovesciarlo sul pavimento.

"Va bene... oh mio dio!" ansimò alzandosi da terra. Devo ringraziarlo per aver pulito il mio pavimento? "Penso che dovrei dirti la verità."

"Sì. Sto aspettando qui."

"Eri ubriaco." Aspetta un secondo... ha detto ubriaco? O punk? O anatra? Sono abbastanza sicuro che fosse anatra. Facciamo sul serio qui. ERO UBRIACO?

"CHE DIAMINE!?" Ho urlato e lui ha annuito. Sussultai e mi picchiai la testa con il cuscino. Voglio lasciare questo mondo e andare nel mondo degli anime. La mia vita è finalmente rovinata qui. Ho bevuto. Come bevuto. Come effettivamente bevuto. E... NON MI È PERMESSO BERE! Se la mamma viene a sapere questo, mi scuoierà vivo.

"Risulta," disse Jungkook e si sedette accanto a me sul letto, "c'era una bottiglia che in realtà doveva contenere acqua minerale, ma invece conteneva alcol. Sembra che tu l'abbia bevuta per sbaglio."

𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora