TAEHYUNG'S POV
10...9...8...Saltiamo i secondi...3...2...1...01
PERCHE' DIAVOLO MI BACIA? NON LO CHIAMO BACIO! MI STA MANGIANDO LE LABBRA.
Ho cercato di spingerlo via, ma lui mi ha attirato più vicino e ho squittito quando ho sentito la sua mano sfiorare la mia pelle esposta. Quel monello! È un pervertito dentro e fuori. Mi leccò il labbro inferiore e io sussultai. Le persone leccano mentre si baciano? Non l'ho visto nell'anime. Improvvisamente mi ha spinto contro la parete di vetro della cabina e mi ha stretto tra le sue braccia. Aiutami! Ho bisogno di uscire!
Ma la sua presa era troppo forte e io rimasi inchiodato al muro della cabina. Ho perso ogni speranza e mi sono seduto lì, impotente, violentato dalle labbra da un pervertito. Le mie labbra! Povere labbra, mi dispiace di non aver potuto proteggerti... va bene, cosa sto dicendo?
La cosa strana di questo bacio era che era molto più gentile degli altri in cui giocava solo con le mie labbra e nient'altro. In quel momento il modo in cui mi stava baciando mi faceva sentire fragile e fragile, come se dovessi andare in pezzi al minimo tocco. Ma questa era probabilmente la mia immaginazione.
Ma non è questo il punto qui! Il punto è, come diavolo dovrei uscire da qui? Abbatterlo e saltare fuori? Sembra pericoloso e ci sono possibilità che io muoia. Mordersi le labbra? Questo è un piano.
Prima che potessi morderlo, lasciò le mie labbra e mi sorrise. Quindi si è fermato? Bene. Ora fammi scappare. Ma, oh no! Non si è fermato qui. Si leccò le labbra e attaccò il mio collo. Sussultai e dalla mia bocca innocente cominciarono ad uscire strani rumori. Mi baciò dolcemente ogni parte del collo e si fece strada fino alla mia clavicola.
Mi mordo le labbra quando mi stuzzicava quel posto e potevo sentirlo sorridere sulla mia pelle. Basta fermare questo! Ma non potevo fermarlo e una parte del mio corpo voleva che andasse avanti all'infinito. Sembra che io abbia un'anima perversa dentro di me. Scese lentamente e mi baciò dolcemente l'ombelico. Ho inarcato la schiena e mi sono morso le labbra per trattenere un gemito che mi spingeva a gridare e le mie mani sono andate automaticamente ai capelli di Jungkook e l'ho tirato. Voglio strappargli i capelli insanguinati!
Ha lasciato baci bagnati dal mio ombelico al lato del mio stomaco e ha iniziato a succhiare in un punto che era proprio sotto la mia gabbia toracica.
"Nngh! Ju-Jungk-kook. S-Stop," mi sono morso le labbra quando ha continuato a succhiare nello stesso punto. Si alzò e mi sorrise. Ansimavo ed ero abbastanza sicuro di essere arrossito come un pomodoro.
"Cos'è stato, pervertito?" gli ho chiesto e l'ho spinto via da lui. Si leccò le labbra e fissò la mia vita.
"Wow! Sono un artista piuttosto grande, giusto?" mi ha indicato la vita e io l'ho guardato. I miei occhi si spalancarono improvvisamente per lo shock quando vidi un segno viola scuro sul mio fianco.
"CHE CAZZO?! PERCHÉ L'HAI FATTO?" Gli ho urlato contro e lui mi ha semplicemente sorriso.
"Perché quelle signore nella cabina accanto ti stavano fissando la vita. Quindi ho dovuto contrassegnarti come mio", mi sono fatto il palmo della mano e molte belle parole, che persino gli dei hanno paura di dire, sono uscite dalla mia bocca verso di lui. Per fortuna, il viaggio stava per finire. Immediatamente quando la cabina si ferma, salterò fuori e scapperò da lui.
"Non vorresti correre per le strade con un top corto," disse Jungkook e io lo fissai. Mi ha appena letto nel pensiero? "Allora prendi la mia giacca e indossala."
Mi porse il suo giubbotto di pelle e io lo fissai e poi, di nuovo, lo fissai. Dovevo indossarlo?
"Non c'è bisogno," distolsi lo sguardo e lo sentii sospirare.
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...