JUNGKOOK'S POV
Mio padre sa davvero come infastidirmi. Quei ragazzi che sono venuti prima per l'incontro provenivano dalla nostra azienda e loro erano venuti per discutere di un progetto che aveva dei problemi. Sono stato veloce a risolverlo e li ho mandati via perché avevo molta fame e la mia domenica era rovinata. Ho potuto vedere chiaramente che era un test inviato da mio padre. Che culo è!
Scommetto che ancora non crede che io possa gestire la vita privata e quella lavorativa. Ho chiesto che voglio fare affari adesso? No. Ha deciso e ora mi invia file e rapporti da analizzare. Vorrei avere un padre normale. Come il padre di Taehyung.
All'improvviso qualcuno bussò alla mia porta. Dev'essere Taehyung dato che non c'era nessun altro in casa e oggi ho mandato via Lily un po' presto. Mi alzai dalla sedia e mi avviai verso la porta. L'ho aperto e ho visto un fumante Taehyung che teneva il suo laptop sotto il braccio destro. Ora questo è interessante. Mi appoggiai alla porta e sorrisi.
"Cosa vuole il mio tesoro da me?" gliel'ho chiesto e lui mi ha guardato male.
"Perché sei entrato nella mia stanza?" mi chiese e io sospirai mentalmente. Non era ancora passato. Sono andato nella sua stanza solo per prendere il mio braccialetto che è caduto accidentalmente la mattina prima di partire per la casa di Namjoon. Quel braccialetto era il mio preferito e non volevo perderlo.
"Semplicemente," sorrisi. Volevo stuzzicarlo un po' prima di dirgli davvero la verità.
"BUGIARDO!" mi urlò e io lo fissai scioccato. Era questa la mia immaginazione o Taehyung era davvero incazzato con me? Inoltre, stava urlando contro di me. Va bene... strano.
Ha afferrato il colletto della mia camicia con la mano sinistra e mi ha tirato verso di lui, "Cosa hai fatto al mio laptop?" ringhiò e una parte di me sussultò quando disse quelle parole. Era davvero incazzato e il modo in cui mi parlava era spaventoso.
"Il tuo laptop? Io-io-non ho fatto niente," balbettai, ma lui continuò a fissarmi storto, "Che fine ha fatto?"
"Cosa è successo?" lui ridacchiò e all'improvviso mi spinse a terra e io caddi a terra. Che cosa...?
"Non comportarti come se non lo sapessi, stronzo", mi ha urlato e sono rimasto scioccato dal suo improvviso temperamento.
"Taehyung, giuro che non ho idea di cosa tu stia parlando?"
"Non lo sai? Oh... Capisco," rise e si inginocchiò davanti a me, "Lascia che ti rinfreschi la memoria allora. Hai cancellato tutti i miei video e le mie foto di anime. Ora ti ricordi?"
Cancellato il suo anime? Sul serio? Per questo è incazzato. Che diavolo? È un bambino o qualcosa del genere? Ancora più importante, non ho nemmeno toccato il suo laptop.
"Non so chi l'ha cancellato, ma ti sto dicendo che non l'ho fatto. E perché sei così agitato da questa piccola situazione?"
"Non lo sai? Probabilmente sei l'unico che conosce la mia password da quando sei stato tu a copiare il progetto nella pen drive. Inoltre, sono agitato per una piccola situazione?" ringhiò verso di me, "Quei video....perché li hai cancellati? Mi odi così tanto da scegliere di cancellare le cose che amo?"
"Quando ho detto che non l'ho fatto, significa che non l'ho fatto. Non puoi biasimarmi in quel modo."
"Stai mentendo. Allora perché esattamente allora sei entrato nella mia stanza?" lui mi ha chiesto.
"Non lo sono. Se vuoi ti dirò la verità. Quando sono andato a chiamarti, per sbaglio mi è caduto il braccialetto e non lo sapevo. Più tardi, quando te ne sei andato, mi sono reso conto che mancava e ho perquisito tutta la casa e è allora che sono entrato nella tua stanza e l'ho vista. A parte questo, non ho fatto nient'altro. Ho finito di dirglielo, ma dall'espressione sul suo viso, non ci credeva.
STAI LEGGENDO
𝙵𝚊𝚔𝚎 𝙱𝚘𝚢𝚏𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 In cui viene chiesto a Kim Taehyung di essere il finto fidanzato del suo nemico, Jeon Jungkook, che lo usa per sfuggire al suo fidanzamento con una ragazza a cui non ha alcun interesse. Kim Taehyung e Jeon Jungkook sono nemici c...