Fu così che ci trovammo allo chateau tutti quanti insieme. Appena JJ mi vide arrivare con Evan mi guardò come per dire "ma sei stupida o semplicemente stronza?" e già solo la sua faccia contrariata ne era valsa la pena."Ciao ragazzi!" li salutai sorridente. Evan se ne stava in piedi accanto a me con un'espressione un po' impacciata ed imbarazzata.
"Lui è Evan, anche lui è un Kook che odia i Kooks" lo presentai. Lui alzò la mano in cenno di saluto e mormorò un "ciao" un po' incerto. Era adorabile."Ciao amico, io sono Pope, tanto piacere" si avvicinò per stringergli la mano.
"Io sono Kiara, piacere" fece lo stesso, sorridendo sia a me che a lui.
"John B" disse facendo un cenno con la testa, stava cercando di capire cosa ci facessi con un altro ragazzo. Vedendo che JJ stava facendo lo stronzo antipatico, decisi di intervenire."E lui è JJ, ma già lo conosci"
"Cosa? Come?" chiese Ki curiosa.
"Oh, si è scopato la sua ex. Comunque, che stavate facendo di bello?" chiesi continuando a sorridere. Vidi Kiara guardare male JJ e quest'ultimo stringere le labbra in una linea sottile, come se stesse cercando di non esplodere."Juliet, posso parlarti un secondo?" mi chiese John B. Evan mi guardò come per dirmi "se mi lasci qui ti uccido", ma io gli lessi praticamente nella mente e dissi "torno subito" andando poi verso JB.
Mi portò sotto il portico per evitare che gli altri ci sentissero, ma potevano comunque vederci.
"Posso sapere da dove salta fuori ora questo tizio?" chiese incrociando le braccia. Alzai gli occhi al cielo.
"John B, è uno a posto. Sta ai narcotici anonimi con me" quando glielo dissi, vidi la sua espressione rilassarsi subito.
"Oh" disse un po' in imbarazzo."Ha una storia simile alla mia e quindi abbiamo fatto amicizia. È solo ed è così un bravo ragazzo, non se lo merita. Sii gentile, ti prego" aggiunsi prendendogli le mani ed avvicinandomi.
"Tu sei una persona veramente meravigliosa, Juliet" rispose dandomi un bacio sulla fronte. Gli sorrisi, poi tornammo insieme dagli altri.L'atteggiamento di John B era cambiato completamente rispetto a pochi minuti prima. Si era fatto venire un attacco di gelosia inutile. Comunque si dimostrò sorridente e gentile nei confronti di Evan e quando mi guardò, ammiccai verso di lui.
"Allora Evan, sei un Kook, quindi" disse Pope per fare un po' di conoscenza.
"Solo sulla carta" rispose. Nel frattempo mi andai a sedere accanto a lui così che si sentisse meno a disagio.
"Non li sopporta nessuno quegli stronzi" commentai.
"Beh, tu uno te lo sei scopato, mi pare" disse JJ dal nulla.Spostai lo sguardo verso di lui e lo fulminai, Pope e Kiara non sapevano che ero stata con Rafe, ma dalle ultime tensioni immaginavano fosse successo qualcosa. John B lo guardò malissimo. Kiara fece lo stesso.
"Che c'è?" chiese ironicamente JJ come niente fosse.
Strinsi i pugni, Evan lo notò e mi mise una mano su uno dei due pugni stretti."Sai cosa, Evan? Perché non mi dici di più della tua ex ragazza?" chiese Kiara, stava cominciando ad alterarsi.
"Ahm-"
"Kiara, smettila con queste scenate" disse JJ annoiato.
"Ma ti rendi conto che qualsiasi persona con cui io parli ha fatto sesso con te o conosce qualcuno che l'abbia fatto?!" esclamò alzandosi. Io e tutti i presenti spalancammo letteralmente la mascella."E quindi? Sapevi con chi ti stavi mettendo, mi pare" rispose JJ.
"Sei proprio un coglione" fu l'ultima cosa che disse Kiara prima di allontanarsi. JJ alzò gli occhi al cielo, si alzò e fu costretto ad andarle dietro.
"Kiara!"Tutti noi rimasti ci guardammo con un velo di imbarazzo misto a divertimento, fino a quando John B non scoppiò a ridere contagiando tutti.
"Scusate, scusate lo so che non dovrei. Ma andiamo, era ovvio che sarebbe successo" aggiunse.
"È sempre così qui?" chiese Evan.
"I giorni dispari" rispose Pope ironicamente.
STAI LEGGENDO
The Madhatter
Fanfic"Tu sei fuori di testa" "Vero, ma tu sei lo stesso" #1 outerbanks #1 jjmaybank #8 estate #8 netflix #11 teen