ciao bimbe, due cose veloci
1) le note che vedrete a destra della pagina, non sono io che sono impazzita, ma semplicemente estratti della canzone che hanno ispirato questo capitolo (why are you here - MGK)
2) 🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴
"Cristo, ma come ti ha combinata?" mi chiese Evan sfiorandomi il collo mentre gli raccontavo cosa era successo tra me e John B.
"Tu piuttosto! Dov'eri finito?" gli chiesi dandogli un pugno scherzoso sul braccio.
"Mi hai abbandonata" aggiunsi fingendomi offesa."Se devo essere onesto, mi sono allontanato perché ero ubriaco e mi stavano venendo strane idee su di te" rispose tranquillamente. Io spalancai la mascella.
"Non fingerti sorpresa, lo sai che mi piaci"
"E tu lo sai che ci sarei stata! Perché mi hai lasciata nelle grinfie di John B?"
"Proprio perché so che ci saresti stata""Guarda che così mi offendo" dissi prendendomi tutta la copertina e lasciandolo scoperto.
"Va bene allora, la prossima volta ti scopo così ti creo ancora più problemi con JJ, contenta?" chiese lui retoricamente ritirando la copertina verso di sé.
"Come se scopare con John B non me ne creasse" commentai.
"Vuoi un abbraccio?" chiese aprendo le braccia.
"Sì" risposi lanciandomi sul suo petto."Visto? Se avessimo fatto sesso sarebbe imbarazzante"
"Stai zitto" gli dissi. Lui ridacchiò e mi diede un bacio sulla testa.Poco più tardi, ci stavamo preparando per andare a bere qualcosa insieme. Ci eravamo messi d'accordo con John B e Pope, avevamo volutamente escluso JJ e Kiara. Si comportavano troppo da coppietta e quando non lo facevano battibeccavano, nessuno di noi li sopportava più, in pratica.
"Ehi ragazzi!" ci salutarono Pope e JB all'ingresso del locale.
"Vengo in pace, tranquilla" mi disse John B dopo avermi dato un bacio sulla guancia.
"Sì, anche perché la guerra che abbiamo fatto la sto ancora smaltendo" risposi indicandomi il collo. Lui rise, poi allungò un braccio attorno alle mie spalle ed entrammo."Non possiamo avere questa sfortuna" sentii dire a Pope. E quando mi girai verso dove stava guardando, capii perché lo disse.
C'erano Kiara e JJ seduti ad un tavolino. Ki non si era ancora accorta di noi, JJ stava squadrando me e John B mentre camminavamo abbracciati.Odiavo averlo visto lì quella sera. Lui era con qualcuno, e così lo ero io.
I hate that I saw you again last night
you were with somebody and so was I"Fa tanto brutto se non andiamo a sederci con loro, vero?" chiese JB.
"Sì, amico" rispose Pope annoiato. Quindi tutti, un po' contrariati, mettemmo su un sorriso abbastanza finto ed andammo verso Kiara e JJ."Ehi, ciao!" salutò Evan.
"Ragazzi, ma che fate qui?" ci chiese Kiara.
"Niente di che, pensavamo di bere una cosa e poi andare a casa" rispose Pope.
"Non avete scritto niente sul gruppo ..." disse Ki un po' offesa dalla cosa.
"Nemmeno voi" rispose John B facendo spallucce. Seguì un silenzio un po' imbarazzante."Sapete cosa? Vi lasciamo fare le vostre cose da coppia. Non vogliamo essere invadenti" disse Pope dal nulla.
"Già, noi ... ci vediamo a scuola" disse anche John B. Io ed Evan annuimmo, poi salutammo e seguimmo a ruota i nostri due amici."Fanculo, non ho proprio voglia" disse Pope mentre ci andavamo a sedere ad un altro tavolo, ci venne da ridere perché pensavamo tutti lo stesso.
"No, davvero, sono insopportabili. Ma poi cosa aspetta Kiara a capire che JJ la sta solo prendendo in giro?" chiese retoricamente John B sedendosi accanto a me.
"Credimi, lo ha già capito. Solo che fa finta del contrario" rispose Pope.
STAI LEGGENDO
The Madhatter
Fanfiction"Tu sei fuori di testa" "Vero, ma tu sei lo stesso" #1 outerbanks #1 jjmaybank #8 estate #8 netflix #11 teen