36 - everybody make a scene

5.7K 156 476
                                    

due cose prima di iniziare:
1) leggete assolutamente lo spazio post-capitolo che ho bisogno di voi hahah
2) vi consiglio di leggere questo capitolo ascoltando delle canzoni da festa, così che renda di più

niente, tutto qua, a dopo 👀


La festa era appena iniziata ed era già un successo. Nonostante non ci fosse tantissima gente, si stavano già tutti divertendo. Avevamo acceso il fuoco, delle lucine soffuse e c'era della musica. Oltre che da bere, si intende.

Stavo finendo un bicchiere di birra quando Sarah mi prese per mano e, sorridendomi, mi trascinò a ballare in mezzo alla gente. Si morse il labbro inferiore sorridendomi, poi mi mise le mani sui fianchi e cominciò a muovere le gambe tra le mie.
"Voglio soltanto dirti che per rispetto nei tuoi confronti non ci proverò con Evan, ma è davvero sexy"
"Lo so, cazzo" piagnucolai guardandolo. Stava bevendo qualcosa mentre parlava e rideva con Pope.

Quando Sarah mi disse quelle parole, mi venne quasi da ridere. E pensare che Kiara non aveva fatto altro che mettermi in guardia su di lei e alla fine era stata proprio Kiara a comportarsi male. O almeno, secondo la versione di Sarah in cui Ki sapeva benissimo dell'interesse tra me e JJ.
Morto e sepolto, ormai.

"John B non ti toglie gli occhi di dosso, comunque" aggiunse.
"Vorrei farmi pure lui. Devo farmi curare, forse" risposi onestamente ridendo con la mia amica.
"Ho la soluzione perfetta!" esclamò Sarah come se avesse avuto un'illuminazione. La guardai confusa.
"Vedrai, tu fidati di me" disse solo continuando a ballare. Era proprio una pazza scatenata quando voleva.

Arrivarono anche Pope, Evan e John B a ballare accanto a noi, solo Kiara e JJ erano ancora un po' in disparte.
Dopo un po', mi accorsi che era da un pezzo che John B ed Evan stavano confabulando. Cosa avessero da dire il mio nuovo migliore amico ed il mio ex ragazzo non mi era chiaro, eppure era così.

Quando vidi John B venire a ballare vicino a me ed Evan ammiccare, capii. Era tremendo quel ragazzo.
"Che combini?" gli mimai con le labbra mentre John B buttava giù un po' del suo drink. Evan in risposta alzò le sopracciglia ed inclinò la testa verso destra. C'era JJ poggiato contro un albero che fumava una sigaretta e mi fissava.

Incessantemente.

Sarah aveva assistito a tutto, vidi nei suoi occhi che aveva capito. Avevo lei davanti e John B dietro, in pratica. Sarah si avvicinò ancora di più a me muovendosi sensualmente, cominciò a sfiorarmi le cosce con le mani e anche le labbra. Sorrisi sulle sue perché capii che lo stava facendo apposta, era proprio una stronzetta.

"Chissà che cosa si sta immaginando" disse ridacchiando. La seguii a ruota.
"Guardalo"
"Cosa?"
"Fai come ti dico" insisté, quindi portai il mio sguardo su JJ che non si era mosso di un millimetro.

Poi, inaspettatamente, Sarah mi mise due dita sulla guancia per farmi riportare il suo sguardo su di lei, mi sorrise e ... mi baciò. Stava facendo di tutto per far impazzire JJ, mi toccava e soprattutto faceva in modo che il biondino potesse vedere bene le nostre lingue che si sfioravano delicatamente cercando la prospettiva migliore.

Quando ci staccammo, vidi che Evan stava portando un bicchiere di birra a John B, che intanto si stava godendo lo spettacolo. Entrambi, in realtà, si stavano godendo lo spettacolo.

John B si avvicinò a me sbucando con la testa dalla mia spalla. Quando vidi che aveva sollevato il bicchiere di birra verso Sarah, capimmo cosa voleva fare.
"Ci state?"
"Che domande stupide, John B" rispose Sarah.

"Scusate ma per questo voglio anche io il biglietto in prima fila" disse Evan avvicinandosi a noi, ma stando comunque attento a non coprire la visuale a JJ.
John B, mentre mi teneva una mano sul basso ventre, cominciò a versare lentamente il bicchiere di birra all'altezza delle mie tette mentre Sarah, era inginocchiata praticamente sotto di me e, con la bocca aperta, cercava di prenderla al volo.

The MadhatterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora