🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴
"Ok, ok ce l'abbiamo fatta" mormorai col fiatone una volta saliti in aereo. JJ mi guardò malissimo per quanto lo avevo fatto correre. Avevamo preso un last-minute per il Montana ed era stato molto difficile arrivare in tempo.
"Questa è la prima classe?" chiese JJ guardandosi attorno. Annuii cercando i nostri posti.
"Cazzo, guarda tu che lusso" disse sedendosi sulla poltrona di pelle spaziosa. Era adorabile come si guardava attorno. Sorrisi guardandolo, poi mi sedetti nel posto accanto al finestrino.Mi resi conto che una ragazza seduta qualche sedile più in là, fissava JJ e sorrideva con la sua amica che le stava di fianco.
Non si poteva portarselo da nessuna parte senza che succedesse."Hai una fan" sussurrai al suo orecchio con espressione annoiata. Lui aggrottò le sopracciglia, poi guardò dove stavo guardando io incontrando lo sguardo della ragazza.
Lei gli sorrise mentre la sua amica le diceva qualcosa all'orecchio, poi vidi JJ ricambiare il sorriso.Stavo già per ucciderlo, quando si girò lentamente verso di me. Fece tornare il mio sguardo su di lui spostandomi il viso con un dito nella sua direzione, poi, mi baciò appassionatamente.
Le ragazze distolsero lo sguardo velocemente quando le beccai a fissarci, non potei fare a meno di ridermela un po'.
"Non so con che coraggio ci provino, sei tipo dieci volte più bella" mi disse tra un bacio e l'altro.
"Al loro posto ci proverei anche io se ti vedessi in giro"Uno come JJ non passava inosservato, non capita certo tutti i giorni di vedere uno che sembra sceso direttamente dall'Olimpo, le capivo un po' a dire il vero.
"E come?" mi chiese sorridendo sulle mie labbra.
"Te lo spiego quando arriviamo" risposi."Cazzo, me lo hai fatto venire duro" disse mettendosi una mano sui pantaloni per nascondere la sua erezione. Me la risi, poi mi allacciai la cintura di sicurezza.
Il volo era abbastanza lungo, quindi inizialmente ci mettemmo a guardare un film che avevo scaricato su Netflix, poi mi appisolai sulla sua spalla.
Quando mi risvegliai, vidi che fuori era notte.
"Era ora, mi stavo annoiando" disse JJ.
"Quanto manca?" chiesi assonnata.
"Dovrebbe mancare meno di un'ora. Le due tipe continuano a fissarmi, sta diventando inquietante" mi disse dandomi un bacio sulla punta del naso.
"E tu falle guardare" mormorai sistemandomi meglio sul suo petto per farmi abbracciare.Quando uscimmo fuori dall'aeroporto, venimmo colpiti dal freddo secco del Montana e dalla neve. Si cominciavano già a vedere gli addobbi di Natale, quel posto diventava magico.
JJ, che non era abituato a tutto quello freddo, rabbrividì nonostante l'abbigliamento pesante. Non credo avesse mai visto la neve in vita sua, era tutto nuovo per lui.Andammo verso il noleggio auto, perché la mia baita la di poteva raggiungere solo in macchina.
"Ah-ah. Guido io" disse quando feci per salire dal lato del conducente.
"Ma non sai la strada"
"Siamo nel 2022, esiste una cosa chiamata navigatore, dolcezza" alzai gli occhi al cielo, ma lo lasciai fare.Una baita in alta montagna come quella aveva bisogno di essere preparata prima che qualcuno potesse dormirci dentro, motivo per cui avevo contattato le persone che erano pagate per prendersi cura della baita quando non c'era nessuno dentro chiedendogli di accendere tutti i riscaldamenti e le lucine all'esterno.
"Purtroppo essendo notte non si vede quasi niente, ma domani mi dirai cosa ne pensi" dissi osservando le ombre scure che creavano le montagne.
E dopo un'oretta di macchina, in cui JJ mi aveva tenuto una mano sulla coscia per quasi tutto il tempo, finalmente vidi le lucine della mia baita in legno accogliermi.
Amavo alla follia quel posto.
STAI LEGGENDO
The Madhatter
Fanfiction"Tu sei fuori di testa" "Vero, ma tu sei lo stesso" #1 outerbanks #1 jjmaybank #8 estate #8 netflix #11 teen