🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴
JJ POV
Avevo evitato Kiara come la peste da quando Juliet mi aveva confessato che aveva una cotta per me. Non sapevo quanto fosse seria la cosa e di sicuro non avevo ancora avuto il tempo di rifletterci. Avevamo dormito insieme ed io non ero mai stato così rigido in vita mia nel letto con una ragazza.
Ero ancora un po' agitato per aver fatto sesso con Juliet, insomma, non credevo che sarei davvero riuscito a scoparmela.Era evidente che le piacessi fisicamente, le piacevo fin da quando avevamo dodici anni, ma non pensavo avrebbe mai ceduto per via di John B e anche del fatto che non era proprio la mia più grande fan.
Comunque, quella mattina era praticamente scappata a gambe levate. Io mi ero svegliato prima di Kiara e dopo John B. Mi alzai cercando di non svegliarla dato che era avvinghiata ai miei addominali.
Lo trovai sulla panca sul portico con una tazza di caffè a guardare il nulla, sembrava un po' scosso a dire il vero. Colsi la palla al balzo per allontanarmi da Kiara, quindi lo raggiunsi."Ehi amico" lo salutai.
"Ehi" rispose un po' giù di tono.
"JB, che succede?" gli chiesi circondandogli le spalle con un braccio e piegandomi un po' in avanti per guardarlo in faccia.
"È Juliet"
Ah.Avrei dovuto aspettarmela quella risposta.
"La sento ... distante. Avrei dovuto farmi gli affari miei e non dirle niente, invece ho voluto darle quell'ultimatum del cazzo" rispose mettendosi le mani tra i capelli e facendo un grosso sospiro.
"Distante? Da te? Impossibile, ti ama ancora" lo pensavo davvero. Poteva scopare con me tutte le volte che voleva, niente le avrebbe fatto passare quella cotta del cazzo.
"No, non capisci, JJ, lei ..." disse alzandosi in piedi e gesticolando. Non lo vedevo così in ansia da tanto tempo."Io credo che abbia un altro" in quel momento dovetti concentrarmi al massimo per mettere su la mia migliore faccia da poker. Mi sentii in colpa da morire quando mi resi conto di quanto lo stesse facendo soffrire la cosa. Era lui che l'aveva lasciata tempo fa, pensavo che se la sbattesse ancora per "comodità", non perché fosse ancora così preso.
Mi alzai, gli misi le mani sul collo e gli dissi "non dirlo nemmeno per scherzo ... ehi!" lo richiamai dandogli anche un piccolo schiaffetto per farlo riprendere.
"Non c'è nessun altro, ok?" gli dissi guardandolo dritto negli occhi. Dovevo togliergli questa convinzione dalla testa o ci avrebbe messo poco a collegare i puntini.
"Come fai ad esserne così sicuro?"
"È Juliet, amico, è innamorata di te da sempre"
"Non lo so, JJ" aggiunse pensandoci su."Passa sempre più tempo lontana da qui, è sempre a casa di Sarah, lei e Rafe se la sono spassata già una volta, potrebbe star succedendo di nuovo" aggiunse camminando avanti e indietro per il nervosismo.
L'opzione di Rafe non mi era passata per la mente fino a quando JB non l'aveva tirata in ballo. Cominciai a pensarci su anche io e mi irrigidii quando mi resi conto che era del tutto possibile."Rafe?" chiesi perplesso.
"Sì, facevano sesso qualche anno fa, non dirle che te l'ho detto o mi ammazza. Comunque, ieri sera non li hai visti? Stavano parlando e lui la stava guardando come volesse mangiarsela. Quei due stanno combinando qualcosa, ne sono convinto" mi spiegò.Era vero che Juliet era spesso via ultimamente, ma l'idea che potesse starsela spassando con Rafe non mi aveva sfiorato prima di quel momento. E se John B avesse ragione? Se stesse effettivamente combinando qualcosa con lui? L'avevo vista parlare con lui più di una volta.
"Pensi che abbia ragione, non è vero?" mi chiese sorridendo amaramente. Strinsi i pugni.
"Non lo so, amico"JULIET POV
STAI LEGGENDO
The Madhatter
Fanfiction"Tu sei fuori di testa" "Vero, ma tu sei lo stesso" #1 outerbanks #1 jjmaybank #8 estate #8 netflix #11 teen