un paio di cose, bimbe.
1) dal flashback in poi, vi consiglio di leggere con la canzone di sottofondo "the night we met" di lord hurdon (o qualcosa su quel genere) perché vi assicuro che vi da completamente un'altra esperienza di lettura e che piangerete a dirotto
2) 🔴 uno per le cose spicy
🔴 e un altro perché la scena del flashback è
molto fortea dopo!
Nessuno si aspettava quella risposta. Non da Kiara, soprattutto. Venne a sedersi accanto a Pope, come niente fosse. Non la facevo così immatura in una relazione ad essere onesta. Forse stava davvero perdendo la testa con JJ.
Come tutte le altre. Le aveva fatte impazzire."Kiara" la chiamò JJ.
"Che c'è? È solo un gioco" era evidente che lo stava provocando.
"Bene, gioca tu se vuoi. Io non ho bisogno di farmi rinfacciare altre cazzate" rispose buttandosi giù un altro shot. Era da inizio serata che beveva. Come stesse ancora in piedi non ne avevo idea."Non sono ammesse ragazze fidanzate, mi dispiace" le disse Sarah. Anche lei ci stava andando giù pensante, a dire il vero.
"Ci sei nata così stronza o ci sei diventata?" le chiese Ki.
"Potreste smetterla?" chiese Pope stanco di questi battibecchi.
"Va bene, gioca pure allora. Ma sappi che non puoi scappare dagli obblighi" insisté Sarah.
"Non vado da nessuna parte" rispose lei con sguardo di sfida. Kiara sorrise maleficamente.
"Cristo santo" mugugnò JJ venendo a sedersi con noi."Bene. Cominciamo da Pope. Obbligo o verità?" gli chiese Sarah.
"Obbligo" rispose bevendo un sorso di tequila.
Sarah si guardò intorno, poi disse "ti obbligo ad andare da quella ragazza vestita da angelo e baciarla"
"Cosa?" chiese lui un po' titubante.
"Coraggio Pope, è il tuo momento" gli disse JB mettendogli una mano sulla spalla.Pope la squadrò un attimo, poi prese un bel respiro. Si vedeva che era in ansia.
"Hai ragione. Vado" rispose lui buttando giù un altro shot. Si alzò di colpo, poi andò verso quella ragazza a passo spedito. Lo stavamo fissando tutti."Non lo farà" disse JJ.
"Oh, lo farà eccome" lo contraddisse Evan.
Pope toccò quella ragazza sulla spalla per farla girare verso di lui, poi le disse qualcosa. Indicò verso di noi. Lei scoppiò a ridere, poi gli mise le mani sul viso e lo baciò.
"Grande Pope! Wuhuu!" urlò John B alzandosi in piedi mentre noi ridevamo."Ok, non credo che tornerà a breve"
"Spero proprio di no"
"Evan, obbligo o verità? gli chiese Sarah. Oh-oh. Avevo paura di Sarah.
"Obbligo" rispose sistemandosi meglio.
"Ti obbligo a baciare la ragazza che trovi più sexy tra noi" disse la mia amica lanciandomi un veloce sguardo."John B vale?" chiese lui retoricamente facendolo scoppiare a ridere. Quei due in qualche modo andavano davvero d'accordo.
"Non mi pare che sia ancora una ragazza, perciò no"
"Ma poi mi odierà" mugugnò.
"Nah, stasera tutto è permesso" rispose John B. Mi voltai a guardarlo un po' confusa, ma mi sembrava sincero. Praticamente il volersi vendicare di JJ era anche più forte della gelosia nei miei confronti, mi sentii da schifo a realizzarlo.Quanto lo avevamo mandato fuori di testa?
"Quindi ti va bene che lui si faccia la tua ragazza?" chiese JJ che era stato zitto fino a quel momento. Mi rigirai velocemente verso di lui fulminandolo con lo sguardo.
"Non è la mia ragazza, JJ, mi pare che tu lo sappia bene" gli rispose JB facendomi congelare sul posto. Kiara aggrottò le sopracciglia, confusa.
"Non era la tua ragazza nemmeno allora" ribatté JJ cercando di restare criptico.Per evitare che la discussione andasse oltre, vedendo il mio panico, Evan si girò verso di me.
"Non farci l'abitudine" mi disse prima di mettermi due dita sotto al mento ed avvicinarsi per baciarmi.
STAI LEGGENDO
The Madhatter
Fanfiction"Tu sei fuori di testa" "Vero, ma tu sei lo stesso" #1 outerbanks #1 jjmaybank #8 estate #8 netflix #11 teen