Eccomi, a causa della febbre, riesco ad aggiornare prima!
Siete pronti?💣💣Cora
Ieri sera il Sexy Christmas Party é finito poco dopo mezzanotte, ma Abby mi ha costretto a stare in palestra fino alle tre per mettere a posto tutto.
Ebbene sì, la preside aveva detto che all'indomani del party la palestra sarebbe dovuta essere completamente pulita e sistemata, in quanto lei avrebbe dovuto tenere, insieme al preside dell'Imperial, il discorso che avrebbe preceduto le nostre vacanze di Natale.
Per questo motivo, ho dovuto rinunciare ad andare via con Oliver, con il quale avevo ballato durante la parte finale della serata.
E poi, beh, e poi ci siamo baciati.
Più volte.
In ogni caso, per tutta la giornata ho avuto i sintomi post sbronza. La mia testa gira, senza interruzione da ieri sera e avrò ingurgitato un miliardo di aspirine. Ma nulla, non fanno effetto.
Ora sono seduta ad un tavolo di Bobo's Burger e sto aspettando Lee, che è andata in bagno a lavarsi le mani.
Ripenso alla giornata di oggi e al discorso dei presidi, che avrei tanto voluto sentire, ma che a causa del casino non sono riuscita ad ascoltare. Ho letto un po' il labiale, ma sono cieca, perciò ho capito ben poco. In ogni caso, penso che ci abbiano fatto i complimenti per come abbiamo gestito la situazione di emergenza, e per emergenza intendono le tubature dell'Imperial che sono letteralmente esplose.
Poi ripenso alle premiazioni delle varie competizioni, da quelle sportive a quelle intellettuali. Io, modestamente, sono arrivata prima nelle gare scolastiche di matematica e seconda in quelle di fisica, dopo quell'idiota di Christopher Davis. Si esatto, quello che Fleur chiama stupidamente "Brufolo Bill".
Non ci crederete mai ma, all'ultima gara di fisica, c'era una copia fatta e sputata di quel problema che non sono in grado di risolvere. Appena l'ho visto, mi è venuto un infarto e ho capito che il primo posto l'avevo perso.
Questa cosa mi è andata giù? No.
Sono la persona più competitiva che io conosca e, come tale, un secondo posto non è accettabile. Il secondo non è altro che il primo dei perdenti e, di conseguenza, uno sfigato di prima categoria.
La prossima volta, Brufolo Bill, stai pronto per ti spazzerò via come misera, inutile e insignificante polvere.
Per prossima volta intendo le gare extra-scolastiche che inizieranno a marzo. Non batterò solo lui e tutti gli altri concorrenti, ma farò un punteggio talmente alto che si pentiranno di essersi iscritti.
Sono nervosa. Si nota? No.
Quel cazzo di problema di merda sul mio fottuto foglio ha quadruplicato il mio nervosismo, e ormai questo è schizzato fino alle stelle.
Dovrei essere felice per come è andata la serata ieri sera? Si.
Sono lo stesso incazzata per le gare? Si.
«Un Bobo's crispy Burger anche per te?»
Una voce mi fa sobbalzare. Guardo di fronte a me e trovo Lee, che evidentemente é tornata da bagno senza che me ne accorgessi. Di fianco a lei, in piedi, c'è la cameriera con un taccuino -e una penna- in mano.
STAI LEGGENDO
Ebony
ChickLit~•~ E, nonostante ciò, io sono ancora qui, abbracciata a lui, a raccontagli tutti gli incubi del mio passato solo perché sembra averne un vitale bisogno. Un vitale bisogno di sentire che la sofferenza accomuna tutti gli uomini, che tutti, alla fine...