Kaylee
Stasera c'è il LA-party, l'evento più aspettato da tutti gli studenti del quarto e del quinto anno. Per tutti gli altri, ahimè, non c'è niente da fare: non si può entrare.
È il mio primo LA-party e, sinceramente, molte volte ho creduto che non sarei mai riuscita ad arrivarci. Che sarei morta prima, in un modo o nell'altro. E invece, eccomi qui, all'inizio del mio quarto anno mentre scendo dall'uber che io e Cora abbiamo contattato per l'occasione.
«Oh mio Dio!» esclama Cora, appena mette piede fuori dall'auto.
«L'hanno allestito ancora meglio di quanto avessi immaginato!»Ogni anno è sempre lo stesso locale, il Upgrade Dance, ad ospitare questo evento fantastico. Si trova quasi esattamente al centro della nostra parte di città ed è enorme, così che tutti gli studenti del quarto e del quinto anno della zona possano prenderne parte.
A dir la verità, una delle regole più storiche della festa è che possono partecipare anche gli studenti che si sono diplomati fino due anni prima e che, ovviamente, avevano frequentato uno dei licei soci dell'evento. E comunque, queste due caratteristiche non bastano: bisogna anche avere un invito di una persona che tutt'ora frequenta la scuola.
Proprio per questo Zack, di due anni più grande di me, ex-studente della Los Angeles Fox e invitato ufficialmente dalla mia migliore amica, sarà dei nostri stasera.
O meglio, questo è il piano originale, ma ha detto che farà ritardo. E, casualmente, anche Oliver e Hunter arriveranno dopo.
Come lo so?
Ieri ho visto il biondo, che mi aveva gentilmente acquistato il biglietto per andare insieme. Ma, appena ci siamo visti, mi ha dato buca ed è per questo che io e Cora siamo venute da sole, mandando al diavolo tutti quei traditori.
Avevo ricevuto anche un invito da parte di Dam ma gli avevo detto che ero già impegnata con Oliver e Hunter. Non l'ha presa bene, affatto, ma dopo un'ora e mezza di litigata si è semplicemente rassegnato. Ora, di comune accordo, abbiamo deciso che ci saremmo incontrati all'interno.
Dam e Deborah si sono lasciati, ma non credo definitivamente. Lo spero, ovviamente, ma sono piuttosto scettica a riguardo.
Lui stravede per lei, perciò le basta semplicemente sbattere gli occhi per farlo tornare fra le sue grinfie.
In ogni caso, dopo essere state bidonate da tutti i nostri accompagnatori, io e Cora abbiamo fatto due più due. Insomma, tutti e tre si trovavano alla gara clandestina di moto, l'altra volta, e stasera gli stessi arrivano più tardi. Deve esserci un denominatore comune.
Siamo intenzionate a scoprirlo e, proprio per questo, io e Cora abbiamo pedinato Zack da quando ha messo piede fuori casa.
Il piano è stato un fallimento, non lo nego, dato che abbiamo seguito il mio amico fino ad un pub in un postaccio di quartiere. Ci siamo munite di felponi neri extra large -stile Hunter- e siamo scese dall'auto nel tentativo di coglierlo il flagrante.
Niente di niente, solo tantissimi brutti ceffi e nessuna traccia degli altri due.
Perciò siamo tornate a casa a prepararci per essere a mezzanotte e venti circa davanti al Upgrade Dance.
E ora, esattamente a mezzanotte e mezza, siamo davanti all'ingresso del locale, già colmo di gente.
«Dobbiamo fare delle foto!»
La mia migliore amica si sistema il suo abito color viola addobbo funebre, così come lo ha soprannominato lei. Si passa le mani sul corpetto stretto che le mette in risalto il seno, poi passa alla gonna vaporosa in tulle.
STAI LEGGENDO
Ebony
Chick-Lit~•~ E, nonostante ciò, io sono ancora qui, abbracciata a lui, a raccontagli tutti gli incubi del mio passato solo perché sembra averne un vitale bisogno. Un vitale bisogno di sentire che la sofferenza accomuna tutti gli uomini, che tutti, alla fine...