Buongiorno!
Per farmi perdonare della mia assenza di questo periodo, oggi farò un doppio aggiornamento🫶🏻🫶🏻
Buona lettura e, come sempre, fatemi sapere ciò che ne pensate❤️
soonnambulaa 🌗Cora
Sto scaricando la rabbia, la frustrazione e la vergogna che provo da stamattina in dei problemi di fisica riguardanti i circuiti elettrici. Questi fanno innervosire sempre tutti per le probabilità elevate di sbagliare, eppure a me rilassano.
Tutti i problemi di fisica mi rilassano, tutti tranne uno: il 15 pag 235 sul libro del primo biennio.
Sto provando a risolvere quel dannatissimo problema da più o meno due anni e no, non ci riesco.
È l'unico problema del libro che non sono stata in grado di risolvere, nemmeno con l'aiuto del professore. È vero, il mio orgoglio mi impedisce di andare a chiedergli una volta per tutte una spiegazione, mi limito soltanto a qualche suggerimento ogni tanto.
In ogni caso, se ora dovessi mettermi a svolgere quell'esercizio probabilmente mi verrebbe una crisi nervosa che mi farebbe rinchiudere in un ospedale psichiatrico insieme a quel pazzo di Hegel. Eddai, andiamo! Non capisce un cazzo della sua opera fenomenologia di qualcosa!
Il non ricordarmi nemmeno il titolo mi ha costato una insufficienza -abbastanza grave- l'altro giorno. Avrei potuto contare sull'aiuto di Lee, che solitamente riesce a raccapezzarsi in queste cose dove non si capisce un cazzo, ma era a casa a vomitare e poi a dormire sul petto di Hunter Harrison.
Batto incessantemente la mia penna nera sul foglio, fin quando un quaderno, scritto in penna blu, non compare nella mia visuale.
«Stai oscurando il mio quaderno» constato acida, non preoccuparmi di vedere nemmeno chi sia.
Non ho voglia di parlare con nessuno oggi, non ne posso più dei commenti dei ragazzi della scuola.
In realtà, siamo state tutte e cinque bersagliate. Ma, ad essere sincera, a Lee è andata decisamente meglio di tutte: nel suo articolo non c'erano nomi, c'era soltanto scritto che aveva una vita sessuale attiva. E sfido chiunque a non averla a diciotto anni! Quindi si, gli studenti sono curiosi di sapere chi sia il fortunato, o fortunati, -non che ci voglia una laurea per scoprirlo- ma i commenti finiscono lì.
A Fleur, invece, è andata decisamente peggio: ha dovuto rendere conto anche a noi di ciò che c'era scritto sull'articolo. Non perché ci importi se gli piacciano i ragazzi o le ragazze, ma solo per capire se sia effettivamente una cosa vera o una fake news. Avrei potuto capirlo, in effetti: scrive con la penna blu...
Ho una teoria: se una persona scrive con la penna blu, è gay. Sapete cosa hanno in comune Fleur, Daniel del corso di nuoto -quello di cui Julie é ossessionata-, e Mark Kruger -l'amico di Lee-? Scrivono tutti con la penna blu.
Sapete io con che penna scrivono? Nera. E sapete cosa mi piace? Il caz-.
«Puoi cagarmi, per favore?»
La voce mi fa sobbalzare, così metto a fuoco la scrittura del quaderno appoggiato sopra al mio. Nel farlo, mi avvicino un po' troppo al foglio, inebriando un profumo che conosco bene.
Alzo gli occhi su Oliver, seduto di fronte a me.
Sbianco.
Merda, merda, merda.
Merda.
C'è solo una persona che non avrei voluto vedere oggi ed è, ironia della sorte, proprio quella di fronte a me.
STAI LEGGENDO
Ebony
Chick-Lit~•~ E, nonostante ciò, io sono ancora qui, abbracciata a lui, a raccontagli tutti gli incubi del mio passato solo perché sembra averne un vitale bisogno. Un vitale bisogno di sentire che la sofferenza accomuna tutti gli uomini, che tutti, alla fine...