“The ending is always a surprise, whether it's good or bad..."
~~~~~~~~~~~~~𓆉︎~~~~~~~~~~~~~
«Forza. Hey, andiamo muovetevi»«Arrivo! Questo posto è spaventoso»
«Voglio tornare a casa» dissi io
«Giuro che se ti metti a piangere ti ci faccio tornare a piedi» disse JJ, non capii se fosse una minaccia o se volesse realmente vedermi piangere.
«John B che stai facendo!?» chiese Kie alzando leggermente troppo la voce.
«Zitta!» la riprese lui e continuammo a camminare con le torce puntate sui nostri piedi.
«Okay. Avete presente quando cerchi di ricordare una canzone e non ricordi chi la canta?» John B sembrò rivolgersi solo a me e Kie.
«Certo» risposi io.
«Sì» mi seguì la riccia.
«Bene, Redfield. Ho sempre pensato fosse un posto, ma non è un posto! – Improvvisamente si fermò e tirò su la torcia puntandola su una parete che immediatamente venne illuminata – È una persona.»
«Guardate!» disse JJ e lessi il nome scolpito nella pietra di quella tomba.
«È la mia trisavola Olivia, era il suo cognome.» quel posto continuava a mettermi i brividi, non si vedeva nulla e l'idea di essere in un cimitero non mi aiutò molto.
«Coraggio aiutatemi»
«Okay» John B e Pope iniziarono a spingere la porta della tomba completamente ricoperta di edera.
«Uno, due, tre...»
«Stai spingendo?» chiese sforzandosi John B.
«Sì, sto spingendo» rispose ovvio Pope e si mise in mezzo anche JJ «Ci sono...» disse anche lui.
«Peserà trecento chili»
«Non si apre.»
Io e Kie nel frattempo eravamo lì, ferme immobili dietro di loro, la riccia li guardò annoiata ed io continuavo a guardarmi intorno spaventata.
«Non siamo arrivati fino a qui per rinunciare...» disse JJ provandoci di nuovo ed improvvisamente sentimmo uno strano fruscio tra i cespugli.
«Merda!»
«Serpente! Serpente!»
«Cazzo» io e Kie lanciammo un urlo acuto facendo una specie di salto all'indietro e ritrovandoci abbracciate.
«Questo è un Mocassino Acquatico detto anche “bocca di cotone”– JJ iniziò ad elencare i suoi molteplici nomi – Woof- Wooff!» fece anche dei strani versi per cercare di spaventarlo.
STAI LEGGENDO
𝙒𝘼𝙑𝙀𝙎 - 𝘑𝘑 𝘔𝘢𝘺𝘣𝘢𝘯𝘬
FanfictionMi sentivo imprigionata in un castello di sabbia, non ero mai riuscita a costruire nulla di saldo nella mia vita; ma poi arrivò 𝘭𝘶𝘪, come un'onda anomala, in grado di distruggere le mura che mi circondavano. Con quel ragazzo scoprii che cosa sign...