"Guess who's back..."
~~~~~~~~~~~𓆉︎~~~~~~~~~~~Miei cari gentili lettori, vi sono mancata?
Dovete scusarmi, mi sono fatta prendere dal momento e credo di essere del tutto fuori contesto, tornare alla normalità dà questo effetto.
La "normalità".
Suona così strano.
Chi sono io per parlare di normalità?
Insomma, ho passato gli ultimi anni della mia vita alla ricerca di tesori, ho avuto a che fare con dei veri criminali, e più volte ho rischiato di morire, nonostante le mie spalle fossero coperte da altri sei ragazzi, in ogni occasione.Ma... Indovinate chi è tornato?
So per certo che vi starete chiedendo: cosa succede dopo tutto questo?
Dopo che trovi la città perduta di El Dorado, ti trovi faccia a faccia con un assassino e resti bloccato in Sud America con un sacco pieno d'oro?Ci siamo lasciati con la nostra cerimonia di premiazione, organizzata da un'associazione di archeologi che confermarono le teorie dell'esistenza della Città d'oro solo grazie alla nostra avventura.
Sono sicura però che voi siate curiosi di sapere cosa successe dopo il nostro rientro a casa e come andò avanti la nostra da pogues che avevano raggiunto una certa notorietà lì sull'isola.
Ve lo spiego io...
18 MONTHS EARLIER
Dopo aver trovato un passaggio per tornare a casa dal Sud America e aver recuperato le ore di sonno perse nel nostro viaggio, finalmente tornammo nelle Outer Banks.La nostra idea era quella di tornare, non dare nell'occhio ma in qualche modo far sapere a tutti che ce l'avevamo fatta.
Io e Kiara avevamo intenzione di issare una bandierina bianca verso le nostre famiglie, ma non sembrarono affatto felici di rivederci. Non sapevo precisamente come andò a Kie, non chiesi nemmeno, perché mi bastarono le parole dei miei genitori per farmi capire di non essere più ben accetta in casa loro. Tutto ciò fece male inizialmente, ma condivisi quella specie di dolore con la riccia e sembrò affievolirsi, non rimasi sola nemmeno in quella situazione.
Sarah invece provò a contattare Rose e sua sorella Wheezie, che seppero della morte di Ward quando noi eravamo ancora di ritorno. La bionda ci riportò di essere stata accusata di aver ucciso il padre dalla sua stessa famiglia, e così nemmeno a lei andò bene.
STAI LEGGENDO
𝙒𝘼𝙑𝙀𝙎 - 𝘑𝘑 𝘔𝘢𝘺𝘣𝘢𝘯𝘬
FanfictionMi sentivo imprigionata in un castello di sabbia, non ero mai riuscita a costruire nulla di saldo nella mia vita; ma poi arrivò 𝘭𝘶𝘪, come un'onda anomala, in grado di distruggere le mura che mi circondavano. Con quel ragazzo scoprii che cosa sign...