4
Charlotte
Le lezioni erano iniziate da una settimana, ormai. Nonostante i corsi fossero appena incominciati, mi ero già messa sotto con lo studio, volendo evitare di ritrovarmi a studiare tutto all'ultimo. Mi piaceva definirmi una studentessa diligente. Era giovedì ed io me ne stavo seduta sul letto, intenta a riscrivere alcuni appunti al computer, così che fossero più ordinati. Brianna, come al solito, non c'era. Da una parte ne ero contenta – dato che non ci stavamo molto simpatiche – dall'altra, però, mi sentivo tremendamente sola. Bethany e Juliet avevano degli orari completamente diversi dai miei, per cui era difficile riuscire a passare del tempo insieme. Tuttavia, pranzavamo sempre insieme, scambiando qualche chiacchiera. Liam era sempre assente, tra le lezioni, la palestra e gli allenamenti. Niki mi mancava molto, anche perché non ci sentivamo moltissimo per telefono; purtroppo però non potevamo farci niente. E Tyler... Beh, io e Tyler non ci parlavamo da più di una settimana. Con esattezza, da quando mi aveva dato della poco di buono a casa sua, dopo che io e Betty ci eravamo presentate lì per dare una mano con le pulizie. Mi aveva telefonato diverse volte, mi aveva anche inviato diversi messaggi; ma io lo ignoravo. Capitava di litigare, ma le parole avevano un peso e Tyler doveva capirlo. Non poteva dire certe cose e poi fare finta di nulla, tantomeno scusarsi come se solo uno "scusa" potesse bastare a risolvere la situazione. Liam più volte mi aveva invitata ad assistere ai loro allenamenti – dato che Betty e Juliet andavano sempre, perciò non mi sarei di certo sentita sola – ma io avevo sempre rifiutato, soprattutto perché volevo evitare di incontrare Tyler. Una parte di me, però, voleva andare giusto per vedere Kyle. Era stato molto gentile con me, sia alla festa che quando si era fermato a salutarmi di fronte alla libreria universitaria. Ci eravamo promessi di rivederci in giro per il Campus, ma non ciò non era mai successo. Il telefono vibrò sul letto ed immediatamente lo schermo si illuminò.
Da Betty
Io e Jules siamo allo stadio. Liam ci ha detto che hai rifiutato più volte di aggiungerti a noi, ma noi non accettiamo un no come risposta.
Sorrisi appena leggendo il messaggio. Liam aveva una bocca larga, però. Tuttavia, lo trovai carino che nessuno di loro volesse lasciarmi da sola.
A Betty
Ci penso
La risposta della ragazza non tardò ad arrivare.
Da Betty
Hai cinque minuti di tempo
Sbuffai appena, ma comunque ero felice del fatto che Betty stesse insistendo. Lasciai perdere ciò che stavo facendo e mi infilai le scarpe, pronta a raggiungere le due ragazze. Fortunatamente, lo stadio era relativamente vicino, per cui mi era possibile raggiungerlo anche a piedi. Erano solo le tre e un quarto del pomeriggio e non tutti gli studenti avevano lezione, perciò molti di loro stavano distesi sull'erba del Campus, facendo due chiacchere con i loro amici mentre si godevano il sole caldo di fine estate. L'allenamento dei ragazzi iniziava alle tre, ma comunque non sarei arrivata chissà quanto in ritardo. Ero un po' emozionata all'idea di rivedere Kyle. Magari non sarebbe successo niente, o comunque niente di serio, ma era sempre bello ricevere una bella dose di attenzioni da un ragazzo attraente. A causa della gelosia di Liam, non mi capitava mai di ricevere attenzioni dagli esseri dell'altro sesso. Tutti loro volevano rimanere in vita.
Lo stadio era enorme ed era strano vederlo vuoto. I ragazzi si stavano allenando sul campo, mentre Betty e Jules si trovavano a sedere nella tribuna. Mi avvicinai a loro e subito mi salutarono calorosamente.
STAI LEGGENDO
THE LOVE LIST - Come farlo innamorare in 10 semplici passi
RomanceCharlotte Morris inizia il suo primo anno all'Università e, per una volta nella sua vita, tutto pare andare per il verso giusto. Tuttavia, quando Kyle Davidson le chiede di uscire insieme la situazione cambia. Perché Kyle è un giocatore di Football...