Cap.11

32 2 0
                                    

Ho controllato la data sul calendario del telefono. È anche questo mese è arrivato il tempo di andare...Sarà meglio sbrigarsi. Stavo per alzarmi in piedi, quando le porte del mio ufficio si sono spalancate da uno Shun molto stanco, sembrava che avesse corso molto.

Shun:Kira! Ho novità!

Io:Di che tipo?

Shun:Il signor Mike è finalmente riuscito a riorganizzare l'incontro! È fra una settimana!

Ha detto emozionato.

Io:E perché sei così stanco?

Shun:Oh, è perché Dave mi ha detto questa cosa e sono subito corso qui dal centro città.

Si è seduto sul divano per riposarsi.

Io:Ma non potevo chiamarmi o mandarmi un messaggio?

Shun:Ero così emozionanto di dirtelo che ci ho pensato solo quando sono arrivato al cancello...

Ha detto imbarazzato.

Shun:Però tu non mi sembri molto felice. Prima eri così stressata per questo incontro e ora non sembra che te ne importi più.

Io:No, sono contenta. È che mi hanno appena levato un litro di sangue e mi ha resa un pò stanca.

Ho tirato su la manica della camicia per far vedere il cerotto nel punto dove prima c'era l'ago.

Shun:Un litro di sangue?! Perché?!

Io:Devo offrirlo a Lui.

Mi sono alzata in piedi e ho preso il contenitore dove c'era il mio sangue.

Shun:Chi?

Ha chiesto confuso. Oh, quindi non lo sa.

Io:È il dio dell'altro mondo, niente di cui preoccuparsi. Una volta al mese gli offro un litro del mio sangue così posso usare aprire i portali, è il patto che abbiamo fatto. Non è un grande problema, il mio sangue si ricrea più velocemente di quello umano.

Shun:Quindi tu hai parlato con un dio.

Ho annuito.

Shun:E ci hai fatto un patto insieme.

Ho annuito di nuovo.

Shun:E lo dici così?!

Ha cominciato a scuotermi.

Io:Se continui a scuotermi, penso che gli offrirò anche un cadavere.

Mi ha lasciata andare.

Io:Ora vado ad offrirgli questo sangue nel mondo dei demoni e poi andremo a parlare dei dettagli dell'incontro con zio Mike.

Shun:Posso venire?

Ha chiesto super emozionato. Certo che si riprende in fretta...

Io:Assolutamente no.

Ho detto secca.

Shun:Perché? Per favore! Farò il bravo! Sono super curioso di vedere il mondo dei demoni!

Io:Perché quel mondo non è ancora pronto per gli umani ed è in una fase delicata. I demoni non hanno ancora detto del tutto addio alla carne umana e se ti portassi lì non solo tu saresti in pericolo ma tutto gli sforzi che sono stati messi fino ad oggi andrebbero in fumo. Per non parlare che ci sia il rischio di una possibile guerra tra umani e demoni.

Dopo tutto quello che ho detto, Shun ha perso tutto l'entusiasmo.

Shun:Sai una cosa? Sto bene qui! Io adoro il mio mondo! Perché vorrei andare in un altro? Non ha senso!

A New WorldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora