Una volta uscita da Lost City, ho aperto un portale per l'altro mondo e l'ho attraversato. Mi sono ritrovata dentro all'ufficio di Mujika, la quale stava lavorando, ha smesso di scrivere non appena mi ha vista. Sonju, che si stava riposando, si è svegliato di soprassalto.
Mujika:Kira, che piacevole sorpresa!
Sonju:Come mai qui così tardi?
Io:Io...
Ho ingoiato la saliva e ho fatto un profondo respiro.
Io:Mi domandavo se ci fossero stati alcuni problemi, di recente. Solo per sapere.
I due demoni si sono scambiati uno sguardo.
Mujika:No, non c'è stato niente di diverso dal solito. Stai bene? Sembri agitata.
Sonju:Già, hai un aspetto peggiore di Aaron quando Wendy lo chiama per nome.
Ho ignorato la domanda.
Io:Non c'è stato alcun avvistamento...di Leuvis?
Sonju è diventato più teso.
Mujika:Il granduca Leuvis? No, non si è più fatto vedere dopo che tu e Aaron l'avete incontrato quattro anni fa. Penso che sia molto lontano da qui, oramai. Perché lo chiedi?
La mia agitazione iniziale si è un pò calmata. Okay, non ha ancora fatto niente. Sono ancora in tempo. Basta solo che dica loro di stare attenti.
Io:La verità è che...
La porta dell'ufficio si è spalancata e mio padre è entrato di corsa.
Papà:Mujika! Abbiamo un problema!
Poi si è accorto di me.
Papà:Eh? Kira? Cosa ci fai qui?
Io:Non importa ora. Che cosa è successo?
Ora sembrava più reclutante a parlare.
Papà:I raccolti di saeloun sono andati a fuoco e distrutti. Ora stanno facendo quello che possono per salvare quello che è rimasto.
Cosa?! Il saeloun è il nome dato al cibo che Lui mi ha dato per sostituire la carne umana e se i raccolti sono andati distrutti...il popolo potrebbe soffrire la fame per mesi!
Mujika:Com'è potuto succedere?!
Si è alzata dalla sedia.
Papà:Non lo sanno ancora.
Sonju:Allora andiamo a dare un'occhiata. Mujika, lascio a te il lavoro.
Si è alzato in piedi.
Mujika:Ahhh, non ci voleva questa...
Si è messa una mano sulla fronte.
Io:Vengo anche io.
Papà:No, tu vai dritta a casa a dormire. È tardi.
Io:Ma papà...
Ho provato.
Papà:Sono serio. Domani puoi venire, ma stasera stai a casa.
Mi sono morsa l'interno guancia. Mio padre mi asseconda sempre, quindi quando dice di no è una cosa permanente.
Io:Va bene.
Ho aperto un portale per la mia camera. Subito dopo mi sono buttata sul letto. Sonju e Mujika sanno leggere fra le righe quindi eviteranno di dire il motivo della mia visita, o almeno lo spero. Però...mi sento davvero una merda a mentire in questo modo.
Il giorno seguente
La mattina, ho ricevuto un messaggio da mio padre che mi diceva di aver trovato una scia lasciata dal colpevole e che questa caccia sarebbe durata alcuni giorni quindi dovevo prepararmi. Mentre preparavo uno zaino con tutto il necessario per il viaggio, ho sentito qualcuno bussare alla porta.
STAI LEGGENDO
A New World
FanfictionSono passati quasi due anni da quando Kira e gli altri bambini hanno ritrovato Emma e adesso vivono tutti felici le loro vite. Tuttavia, la vita tranquilla di Kira viene sconvolta in seguito a degli eventi inaspettati. Riuscirà la nostra mezzosangue...