Cap.53

23 3 7
                                    

Pov's Kira

Stare nelle Everglades non era facile. Il clima era davvero soffocante, bisognava stare attenti agli animali e le zanzare non ti davano tregua.

Io:Non le sopporto più!

Ho detto mentre ho preso un'altra zanzara che stava cercando di succhiarmi il sangue.

Shun:Sembra che i demoni non siano gli unici incapaci di resistere al sapore del tuo sangue.

Io:Che fortuna.

Ho preso un'altra zanzare. Sto diventando piena di bolle rosse e grattano da morire.

Io:Dave, quanto manca ancora?

Dave:Simur ha detto che troveremo la sua risalendo il fiume.

Simur:In realtà, io ho detto che troveremo una casa risalendo il fiume. Non so se sia davvero la sua.

Shun:Quindi potremmo star faticando così tanto per poi non trovare niente? Ohh, ma andiamo!

Si è lamentato.

Io:Sapevo che avrei dovuto vestirmi con abiti più lunghi.

Ho detto mi grattavo furiosamente le braccia.

Simur:Per cosa? Svenire?

Io:Meglio svenire per il caldo che restare sveglia con queste stronze succhiasangue.

Dave:Possiamo smetterla di lamentarci e- Aaahh!

Ha urlato spaventato. Ho tirato fuori il coltellino e Simur la pistola che avevo rubato al sottoposto di Finn.

Shun:Cos'era?!

Si è nascosto dietro di me. Dave ha indicato davanti a noi.

Io:Dave.

Dave:Sì?

Io:È solo un iguana.

Ho messo via il coltellino. Simur è scoppiato a ridere.

Dave:Scusate, è stato l’effetto sorpresa.

Simur:Sul serio, Dave. Ti tutte le cose per cui potevi urlare…

Ha continuato a ridere.

Shun:Ho sentito il cuore perdere un battito…

Gli ho dato una pacca sulla schiena.

Simur:Rilassiamoci, ragazzi. Questo è un paradiso naturale. Respiriamo l'aria fresca, godiamoci il verde che ci circonda e…

Io, Shun e Dave abbiamo indietreggiato lentamente.

Simur:E c'è un alligatore dietro di me, vero?

Shun:No.

Simur ha lasciato uscire un sospiro di sollievo.

Shun:Sono due alligatori.

Simur:Oh…In questo caso…Corriamo!

Siamo corsi via da lì.

Shun:Perché ci ritroviamo sempre in fuga?

Io:Me lo chiedo da tutta la vita!

Abbiamo continuato a correre fino a che non ci siamo assicurati di non essere più seguiti.

Simur:Siamo salvi…

Dave:Non penso proprio. Guardate giù…

Abbassando lo sguardo verso i nostri piedi, abbiamo potuto vedere di essere finiti in mezzo ad un nido di serpenti. I tre grandi uomini si sono messi ad urlare.

A New WorldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora