Mentre Kira è impegnata nella sua ricerca, diamo uno sguardo a cosa sta succedendo nel mondo umano nella POV di William!
-------------------------------------------------------------Pov's William
Dopo aver aperto gli occhi, mi sono messo a sedere con un piccolo sbadiglio. Un'altra meravigliosa giornata! Yay! Sono sceso dal letto e sono andato in bagno a prepararmi. Ho imparato a vestirmi e a lavarmi tutto da solo e la mia famiglia è stata molto orgogliosa di me, quindi ora lo faccio senza l'aiuto di nessuno. Ah, ma mi piace ancora quando la mamma o la sorellona mi aiutano. Una volta preparato, ho preso i libri per le mie lezioni e sono uscito dalla mia stanza.
???:Buongiorno, William!
Ho sobbalzato un pò per la sorpresa. Mi sono girato.
Io:Fratellone Shun! Buongiorno!
Ho salutato con un sorriso.
Io:Mi piacerebbe parlare con te, ma ora ho lezione.
Shun:Sbagliato! Oggi, per gentile concessione del signor Mike, le tue lezioni sono state annullate e trascorreremo la giornata insieme!
Io:Davvero?!
Ho chiesto eccitato. Lui ha annuito.
Io:Però ti va davvero bene? Ora che la sorellona è via, non preferiresti riposare?
Shun:Non potrei farlo comunque visto il carico di lavoro che mi ha lasciato. E poi, ultimamente hai lavorato davvero sodo. Ti meriti una bella pausa, no?
Io:Sì, credo sì. Allora, che facciamo?
Shun:Che ne dici di cominciare con una bella colazione? Posso farti una torta di mele!
Io:Sì, mi piacerebbe.
Shun:Non perdiamo tempo, allora.
Siamo andati in cucina. Ho guardato Shun mentre preparavo l'impasto.
Io:Grazie. Oggi la mamma e lo zio mangiavano in ufficio.
Shun:Non c'è alcun problema! È triste mangiare da soli, vero?
Ho annuito.
Io:Posso aiutarti in qualche modo?
Shun:Mhhh...Puoi prendermi la teglia là sopra?
Io:Subito!
Sono salito sopra al balcone della cucina. Mi sono mossa in punta di piedi e ho raggiunto lo sportello. Per fortuna, la teglia non era troppo in alto.
Io:Ecco qua.
L'ho appoggiata accanto a lui.
Shun:Grazie, Will. Sei stato davvero bravo!
Mi ha accarezzato la testa. Sono stato bravo!
Io:Posso fare altro?
Shun:No, grazie, ora va bene così. Perché non bevi un pò di succo e ti rilassi?
Ha indicato la sedia accanto al tavolo della cucina.
Io:Okay!
Dopo aver finito con l'impasto, Shun l'ha messo nella teglia e poi ha messo quella in forno. Subito dopo, il ragazzo si è seduto accanto a me e mi ha dato delle fette di mela dentro ad una ciotola.
Shun:Puoi mangiare un pò di queste intanto. Ad essere sincero, ne ho lasciate un pò per abitudine...
Si è grattato la guancia con l'indice.
Shun:Non sei triste perché tua sorella non c'è? Vuoi due siete molto legati.
Io:Sì, ma la sorellona è grande quindi è molto impegnata. Proprio come la mamma, il papà e lo zio. È normale che non possa stare tutto il tempo con me.
STAI LEGGENDO
A New World
FanfictionSono passati quasi due anni da quando Kira e gli altri bambini hanno ritrovato Emma e adesso vivono tutti felici le loro vite. Tuttavia, la vita tranquilla di Kira viene sconvolta in seguito a degli eventi inaspettati. Riuscirà la nostra mezzosangue...