Sono uscita dal casinò di corsa per raggiungere la macchina.
Dave:Kira, aspetta! Dove pensi di andare?
Io:Vi ho già detto che dobbiamo tornare a New York.
Ho detto senza fermarmi.
Simur:Quello lo sappiamo, ma si riferiva a te. Vuoi fermarti per un minuto?
Mi ha afferrato il braccio obbligandomi a fermare e a girarmi verso di loro.
Io:È colpa mia!
Ho sbottato.
Io:Sono stata stupida e ora Shun sta pagando le conseguenze al posto mio! Come posso fermarmi quando lui è lì e Dio solo sa cosa gli stanno facendo?!
Simur:Anche noi siamo responsabili!
Mi ha messo le mani sulle spalle.
Simur:Siamo stati stupidi a lasciare un altro peso sulle vostre spalle, ci dispiace. Shun è importante per tutti noi, e lo salveremo, ma non possiamo farlo se non sappiamo neanche come? Organizziamoci e poi ci metteremo all'opera.
Ho evitato di guardarlo negli occhi, ma ho annuito.
Simur:Dave, tienila d'occhio. Io vado a prendere la macchina.
Se n'è andato.
Dave:Stai bene? Hai qualche ferita?
Mi ha chiesto.
Dave:Che ti è successo alla manica?
Io:Era solo un graffio, è già guarito.
Ho incrociato le braccia.
Dave:Simur non era arrabbiato con te, tranquilla. Anche noi abbiamo avuto un incontro difficile e con la storia di Shun si sta sfogano. Nessuno ce l'ha con te.
Ho annuito di nuovo. Sarebbe se fosse davvero così...
Skip Time
Abbiamo viaggiato in macchina per circa metà della strada da fare, prima di fermarci in un piccolo locale in una stazione di servizio.
Dave:Non potremo tornare in città come se niente fosse, i Ratri stanno ancora pattugliando in giro e nessuno di noi è ancora pronto ad affrontarli. Quindi la scelta migliore sarebbe quella di passare per le fogne.
Ci ha mostrato la mappa delle fogne. Ho notato che sembrava strana.
Io:Cos'è questa zona? Non l'avevo vista, prima.
Dave:È la parte che sta sotto Lost City, ma ha ceduto durante la guerra. È crollato tutto lì. Di solito, la elimino già nelle altre mappe.
Ha disegnato una grossa "X" per escludere quella zona.
Simur:Va bene. Cerchiamo di pensare a cosa fare davvero. Lo stronzo ha detto che la parola questa volta è "family", giusto?
Ho annuito.
Simur:Allora questa "verità" è un'altra penna oppure c'è un membro particolare con cui dovremo parlare?
Dave:Non ci sono molti altri parenti a cui potremo chiedere. Il più vicino al signor James era il signor Mike, ma neanche lui...
Ho smesso di ascoltare la loro conversazione. Mike...
"Doveva assicurarsi che non finisse nelle mani sbagliate, ma aveva poco tempo."
"Sono molto affezionati alla loro famiglia."
Mi sono tornate in mente le parole di Bell.
"Era un regalo di James".
STAI LEGGENDO
A New World
FanfictionSono passati quasi due anni da quando Kira e gli altri bambini hanno ritrovato Emma e adesso vivono tutti felici le loro vite. Tuttavia, la vita tranquilla di Kira viene sconvolta in seguito a degli eventi inaspettati. Riuscirà la nostra mezzosangue...