Siamo arrivati davanti al Forbidden Paradise. Il mio occhio è caduto sull'ingresso.
Io:Cos'è quello?
Ho chiesto vedendo qualcosa sopra la porta.
Shun:È un sensore. Lo hanno messo ib modo che nessuno porti armi.
Simur:Strade sa benissimo che in molti vogliono ucciderlo, quindi ha preso delle precauzioni.
Almeno non sembra essere un completo idiota se ha pensato a delle contromisure. Questo però vuol dire che devo dire addio al mio coltello...
Dave:Abbiamo solo due ore per trovare la penna, dobbiamo sbrigarci.
Io:Sì, giusto.
Una volta entrati, siamo subito stati accolto da una marea di persone che ballavano e da una forte musica a tutto volume. Mi sono coperta le orecchie. Il mio udito! Che male! Shun mi ha picchietatto la spalla.
Io:Cosa?
Il ragazzo ha aperto la mano e mi ha mostrato dei tappi per le orecchie.
Shun:Mettili finché non arriviamo al secondo piano!
Ha urlato a causa del rumore. Ho annuito e ho preso i tappi. Ora va già meglio. Dave è rimasto al primo piano per coprirci le spalle, mentre noi siamo andati al piano superiore. Sopra era molto più calmo, ma c'era un forte odore di alcool e fumo. Mi sono tolta i tappi dalle orecchie. Altro che paradiso! Questo è un vero inferno per i miei sensi! Ci manca solo la yagjeom!
Simur:Okay, voi andate. Aspetto il vostro segnale.
Ho annuito.
Io:Andiamo.
Io e Shun siamo andati ad un ascensore sorvegliato da due guardie.
Shun:Ciao, ragazzi! Come va? Sempre a fare doppio turno, eh? Wow! Avete pompato ancora di più quei muscoli!
Non c'è stata alcuna reazione.
Shun:Beh, io e il mio caro amico dovremmo dovremmo andare a vedere Nick, quindi...
È stato fermato quando ha provato a schiacciare il pulsante per aprire le porte.
Uomo1:Il signor Strade è molto impegnato al momento. Non può essere disturbato senza una valida ragione.
Shun:Oh, sì, sì. Lo capisco molto bene. Ma, vedete, lui non è uno che ha molta pazienza. Specialmente dopo che ha attraversato l'oceano per venire qui!
Uomo2:L'oceano?
Shun:Non ditemi che non sapete chi è lui! Lui è Kiri Lozh! Qua da noi non è molto famoso, ma nel resto del mondo lo conoscono tutti! È un'occasione più unica che rara anche solo stare in sua presenza! Oh, non sai quanto mi dispiace per la loro ignoranza!
Va bene, gli reggerò il gioco.
Io:Tsk! Lascia perdere, mi sono stancato. Se Nick Strade non è interessato a fare affari con i Lozh io non perderò altro del mio tempo qui.
Mi sono girata di spalle.
Shun:Visto cosa avete fatto ragazzi? Nick sarà davvero arrabbiato con voi per questo.
Uomo1:Ma noi...
Shun:Sentite, fateci passare e dimenticheremo questo triste incidente. Se il signor Kiri rimane in attesa per più di cinque minuti non ha più la concentrazione necessaria per parlare di affari!
Io:L'ho appena persa.
Shun:Ottimo lavoro! Ora sì che avete rovinato tutto!
Uomo2:Va bene, potete salire! Ma non dite niente al signor Strade, per favore!
STAI LEGGENDO
A New World
FanfictionSono passati quasi due anni da quando Kira e gli altri bambini hanno ritrovato Emma e adesso vivono tutti felici le loro vite. Tuttavia, la vita tranquilla di Kira viene sconvolta in seguito a degli eventi inaspettati. Riuscirà la nostra mezzosangue...