Le giornate venute in seguito sono state…tranquille. Le solito uscite e attività sono ricominciate. Stavo migliorando nella pesca anche senza i miei sensi, i quali erano tornati almeno un pò ma non sembravano voler tornare alla forma di prima.
Io:Preso!
Ho tirato fuori la lancia dall’acqua e ho visto che aveva preso un pesce.
Jimseung:Niente male. Ma devi ancora fare tanta strada per arrivare al mio livello.
Ha indicato un cesto pieno di pesci riempito da lui stesso.
Io:Sbruffone.
Jimseung:Non è colpa mia se sono bravo. La mia esperienza è…
Io:Vecchia tanto quanto te, sì, sì…
Sono uscita dall’acqua.
Jimseung:Ehi! Lo sai che sono ancora sensibile sull’età.
Però la tranquillità non durava altrettanto tempo quando calava il sole. La notte mi svegliavo ancora a causa degli incubi. Anche se il vecchio cerca di aiutare, non è facile…
Io:C-Continuo ancora a vedere tutte le loro facce e…e in quel momento l-loro…
Quello che dicevo non aveva quasi mai senso…
Jimseung:E poi? Cosa succede?
Eppure lui sembrava trovarci un filo logico. O forse stava solo fingendo per farmi calmare, avrebbe più senso questo. Nonostante tutto, non mi sentivo ancora bene…e non stavo bene…A volte, era difficile anche solo continuare a tenere gli occhi aperti…Ma Jimseung dice che va bene, quindi…Non lo so. Anche se sto cominciando ad essere più sincera con quello che provavo, continuo ancora a sentirmi male. In ogni punto dove si trova anche la minima ombra, riesco a vedere la prova della mia colpevolezza.
Jimseung:Kira.
Mi ha chiamata. L’ho guardato. Oh, giusto. Stavo cercando di aprire le noci e poi mi sono distratta.
Jimseung:Che succede?
Io:Nie…
Ho sospirato. No, non così.
Io:Stavo pensando…
Jimseung:A cosa?
Io:Tutto quanto…
Mi sono massaggiata la nuca.
Jimseung:È troppo?
Io:Solo un pò.
Il vecchio mi ha dato una mela. L’ho subito accettata. Era diventata una sua abitudine darmi una mela quando i brutti pensieri tornavano. Diceva che era un ottimo modo per tirarmi su di morale e farmi mangiare un pò di più, e io non mi lamento della cosa. Prima non riuscivo più a mangiarle, ma ora sto ricominciando.
Jimseung:Quante ne hai aperte?
Gli ho mostrato il mio miglior tentativo: un piccolo pezzetto mangiabile rimasto.
Io:Il veleno ha causato diversi problemi al mio corpo con l'effetto collaterale dell'instabilità della mia forza che è cresciuta più velocemente di me. Non sarebbe meglio trovare un altro modo per farmi riprendere il controllo?
Jimseung:Porta pazienza e vedrai che non c'era modo migliore di questo.
Mi ha scompigliato i capelli dandomi fastidio.
Jimseung:Beh, direi che è tempo di tornare a casa. Fra poco farà buio.
Mentre lui cominciava a raccogliere le sue cose, io sono rimasta ferma.
STAI LEGGENDO
A New World
FanfictionSono passati quasi due anni da quando Kira e gli altri bambini hanno ritrovato Emma e adesso vivono tutti felici le loro vite. Tuttavia, la vita tranquilla di Kira viene sconvolta in seguito a degli eventi inaspettati. Riuscirà la nostra mezzosangue...