Cap.20

18 2 1
                                    

*Circa mezz'ora prima*

Pov's Dave

Dopo aver finito il lavoro datomi dal signor Mike, ho bussato alla porta di Kira.

Io:Kira? Sei sveglia?

Non è molto tardi, quindi è difficile che stia dormendo. Devo assolutamente parlare con lei riguardo a ieri sera.

???:Eh? Dave, cerchi la sorellona?

Mi sono girato e ho visto William che mi guardava con un sorriso. Aveva alcuni libri in mano.

Io:Sì. Come mai non sei in camera tua? Non è un pò tardi?

Mi sono abbassato alla sua altezza.

William:Volevo studiare un pò di più, quindi sono andato a prendere qualche libro. Ah, non dirlo alla mamma o al papà! Potrebbero arrabbiarsi se sanno che sto sveglio fino a tardi.

Mi chiedo se sia una cosa dei mezzosangue essere intraprendenti già da giovani...

Io:Capisco. Tranquillo, non dirò niente a nessuno. In cambio, potresti usare i tuoi sensi per capire se tua sorella è in camera?

William:Va bene, ci provo!

Ha chiuso gli occhi ed è stato zitto per qualche secondo.

William:Mhh...Non sento niente...Direi che non è in camera.

Dove sarà andata a quest'ora?

William:Forse è andata con Shun dal loro amico.

Io:Amico?

Ho chiesto confuso. Il bambino ha annuito.

William:Gli ho sentiti parlare oggi che stasera sarebbero andati da un'amico di Shun.

Io:Ti ricordi, per caso, il nome?

William:Il nome? Ecco...Cominciava con una "S"...S...Sa...Samu...Su...Ah! Simur! Il nome era Simur!

Ho sospirato. Avrei dovuto aspettarmelo...

Io:Grazie, Will. Non strafare troppo.

Gli ho dato una pacca sulla testa.

William:Okay! Buonanotte, Dave!

È andato in camera sua. Molto bene...Vediamo di occuparci di questo problema.

*Tempo presente*

Pov's Kira

Dave:Ora vorrei sapere che cosa ci fate voi due qui.

Shun:Scusate! Mi ha colto alle spalle mentre ero al telefono!

Si è scusato. Quindi Dave conosce Lost City? Beh, ovvio visto che conosce Simur. Comunque, devo pensare a cose più importanti.

Dave:Che cosa ci fate in questo posto? Immaginavo che Shun sarebbe arrivato qui, prima o poi, ma non che ci saresti venuta anche tu qui.

Ha lasciato andare il ragazzo.

Dave:E tu...

Ha guardato Simur, il quale non ha smesso di fare il suo lavoro.

Dave:Pensavo che avessi detto che non volessi più avere a che fare con i Ratri.

Simur:Sono venuti loro da me e Kira mi paga di tasca sua.

Mi sono allontanata un pò con Shun.

Io:Perché questi due sono così freddi? Non avevi detto che si conoscevano?

Ho sussurrato.

Shun:Non lo so. Sapevo solo che si conoscevano prima, non conosco i dettagli.

Io:Bell'informatore che si è trovato il clan Ratri...

A New WorldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora