10.Luke

15 5 2
                                    

La professoressa sta spiegando da circa 30 minuti che equivale l'eternità nel mio cervello annoiato da questa lezione.

Non vedo l'ora di andarmene da qui a far altro che l'unica cosa decente di questa materia è la professoressa.

La professoressa si gira verso la lim a scrivere qualcosa e io nel frattempo le fisso il culo fasciato da dei jeans stretti che le mostrano bene la forma dei glutei.

Niente male la profe...

Noto che Chaz sta osservando il culo della profe come me e che si morde il labbro inferiore ecitato.

Capisco perché siamo amici.

Sposto lo sguardo dalla professoressa sexy alla ragazzina più fragile che abbia mai conosciuto.

-"Amico,io gliela faccio pagare a quelle lì"-sussurro a Chaz per non farmi beccare dalla profe.

-"Cos'hai in mente?"-mi chiede curioso spostando gli occhi dal sedere della profe ai miei.

Qualcosina di malefico sicuro,fidati.

-"Non lo so ma qualcosa la troverò"-riferisco serio fissando Amber e Chiara dall'altra parte della classe.

Entrambe prendono appunti,ma la più concentrata tra le due sembra Amber.
Non so come si faccia a essere interessati a delle regole grammaticali di un altra lingua.

Continuo a fissare pensando a una vendetta più che soddisfacente,fino a quando la voce della professoressa mi cattura i neuroni spenti fin ora.

-"Ragazzi compito in classe valutato,dovete scrivere un dialogo tra minimo due persone con quello che ho appena spiegato...se siete stati attenti-ci riferisce la professoressa Rodriguez,facendo avanti e indietro per la cattedra con i suoi tacchi a spillo.

Pensk che abbia deciso di fare una cosa del genere perché gli altri sono nelle mie stesse condizioni,cioè non hanno sentito un emerito cazzo.

-"Facciamo Chaz e..."-ci osserva tutti per poi appoggiarsi alla cattedra e incrociare le braccia al petto e fissando Chiara poi.

-"Chiara"-riferisce la profe preparando già la prossima coppia.

Ma la Biondina è conosciuta anche per la irrascibolità e non accettare le cose.

-"Non con il cavolo che lavoro con Chaz!"-sbotta Chiara alzandosi in piedi e sbattendo le mani sul banco.

Eccola,me l'aspettavo.

-"Un po' di educazione signorina e poi sono io che decido qui"-la ammonisce la professoressa Rodriguez odiando di già il comportamento di Chiara.

Chiara mette il broncio come una bambina di due anni e siede senza obbiettare.

-"Amber e..."-si guarda intorno per scegliere lo sfortunato che sarà in coppia con lei.

Io spero solo di capire in coppia con uno bravo,che lo spagnolo non fa per me.

-"Luke"-

Eh?Ditemi che ho capito male,che sia l'età che mi fa brutti scherzi...

Finisce di fare le coppie per il compito in classe e mi fa ben intendere che sono in coppia con Amber.

Questo è il karma.

-"Dividetevi in gruppi ora e lavorate"-ci ordina la professoressa Rodriguez per poi sedersi sulla sedia e fissare il computer e scrivendoci qualcosa.

Sposto lo sguardo verso di Amber e le faccio bene intendere di venire lei qui.

-"Bro smamma"-dico a Chaz quando vedo che Amber si sta avvicinando.

STAMMI LONTANO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora