Sono a scuola e per di più devo frequentare la lezione più antipatica insieme alla materia.
Educazione fisica.
Già odio a morte questa materia,visto che non sono molto atletica(per niente),ma la lezione di football...è esagerato!
Almeno non soffro da sola,c'è anche Chiara proprio affianco a me pronta per la lezione.
Lei al contrario mio adora fare movimento.
Io preferisco stare a guardarla fare movimento.
-"Ragazzi oggi,per la lezione,ho pensato che potrebbero spiegarla i nostri cari giocatori...che ne dite?"-annuncia il profe sapendo che tutte noi ragazze diremmo sì e i ragazzi...a loro non cambia.
Come farmi odiare di più la materia e la lezione?Portare i ragazzi che fanno questo sport inutile.
-"Profe non potrebbe insegnarla lei visto che è anche il coach della squadra?"-chiede Chiara non volendo vedere quei odioti.
-"Credevo che sarebbe stato bello per voi una lezione che lo facesse uno giovane quanto voi"-spiega il profe.
Chiara apre la bocca per obbiettare,ma Jennie la procede mettendole una mano sulla bocca.
-"Non stare a sentire Chiara.A noi va benissimo"-gli risponde quella sgualdrina.
-"Okay va bene...intanto sono già qui"-
Jennie guarda Chiara vittoriosa e quest'ultima decide di mordere un dito.
Jennie sposta immediatamente la mano dalla bocca di Chiara.
-"Aih!...cosa sei un cane?"-chiede con la sua voce fastidiosa Jennie.
-"No.Sono solo allergica alle troie come te"-gli risponde Chiara facendo la finta dispiaciuta.
Jennie la fulmina con gli occhi e si allontana,sempre con le sue amiche.
Ma quelle sono sempre in classe insieme?
Ci dirigiamo nello spogliatoio,io sempre con Chiara affianco.
Non mi cambio mai davanti a loro,perché non voglio che vedano i miei tagli se no mi prenderanno ancora più in giro,anche se adesso lo sanno tutti grazie a Luke.
Vado in bagno prendendo i vestiti che voglio mettermi.
Mi metto una maglietta bianca a maniche corte con una felpa nera sopra.
Poi indosso dei pantaloncini grigi,lunghi fino a metà coscia,con una piccola scritta in nero.
Non esattamente alla moda,mi dice la regia,ma va bene così.
Esco fuori dal bagno ed insieme a Chiara usciamo dallo spogliatoio.
Ci dirigiamo proprio sul campo da football dove ci sono già Luke,Alex,Chaz e un'altro loro compagno di squadra che si chiama Lucas che parlano con il profe.
-"Io vado a prendermi un caffè"-annuncia il professore a loro.
Luke annuisce e quando il profe se ne va inizia con la tortura.
-"Direi di inizia con cinque giri intorno al campo"-comunica quando ci siamo tutti.Le ragazze lo guardano manco fosse un Dio,anche se in effetti non è male con quella maglietta bianca che gli fascia perfettamente il petto e...Amber non sei qui per considerazioni stupide!
Tutti si girano e iniziano a correre,io con loro visto che non sono speciale.
-"Tu vieni con me"-mi annuncia Luke prendendomi per il braccio e trascinandomi letteralmente con se.
Chiara appena lo nota gli fa il segno della gola mozzata a Luke,ma lui alza gli occhi al cielo e la ignora.
Mi trascina fin dentro alla palestra.
Mi lascia il braccio ed entra in una stanza che presumo lasciano gli oggetti che usano.
Io me ne resto dov'ero ferma come un tronco d'albero.
Luke ritorna con una borsa con delle casacche dentro che me le butta addosso.
-"Prendi questi"-
-"Perché devo aiutarti io?Non poteva venire Chaz o Alex?"-gli chiedo sempre intimorita da come può reagire.
Mi da dei cinesini e dei coni che prendo al volo visto che me li lancia.
-"Zitta e fa quello che ti dico"-mi viene incontro e io indietreggio un po'.
Luke ignora quello che ho fatto e va a prendere dei caschi e quello che indossano i giocatori di football.
Usciamo dalla palestra con io che tengo tutto il materiale che serve e lui che cammina beato senza niente in mano.
Approfittatore!
Quando siamo fuori vado molte ragazze che sono esauste di correre(io avrei già perso un polmone),invece Chiara è ancora apposto e si sta controllando le unghie.
Invece Chaz la sta squadrando per bene poi Chiara lo nota e li fa uno sguardo omicida.Noto che Alex ha accennato ad un sorriso dopo che Chiara ha fatto uno sguardo omicida a Chaz.
Chiara ignora sempre tutti i ragazzi della scuola,soprattutto Luke e Chaz,Alex un po' meno.
-"Iniziamo con un po' di pratica ora"-annuncia Luke guardando tutti,me compresa.
-"Metti i coni di là"-mi ordina Luke indicandomi dove.
Metto i coni nel posto in cui mi aveva detto prima.
-"Adesso facciamo che uno tiene l'apatia e l'altro cerca di prenderlo e fare touchdown"-spiega Luke.
Mi dice di venire con lui.
-"Così"-mi butta la palla addosso e mi dice che devo fare touchdown.
Oddio no!Luke è abituato a fare tutto questo e poi è più grosso di me,conoscendolo mi butterà a terra come un sacco di patate.
-"Vuoi iniziare!"-mi urla lui scocciato.
Cerco di correre fino a lì,ma non molto tempo dopo Luke mi va incontro mi ruba la palla e mi butta a terra.
Credo di essere una sensitiva.
L'avevo detto che mi buttava a terra.
Okay mi sono fatta un po' male ma non è chissà cosa.
Chiara mi da la mano e mi alzo.
Poi guarda Luke e gli urla contro-"Anderson se le hai fatto qualcosa...ti taglio le palle!"-
-"Voi tenete i caschi e tutti il necessario in caso vi fate male"-dice Luke ai altri.
Bene li ha fatto apposta.
-"Ti sei fatta male?"-mi chiede Chiara preoccupata guardandomi.
-"Non mi ha fatto niente...solo che mi fa un po' male il braccio destro,niente di che"-dico provando a non farla preoccupare.Tentativo fallito.
-"Ti fa tanto male?Perché io tra poco vado da lui e lo minaccio di morte,anzi non lo minaccio faccio prima ad ucciderlo"-mi comunica Chiara guardando Luke che sta aiutando Jennie a come tenere le posizioni.
-"Ragazze dovete lavorare anche voi"-ci comunica Chaz guardando Chiara.
-"Taci Wilson"-gli ordina Chiara.
-"Mi dispiace biondina,ma sono stato incaricatoa fare questo oggi,se fosse per adesso saremmo in un altro posto...io e te"-le sorride Chaz malizioso.
-"Ma vaffanculo va!"-
Chiara mi prende per mano e andiamo verso i coni e proviamo a fare l'esercizio
Chiara è davvero brava,perché ha resistenza ed è testarda,non molla la palla fin quando non fa touchdown.
-"Cambiamo esercizio ora"-annuncia Alex.
Tanto noi ci mettiamo in riga di metà campo per vedere cosa fare.
-"Adesso facciamo che ci sono due difensori davanti alla linea di touchdown e poi uno deve provare a fare touchdown"-spiega Lucas.
Stavolta ci fanno vedere come fare.
Chaz e Alex si mettono in difesa e poi Luke all'attacco.
Luke scatta in avanti e sorpassa Chaz ma fa un po' più fatico quando trovo per la sua strada Alex.
Luke cade a terra facendo touchdown.
Tutto questo per fare touchdown...io non lo farei.
Sempre per terra sorride vittorioso alzando la palla.
Quel sorriso...non ielo avevo mai visto prima.Sembra che sia felice e non il solito sorriso arrogante.
Mi sembra di vedere un Luke diversi da quello che si fa vedere spesso.
Quel sorriso scompare subito dopo lasciando spazio all'arroganza.
-"Così si fa"-
Forse ho sognato di averlo visto veramente felice.
-"Iniziamo con Jennie e Abigail in difesa, Amber deve fare touchdown"-annuncia Luke.
Grande...sono morta!
Jennie mi guarda come se stesse pianificando di uccidermi.
Deglutisco per la paura.
-"Via!"-urla Luke.
Okay,coraggio Amber c'è la puoi fare!
Vado in avanti e Jennie è già pronta a buttarmi giù come un birillo,non so con quale fortuna,ma poi Abigail mi butta a terra,però tengo lo stesso la palla in mano e cerco di alzarmi.
Tentativo fallito,perché Jennie me la ruba.Hanno vinto quelle vipere.
-"Vince la difesa"-'annuncia Luke mentre io ci rimango male.
Ora tocca a Chiara contro quelle due.
Chiara avanza da una piccola spinta e Jennie cade a terra e schiva Abigail facendo touchdown.
Lei lo fa sembrare così facile...non lo però,soprattutto dopo la caduta che ho fatto prima.
Chiara si avvicina a Jennie e le fa il dito medio sorridendo vittoriosa.
-"Sfigata"-le dice Chiara mentre Jennie la guarda con il fumo che le esce dalle orecchie per quanto è arrabbiata.
Io e Chiara ci prendiamo a braccetto e andiamo negli spogliatoi.
Infin dei conti non è andata malissimo.*Angolo scrittrice *
Avevo detto che pubblicato un altro capitolo e gente l'ho fatto...molto faticosamente.
Avevo iniziato alle 18:00 e con le idee e lo scrivere ci ho messo un po',poi sono andata al parco(sì ci vado ancora...sono un maschiaccio)e ho chiamato la mia migliore amica che vive lontana da me.
Giornata travagliata oggi ma se ci tengo a fare una cosa la faccio costi quel che costi.
In questo capitolo ho amato Chiara...lo so ho detto tante volte che l'ammiro,ma in questo capitolo mi è piaciuta di più.
Chiara è:divertente,scherzosa,gentile,stronza(quando serve),è un personaggio che ammiro davvero.
Una cosa in comune con Chiara c'è l'ho...sono fan di Justin Bieber,ma tantissimo anche se non vado ovunque a riferirlo,lo so tantissimo.
Bene vi lascio in pace...per adesso.
Spero il capitolo vi sia piaciuto e Buenos noches.Jess ❤
STAI LEGGENDO
STAMMI LONTANO
ChickLitAmber River ha 17 anni, vive a Boston con la sua famiglia.A lei non piace andare a scuola,non perché va male in qualche materia o semplicemente non ha voglia ma perché viene bullizzata da quando ha iniziato il liceo sempre dal solito ragazzo.Luke An...