36.Amber

11 2 6
                                    

Vado in salotto e prendo il cellulare.
Un messaggio non letto da parte di mia madre.
Visualizzo il messaggio:

Ciao tesoro.
Mi dispiace,ma torneremo molto tardi.
Ci hanno cambiato il turno e ritorneremo verso le 5 del mattino.
Mi dispiace.

Sai?dispiace più a me che a voi.
Prendo un colpo quando vedo Luke seduto sul mio divano.
Quando si è seduto li?
Anzi da dove è conparso se prima era in cucina?
-"Quindi...quando vengono i tuoi genitori?"-mi chiede Luke tranquillo sul mio divano.
-"Hanno cambiato torno...verso le cinque"-dico posando il mio cellulare sul tavolino in salotto.
Mi siedo sul divano,ma nell'angolo più lontano da Luke.
-"Siamo solo io e te"-mi informa parlando lentamente in modo malizioso.
-"Tu non dovresti ritornare a casa?"-gli chiedo investigando ed incrociando le gambe sul divano.
-"Non voglio uscire adesso"-dice mugulando poi.
-"E cosa vorresti fare?"-gli chiedo stupidamente.
Luke mi guarda e fa una specie di sorrisetto e mi risponde-"Dormire qui"-
Dal tono della sua voce non so come,ma sembra abbia altre intenzione invece di dormire.
-"E chi ha dato il permesso di dormire qui?"-gli chiedo facendomi coraggio a controbattere.
-"Dimmi che vuoi che me ne vada e io me ne vado"-mi risponde tutto calmo.
Lo guardo in viso e...perché ci sto mettendo così tanto per dirli di andarsene?
Mi riprendo e gli dico-"Vai a casa"-
Luke sorride arrogante e qui capisco che mi stava prendendo in giro.
-"Ti ho detto che puoi andartene e tu hai detto che te ne vai"-ribatto a mia volta.
-"Ti ho detto che me vado,mica te l'ho promesso o cose simili"-mi risponde arrogante.
Sospiro capendo che quella era un presa per il culo e dico-"Domani non c'è scuola,quindi possiamo stare svegli fino ad una certa ora...io mi guardo un film tu invece...fa quello che voi che non sia distruggere la casa"-
Prendo il telecomando accendendo la tv.
-"Anch'io voglio guardare un film"-mi risponde avvicinandosi a me sul divano,mentre io mi allontano quel che riesco.
-"Non mangio ragazzine ossessionata da penne colorate e unicorni"-
-"Ma alzato le mani sì...Stammi un po' lontano"-controbatto guardandolo.
Distolgo il contatto visivo e cerco che film potrebbe piacermi.
-"Niente di troppo sdolcinato"-mi chiede Luke stiracchiandosi.
-"Questo è il mio televisore,quindi decido io tecnicamente"-gli rispondo facendo un sorriso da falsa innocente.
-"Okay...ma se devi scegliere un film sdolcinato,scegline uno con delle scene hot"-mi dice con un sorriso malizioso in viso.
-"Assolutamente no "-gli rispondo imbarazzata.
-"Perché?"-chiede quasi offeso e divertito dal mio imbarazzo.
-"Non voglio "-gli rispondo cercando un film adatto.
Mentre cerco un film,lo sento avvicinarsi sul divano,ma cerco di non farci caso fino a quando non mi ruba in telecomando dalle mani.
-"Hey ridammi il telecomando!"-sbotto alzandomi e cerco di prenderielo dalle mani.
-"Scelgo io il film"-propone lui alzando il braccio non facendomi prendere il telecomando.
-"Voglio sceglierlo io"-mi lamento cercando di nuovo di rubarli il telecomando dalle mani,ma abbassa il braccio e lo avvicina al petto.
Cerco di prenderli il telecomando in ogni modo,ma non c'è la faccio.
-"Hai notato in che posizione sei?"-mi chiede Luke ridacchiando.
Sono confusa...cosa intende?
Mi guardo intorno e solo ora noto che lui è sdraiato sul mio divano e io sono sopra di lui,che cerco di prenderli il telecomando.
Scommetto sono diventata rossa come un pomodoro adeso!
Solo i bambini farebbero così per un telecomando.
Mi tolgo la lui imbarazzata e mi siedo dov'ero prima.
Senza il telecomando.
-"Che ne dici di After o... Dalla mia finestra?"-mi chiede lasciandomi scegliere.
-"Che film sono?"-chiedo volendo sapere bene di cosa si tratti.
-"Film che parlano d'amore..."-mi risponde facendo il finto tonto sorridendo poi.
-"Non è da te sorridere per niente...quindi contengono qualcosa quei film."-dico guardandolo incredula.
-"Dimmi cosa vorresti vedere dei due"-
-"Direi...After,sembra bello"-dico portando lo sguardo sul mio televisore.
Solo dopo lo sento un po' ridacchiare.
-"Cosa c'è?"-chiedo scocciata girando la testa verso di Luke.
-"Niente"-dice schiacciando un tasto,facendo iniziare il film.
Per ora sembra un film carino con questa ragazza di nome Tessa che incontra Hardin Scott,che è il solito cattivo ragazzo.
Forse questo film non è così male...
E arriva la scena che speravo non arrivasse.
-"Mi hai ingannata!Questo è un film erotico"-sbotto comprendomi gli occhi con le mani.
Okay...sembro una bambina piccola così,ma non mi piace vedere certe scene anche perché...diciamo che,è solo una supposizione,non se so molto a riguardo.
-"Sembri una bambina piccola così.Non hai mai visto un film del genere?''-chiede stranito dal fatto che non mi guardo queste cose.
-"Certo che ne ho visti"-dico guardando da un'altra parte.
Amber quanto sei credibile!
-"Impara a mentire''-
Dopo un po' non c'è la faccio più a guardare.Non mi piacciono questi film!
-"Possiamo cambiare film?"-chiedo un po' scossa nel vedere certe scene.
-"Perché?È un film stuprndo"-
Quel "stupendo" sta per altro.
-"A te piacciono solo le parti...hot"-dico guardando da un'altra parte.
Luke non è normale...
Mi alzo dal divano e dico-"Torno subito"-
-"Se vuoi fermonil film"-mi propone con una finta gentilezza,solo perché la già la mia risposta.
Non gli rispondo neanche che me be vado in bagno.
Chiuso la porta a chiave...non di sa mai.
Dopo due minuti esco dal bagno e ritorno in salotto.
-"Ti sei persa una parte"-mi racconta ridacchiando.
-"Che peccato"-dico sarcastica sedendomi sul divano.
Luke si avvicina così tanto che mi mette un braccio sulle spalle.
-"Spostati"-gli intimo seria togliendoli il braccio dalle spalle
-"Perché vuoi che mi sposto?Sai sto comodo così"-mi comunica rimettendo il braccio sulle mie spalle e i piedi sul tavolino.
-"Fa come se fossi a casa tua"-gli dico sarcastica notando la sua facilità ad ambientarsi in casa altrui.
Dopo altri venti minuti passati così insieme,il film finisce...perfortuna.
-"Piaciuto il film?Lo hai trovato interessante come me?"-chiede Luke a me stringendomi un po' di più per le spalle.
-"Il film non mi è piaciuto e di interessante non so cosa ci hai trovato"-gli rispondo lamentandomi.
Dopo un po' vedo con si smuove quindi mi alzo io e solo poco dopo mi prende dal cappuccio della felpa grigia,che ho addosso.
Mi fa sedere sulle sue gambe.
Cerca di togliermi la felpa,visto che ha notato che me la sto stringendo più del dovuto sul mio corpo,ma mi giro verso di lui e lo guardo,come a dire "'cosa fai?" ,ma con voce disgustata.
-"Come mai tieni la felpa,anche se ho già visto i tagli sulle tue braccia?"-mi chiede stranito dal fatto che mi copro lo stesso pur sapendo che lui sappia già quello che faccio.
Abbasso la testa imbarazzata.
Peccato che la sua vicinanza dal mio viso sia minima,abbastanza per farmi andare un pappa il cervello.
-"Mi vergogno"-sussurro cercando di non farmi sentire.
-"Lo fai e ti vergogni alla fine?Non ha granché senso"-dive con le braccia cingendomi la vita.
Siamo troppo vicini e...mi sento andare a fuoco.Non va bene.
Cambio discorso-"Dormirai in camera mia,visto che i miei potrebbero notarti"-
-"Okay...va bene"-mi sussurra mettendo la testa sull'incavo del mio collo.
Oddio come mai sento i brividi appena mi tocca un po'?Non è sano!
Cerco di alzarmi,ma non ce la faccio perché mi tiene stretta a sé.
-"Devo andare a sistemare la mia stanza"-mi comunica per farlo allontanare dal mio povero corpo.
-"Va dopo"-mi dice facendo scivolare le sue mani lungo le mie braccia togliendomi la felpa che mi copriva.
Adesso lsono più che visibili i segni che ho sulle braccia:dai più rossi,fatti in precedenza,a quelli cicatrizzati,fatti da tempo ormai.
-"Ti piacciono questi segni che hai sulla pelle?"-mi chiede sfiorandomi con le labbra la guancia sinistra.
-"No,ma non mi dispiace farli"-'dico non guardandolo un faccia.
-"Qual è il motivo che ti porta a tagliarti?"-mi chiede mettendo una mano delicatamente sulla mia spalla.
-"Tu e i miei genitori e tutti quelli che vi circondano"-dico con un po' di rabbia nella mio tono di voce.
Cerco di allontarmi ancora,ma non mi lascia andare.
-"Lasciami!"-sbotto infastidita.
Infastidita dal fatto che stando così...provi davvero qualcosa.
Luke fa risalire le mani dalla mia vita fino alle mie guance avvicinandomi fino a sfiorarli le labbra con le mie,ma poi mi lascia andare.
Non perdo tempo che prendo la rincorsa per salire in camera mia.
Ho il battito accellerato e una sensazione strana...dentro.
Mi riprendo dal mio stato di trans improvviso e vado nella stanza dei ospiti a prendere un materasso.
Ritorno in camera mia e ci ritrovo Luke.
Poso il mio materasso per terra,sulla parte opposta in cui dormirà Luke.
Vado verso il mio armadio e adesso devo prendere le coperte.
Prima che prendessi il mio comodino Luke allonga le braccia e mi prende le coperte che volevo prendere.
Posa le coperte sul mio letto.
-"Vai a dormire adesso o più tardi?"-gli chiedo vedonolo sedere sul mio letto.
-"Direi sia meglio adesso...perché sono stanco"-mi risponde sbadigliando.
Sinceramente anch'io ho sonno.
Mi da le spalle e si toglie la felpa,restando con solo una canottiera nera troppo aderente che non lascia immaginazione all'immaginazione.
Quando Luke si gira verso di me io mi giro verso la porta finestra.
Non ho mai trovato la porta finestra così interessante!
Mi siedo sul materasso e tolgo il cerchietto che ho in testa per metterlo nel comodino accanto.
Mi sdraio sul materasso con ancora un po' le guancie colorite.
E dico a Luke-"Buona notte"-
Chiudo gli occhi e sento la sua voce dirmi-"Buona notte"-
Dopo un po' cado in un sogno profondo.


*Angolo scrittrice *

Ed ecco un altro capitolo sfornato oggi.
Vi dico la verità:non ho mai visto After.
C'è chi già a dodici anni ha già visto l'intera saga,ma io non ho mai visto neanche il primo film.
Perché?Iniziamo con il punto numero 1 che equivale al fatto che se mia madre lo scopre(un modo lo trovo),mi trasforma in gelatina marcia,e puntp numero 2:odio guardare film di questo genere.Intendo che sono un po' sensibile.
In questo sono simile ad Amber.
Ditemi se avete mai visto After e se vi è piaciuto...
Cosa devo dire...ah vero!Scusate gli errori e grazie per la lettura di questo capitolo.
Spero non sono di intralcio(cazzi vostri io continuo a scrivere sempre e comunque) e buona notte.

Jess ❤





STAMMI LONTANO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora