Chiara oggi è strana...sta più zitta del solito e non è da lei.Di solito deve scherzare,ridere e lamentarsi delle lezioni,invece oggi non ha fatto proprio niente di queste cose.
Le ho detto di parlare più tardi.
Spero mi confida il suo problema così possiamo risolverlo insieme.
Come lei aiuta me,io aiuto lei.
-"Bene ragazzi lezione finita"-ci comunica il professore di musica.
Mi alzo dalla sedia e noto che Chiara è già andata verso alla porta.
Sospiro e prendo il libro di musica,il quaderno e l'astuccio,sentendo la fronte un po'...bollente.
-"Se vuoi ti aiuto a tenere i libri"-mi chiede il ragazzo nuovo.
Non mi ero accorta che era dietro di me...mi giro,con sempre i libri in mano,e gli dico-"Grazie,ma c'è la faccio"-
Faccio qualche passo e inciampo su un temperino che era a terra e prima che cadessi sento delle braccia prendermi da dietro.
Giro la testa sorpresa e mi ritrovo a pochi centimetri dalla faccia di Logan.
Okay...ho fatto brutta figura...come sempre.
-"Presa"-mi sussurra sorridendo.
Il suo sguardo e anche sapere che ha invaso il mio spazio vitale...non mi provoca nessuna emozione.
-"Grazie"-gli dico,cercando di togliere le sue braccia dalla mia vita.
Toglie le sue braccia dal mio corpo e mi guarda nei occhi per un po' di tempo,fino a quando non sento dei libri buttati non molto delicamente sulle mie braccia.
-"Questi sono tuoi"-sento la voce di Luke,distolgo lo sguardo da quello di Logan e guardo Luke.
-"Ehmmm...grazie"-dico imbarazzandomi un po',stando tra Luke e Logan.Soprattutto con Luke.
-"Io ora vado...ciao"-riferisco tenendo stretti i libri e incamminandomi verso la classe di letteratura.
Percorro il corridoio per posare i miei libri nell'armadietto e per prendere quelli di letteratura.
-"Non dovevi stare a casa oggi?"-mi chiede Luke.
Chiudo l'armadietto e lo trovo appoggiato al suo,con dei libri in mano.
-"Non sono affari tuoi..."-li rispondo non molto,anzi per niente,educatamente.
-"Ieri a quanto pare mi sono preso cura di te,persino quando vomitavi..."-
-"E oggi mi hai baciata e sei scappato via senza una spiegazione,lasciandomi sola"-gli comunico seria,provando ancora rabbia nei suoi confronti.
Non aspetto una sua risposta,che gli do la schiena e mi incammino con passo veloce verso la classe di letteratura.
Non posso farmi prendere per il culo ancora da Luke.Devo reagire.È ora di andarsene a casa e non vedere più la scuola fino a domani!
Non vedevo l'ora.
Oggi avevo un mal di testa terribile e ho quasi vomitato in bagno.
Esco dalla classe di storia e vado in corridoio il più veloce che posso,prendo i libri che avevo lasciato nell'armadietto per metterli nello zaino.
Adesso ci sono un bel po' di studenti,anzi branco di pecore.
Mi alzo in punta di piedi per vedere dov'è Chiara,ma non la vedo.
Peccato che perdo l'equilibrio a stare così e cado a terra per sbaglio.
Mi sento debole e ho la vista un po' sfocata.Nessuno si ferma per vedere cos'ho...c'è una ragazza che cade a terra senza forze non vanno neanche a chiedere se sta bene?
Oggi non ho mangiato niente,perché non riuscivo a digerire niente,anche solo guardare il cibo...mi veniva il volta stomaco.
Respiro a fatica cercando di rialzarmi,ma sento le braccia e le gambe deboli.Amber un po' di forza per ritornare a casa!
Cerco di rialzarmi in piedi,ma ricado a terra e senza forze mi si chiudono gli occhi senza l'ordine di farlo dal mio cervello.
Vedo buoi e nient'altro.*Angolo scrittrice *
Finire un capitolo così....è da me.
Si sa che mi piace finire i capitoli in questo modo solo per dare un po' di sospence.
Cosa succederà?Io sicuro lo so,ma voi potreste farvi un idea sicuro.
Ora inizio l'altro capitolo perché non sono infame fino a questo punto.
Quindi...addios,ci vediamo dopo.Jess ❤
STAI LEGGENDO
STAMMI LONTANO
ChickLitAmber River ha 17 anni, vive a Boston con la sua famiglia.A lei non piace andare a scuola,non perché va male in qualche materia o semplicemente non ha voglia ma perché viene bullizzata da quando ha iniziato il liceo sempre dal solito ragazzo.Luke An...