48.Luke

2 1 0
                                    

Le sussurro quelle parole sono per darle una soddisfazione temporanea...nient'altro.
Noto che si è addormentata proprio abbracciata a me.
Odio le effusioni,ma stavolta me la faccio andare bene.
Tolgo il braccio sui suoi fianchi e l'altro sotto alla sua testa.
Amber si muove un po',ma non si sveglia perfortuna.
Mi metto seduto e prendo il mio cellulare sul tavolino.
Sono le 23:00.
Poso il cellulare sul tavolino,e inizio a pensare che non mi sono mai comportato così gentilmente con lei.
E poi quando le dico qualcosa per renderla felice?
Credo di avere la febbre anch'io.
Ora che ci penso...non lo mai detto ''ti amo'' a nessuna,ma la cosa non cambia perché è lei che mi ha chiesto di illudermi,quindi cazzi suoi.
Giro lo sguardo verso di Amber e vedo che sta dormendo beata...più o meno.
Sembra un'angioletto.
Ha i capelli un po' spettinati e il cerchietto nero in testa,tiene le braccia vicinp al suo corpo minuscolo.
Il suo viso è un po' rosseo,ma un'espressione facciale abbastanza tranquilla.
Adesso ha un maglietta a maniche lunghe rosa e dei pantaloncini corti bianchi,che arrivano neanche a metà coscia.Noto che inizia ad avere freddo e prendo la coperta,che era sull'altro divano,e copro per bene fino alle spalle.
Poi le tolgo il cerchietto mettendoielo sul tavolino e infine le tocco la fronte.
È bollente...cazzo non so cosa potrei fare.Se non vomita o cose simili va più che bene.
Non mi sono mai preso cura di nessuno se non mio fratello quando era malato.
-"Luke...ho freddo!"-esclama mio fratello sul suo letto tirando su con il naso.
-"Ti prendo un'altra coperta"-gli dico andando verso il suo armadio e prendendo poi un'altra coperta.
Lo copro per bene preoccupato che abbia di nuovo freddo.
Trema ancora però,ma credo adesso vada meglio con due coperte.
-"Luke...non sto morendo?"-mi chiede Jackson impaurito.
Ridacchio e mi siedo sul suo letto accarezzandoli la schiena.
-"No.Al giorno d'oggi non si muore per un po' di febbre"-gli rispondo volendo tranquillizzarlo.
Chiude gli occhi e poi li riapre ancora.
-"Sento la mia faccia bollente..."-mi comunica sempre impaurito di cosa significa.
-"È così quando hai la febbre:hai la faccia bollente,anche il corpo,a volte hai freddo altre caldo,vomiti...è normale"-mi riferisco guardando i suoi occhioni nocciola.
-"Quando passerà?"-mi chiede poi tenendosi la coperta forte per il corpo.
-"Beh...dipende.A volte può durare un giorno,altre una settimana"-gli rispondo.
Mi guarda nei occhi come se volesse dirmi qualcosa,ma ha paura di come rispondo.
-"Cosa vuoi dire?"-gli chiedo come se fosse ovvio che vuole dirmi qualcosa.
-"Come fai a sapere che voglio dirti qualcosa?"-mi chiede incredulo.
-"Ti conosco,è per quello"-
Esita un'attimo e poi mi chiede-"Puoi stare qui a coccolarmi?"-
Lo guardo un'attimo nei occhi e poi lo faccio.Mi sdraio accanto a lui e lo tengo abbracciato a me.

Ritorno nel presente e non più a due anni fa,guardando Amber dormire.
Perché mi hanno portato via mio fratello?E perché sono un coglione che non sa dimostrarli affetto come tutti gli altri?
Mi alzo dal divano e mi siedo sull'altro,per lasciare spazio ad Amber.
Appena mi siedo sull'altro divano noto un quadernino.
È il quaderno di Amber...quello che stava usando per disegnare.
Non trattengo la curiosità e lo apro trovando sento vari disegni e scritte.
Disegni di abiti davvero....wow.
Non sono mai stato un fan della moda,ma questi vestiti (e come sono stati disegnati)sono davvero belli.
Solo dopo noto delle scritte...
DA METTERE SU STILE_MS.AR.
Questo cosa significa?
E noto anche tanti altri disegni e scritte,come quella,e anche le misure del corpo del gruppo.
Non posso non sbirciare...guardo tutte le misure di tutti e mi sorprendo vedendo le misure di Amber molto piccole come delle del seno.
Okay sto superando il limite!
Chiudo il quaderno,capendo che fatto qualcosa di simile allo stalkering e prendo il mio cellulare.
Vado su Instagram e guardo cose a caso tanto per passare il tempo.
Guardo le storie di Chaz,che sono tutte a tema festa e con ragazze che forse ha appena conosciuto.
Passo il tempo così a scorrere le storie di persone a caso e solo dopo me ne esce una che cattura la mia attenzione.
STILE_MS.AR...non capisco...
Guardo bene e moto che sono disegni di vestiti e che sono molto uguali a quelli che aveva Amber nel taccuino.
Okay...non sapevo Amber avesse un profilo Instagram.
Vedo tutti i disegni dal primo all'ultimo e passo così due ore a guardare il cellulare.Zummo su una foto e noto che i vestiti hanno una specie di logo...una scritta con una A grande con una R intrecciata.
Dopo un po' spengo il cellulare e lo lascio sul tavolino accanto a quello di Amber.
Vado verso l'interruttore della luce e spengo la luce.
Mi sdraio sull'altro divano stanco.
Tolgo la maglietta perché non riesco a dormire molto comodo con esso e chiudo gli occhi.
Un'altro giorno concluso.

*Angolo scrittrice *

Ed eccomi oggi....prima del solito con un nuovo capitolo!
Non so voi,ma non trovo Luke così male.Okay ha fatto diverse cazzate,ma non possiamo dire che da solo il bulletto...come detto in un'altro capitolo spesso chi soffre o si nasconde sotto una maschera che nasconde la persona vera,quella che soffre,o chi è sempre ottimsista(un po' rari però).
Okay dopo questo passo e chiudo.

Jess ❤


STAMMI LONTANO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora