53.Amber

4 1 0
                                    

Ritorno a casa a pezzi.
Non perché sto male,me per quello che è successo con Luke.
E la seconda volta,solo oggi,che scappa via da me!
Cosa ho fatto questa volta?
Vorrei davvero saperlo.
Entro in casa e decido di farmi una doccia calda(dicono che faccia bene quando hai la febbre)e poi farmi una cioccolata calda.
Mi faccio una doccia e decido di mettere il mio pigiama di panda viola che è due volte me.
Mi preparo una cioccolata calda e vado di sopra in camera mia.
I miei genitori dovrebbero ritornare oggi le otto emmezza.
Mi siedo sulla sedia in camera mia appigiandomi con le braccia alla scrivania e iniziare i compiti di geometria.
Odio i compiti di geometria,perché devi stare li tre ore a capire dove sbagli nel procedimento,sono stancanti.
Finisco di fare i compiti e vedo che sono le quattro e mezza del pomeriggio.
Sento un campanello suonare al piano di sotto.
Chi potrebbe essere?
I miei genitori no,perché sono a lavoro.
Quindi...Chiara o Luke.
O un assassino.
Vado al piano di sotto vestita sempre da panda viola e vedo chi è.
Chiara!
Apro la porta a tutta velocità e la trovo davanti a me con addosso un maglione rosa con la scritta "Scusami sono ua deficiente".
Cosa?E soprattutto dove ha trovato questo maglione?
-"Come dice il maglione...sono una deficiente di una categoria altissima.
Scusami tantissimo di averti ignorata tutto il giorno"-mi riferisce dispiaciuta con le lacrime ai occhi aggrappandosi al m braccio-''Scusami,scusami,scusami!"-
-"Okay ti perdono,ma devi dirmi tutto"-le comunico seria per farle intendere che non sto scherzando.
Chiara annuisce e si siede sul divano insieme a me.
-"Ora spiegami perché hai voluto ignorarmi tutta la giornata oggi"-
-"Non so come iniziare..."-mi rispinde torturandosi le mani.
-"Ho tempo e pazienza.Quindi puoi dirmi tutto alla velocità che ti serve"-
Le dico cercando di tranquillizzarla.
-"Io e Chaz...abbiamo fatto l'amore"-mi riferisce vergognandosi altamente di quello che fa detto.Noto che le sono uscite delle lacrime dai occhi,ma le ascuga velocemente.
Non ci credo!Mi aveva detto che non le interessava Chaz!
-"Era andata ad una festa e...volevo pensare ad altro,quindi ho bevuto un po' troppo e non ho capito più nient'altro.Non mi ricordo neanche come sono finita nel letto di Chaz.Quindi per me era la prima volta e non la ricordo neanche e per di più non volevo fosse con Chaz"-mi racconta piangendo per aver ammesso un errore.
Le poso una mani sulla spalla e le dico-"Mi dispiace tanto che quel momento non l'hai convidiviso con la persona che ami davvero,ma quel che è fatto è fatto...non si ritorna indietro"-
Chiara si mette una mano sulla fronte.
-"Sono una deficiente!"-
No non posso lasciare che si deprimi in questo modo per...essere finta a letto con la persona sbagliata!
Mi alzo dal divano e mi metto davanti a lei con le mani sulle sue spalle.
-"Chiara queste cose...possono succedere.Non sei la prima a cui è successo una cosa del genere.Prova a pensare positivo:non sei rimasta incinta,li eri nei guai"-le dico con voce dolce e ragionevole.
Non mi risponde,ma mi abbraccia.
Ricambio l'abbraccio con tutto l'affetto del mondo solo per lei.
-"Scusami ancora"-
-"Non fa niente.Badta che abbiamo risolto"-le dico accennandole ad un sorriso per farle capire che è tutto apposto.
-"Ti voglio bene"-mi risponde abbracciandomi più forte.
-"Anch'io...John Cena.Mi stai stringendo troppo!"-esclamo sentendo le ossa farmi male.
Chiara sorride e mi dice-"Scusami...a volte mi capita di far male con gli abbracci"-
Rido e ride anche Chiara.
-"Più forti di prima?"-le chiedo poi.
-"Molto più forti"-
Chiara stava per dirmi qualcosa quando le squilla il cellulare.
-"Pronto?Parlo con faccia da castoro?Si sono tua sorella...sai la Dea Afrodite"-
Scherza Chiara con quello che dovrebbe essere Andrea.
-"Sì..uhm...sì...e che cazzo!No...perché...fanculo!Ti avevo detto di non dire niente!...okay arrivo"-
Una conversazione travagliata...
-"Amber io devo andare"-mi comunica disperata.
-"Okay vai prima che tuo fratello ti venga a prendere con una gru"-
Ci alziamo dal divano e la accompagno fino alla porta.
-"Ci vediamo domani"-
Ecco ora sono solo in casa fino a stasera.
Vado in camera mia e prendo le cuffie per ascoltare musica.

*Angolo scrittrice *

Ed ecco il primo capitolo di oggi scritto presto per i miei standard.
Bene ci vediamo più tardi con il prossimo capitolo(sì ne pubblico un'altro)e spero abbiate una buona giornata.

Jess ❤

STAMMI LONTANO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora